Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

Stefi1975

eee allllllora ... voi due .... "della felicità della mia vagina "stavamo parlando non di cena e dentifrici !!!!!! :) :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Anche quelli sono importanti!!! Dopo aver reso la tua vagina felice, servono nuove energie per il secondo round....e il pollo con le patate ha le giuste dosi di carboidrati e proteine per affrontare meglio la "fatica!". Poi vorrai mica affrontarlo con i pezzettini di carne in mezzo ai denti? Insomma un po di rispetto per il prossimo....quindi vedi è utile anche il dentifricio! E aggiungerei il colluttorio......;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Anche quelli sono importanti!!! Dopo aver reso la tua vagina felice, servono nuove energie per il secondo round....e il pollo con le patate ha le giuste dosi di carboidrati e proteine per affrontare meglio la "fatica!". Poi vorrai mica affrontarlo con i pezzettini di carne in mezzo ai denti? Insomma un po di rispetto per il prossimo....quindi vedi è utile anche il dentifricio! E aggiungerei il colluttorio......;-)

acci .... vedi i punti di vista ... :)

bisogna sempre imparare ad osservare la prospertiva altrui....

Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Effettivamente il valore aggiunto della mia Fb (ora a distanza) e' proprio il suo sesso di qualità. Ora davvero mi manca, da questo lato e' stata brava a farsi desiderare. Comunque dopo averlo fatto nessuno dei due si rivestiva, rimanevamo abbracciati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Apache sei un mito!!! Ricordiamoci che all'origine siamo persone, non rappresentiamo solo le donne un buco e gli uomini attrezzi atti a colmarlo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Infatti la mia "trombamica" la trattavo \ (tratto quando ci rivedremo nuovamente) come una persona e lei altrettanto. Lei davvero ha la massima considerazione del sottoscritto ed io altrettanto, comunque c'è da dire che mi tratta piu' da suo ragazzo che da trombamico

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albbo

Stefy ,sempre che tu sia disponibile (ed amiche disponibili) , hai mai provato a proporgli un threesome o robe del genere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Stefy ,sempre che tu sia disponibile (ed amiche disponibili) , hai mai provato a proporgli un threesome o robe del genere ?

Diciamo che cerca di convincermi in tutti i modi :) :) ma... purtroppo il sesso saffico non mi è affine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Appunto!!! Siamo un pisello e una vagina e meno male.....e con questi riusciamo anche a godere come bestie....ciò non toglie che una sana dose di rispetto reciproco e di sentimenti, non necessariamente amore, ci differenzino dalle bestie stesse e personalmente non mi dispiacciono!!!

Come sei acido stasera......pollo arrosto? ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...