Vai al contenuto

Un consiglio su come essere la trombamica prediletta ;)


Stefi1975

Messaggi raccomandati

Orchidea71

Non avevo nessun dubbio in merito!!!

Sul fatto che non fai sesso.....partita a scala 40? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

mi assecondi questi specchietti per le allodole...

un post insulso, dove si discute sul niente...

una palese, becera e grossolana provocazione per suscitare reazioni ormonali virtuali in sprovveduti avventori ..

un raffazzonato tentativo di porsi al centro dell'attenzione perpetrato con abuso di scontati luoghi comuni da persone probabilmente prive di una vita relazionale "reale"... o quantomeno di una vita relazionale appagante...

e tu, mio figliolo, prediletto, tu speranza del mio futuro che fai?

mi cadi nella trappola, ti lasci adescare da queste Circi de nojartri, da queste Mamme Ebe alla ricerca del miracolo di sciogliere (ancora) sangue nei corpi cavernosi... tu mia costola, tu quoque... che dolore, che vergogna, che sconforto...

smetti di flirtare, che altro vuoi dire a sta milfona? pucci pucci tututu tatata...? eddai cazzo... questo è un club di eletti, questo è un circolo di persone (uomini, maschi) che dovrebbero aver capito l'antifona... siamo in guerra figliolo, non giocare con le spie, neppure se fingono di voler passare dalla tua parte...

la vita vera è la fuori, qui ci lecchiamo le ferite e si ammassano i cadaveri dei caduti, ma non si invita il nemico a un te coi biscottini...

sarge on GK

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Sono ben rare le donne che non sono essenzialmente vacche o sguattere - ma allora si tratta di

streghe o di fate...

In questo periodo sono in fissa con Celine

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine vulvae...

dieci atti di dolore (alle milfone ovvio)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Sono ben rare le donne che non sono essenzialmente vacche o sguattere - ma allora si tratta di

streghe o di fate...

In questo periodo sono in fissa con Celine

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

COITI MENTALI E SEGHE INTERROTTE

Sono ben rare le donne che non sono essenzialmente vacche o sguattere – ma allora si tratta di streghe o di fate…

Ricordo un negato bacio d'addio, cui si preferì la domanda retorica 'Ma tanto... a che serve?'

Già, a che serviva? Me lo chiedo solo adesso che il pensiero ha fugato ogni illusione dell'azione. Solo adesso che, pur volendo, non saprei dove indirizzare l'oziosità di questa risposta; o a chi, tra quei volti ormai troppo simili, nell'indulgenza figurativa della memoria. Serviva a conoscermi, quanto basta da capire perché certe donne non le avrei mai conosciute: perché le capivo, dandolo anche a vedere. Ed ho conosciuto donne che amavano, che godevano, che gioivano, finanche donne che s'illudevano, soltanto con la testa: donne attratte – innamorate o eccitate che fossero – non certo dalla mia persona ma dall'idea, dalla rappresentazione di me che si erano affannate ad elaborare vedendomi. Diversamente da molti degli uomini incontrati, che in realtà erano soltanto dei ragazzi, quelle che io ho conosciuto erano delle donne, persone adulte e pertanto cerebrali (spesso pure ragionevoli, potrei aggiungere), ma persone che usavano la testa (certo, non sempre la loro) per tanti di quegli impieghi alternativi, da esaurire le migliori energie che avrebbero potuto destinare al pensiero. Giungo a questa conclusione perché le rappresentazioni di me che quelle elaborarono, finirono per rivelarsi tutte palesemente improbabili, oltre che omologate: ciò a prescindere dal mio personale contributo alle loro illusioni (e confido che, a ricordarsi di me, qualcuna confermerebbe). Credo che pochi siano più distanti del sottoscritto dal profilo, anche psicologico, di quell'irresistibile, vituperato Don Giovanni: tuttavia, ripensando a quelle donne, continuo a trovarne più avvilente l'involontarietà con cui hanno reso penetrabili le loro menti, che l'arrendevolezza che ne ha reso penetrabili le carni.

Come potrebbe congedarsi un poeta migliore di me, in fondo ho conosciuto poche donne, e mi sono bastate. Ci dev'essere un perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

La logica, come maneggiata da taluno, è solo una puttana. (non di Celine)


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

bella invenzione il copia e incolla...

riesce ad ammantare di apparenti contenuti anche chi ne è totalemnte sprovvisto...

una sorta di photoshop della mente...

peccato che poi basti un "incipit" di proprio pugno per riverare l'essenza di chi scrive...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...