Vai al contenuto

Ridurre il quote nelle risposte.


poiuyto

Messaggi raccomandati

C'è gente che ha la brutta abitudine, quando risponde a un messaggio, di quotarlo per intero anche se lunghissimo. Questo è abbastanza fastidioso, perché costringe a un inutile scroll per leggere il contenuto. Inserire in automatico un limite di caratteri non credo sarebbe una cattiva idea. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

C'è gente che ha la brutta abitudine, quando risponde a un messaggio, di quotarlo per intero anche se lunghissimo. Questo è abbastanza fastidioso, perché costringe a un inutile scroll per leggere il contenuto. Inserire in automatico un limite di caratteri non credo sarebbe una cattiva idea. :)

Se sei col cellulare poi... è una goduria.

La cosa triste è che non ci si arrivi da soli.

Ottima proposta :good:

Scusate la tentazione era forte

Avete ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

C'è gente che ha la brutta abitudine, quando risponde a un messaggio, di quotarlo per intero anche se lunghissimo. Questo è abbastanza fastidioso, perché costringe a un inutile scroll per leggere il contenuto. Inserire in automatico un limite di caratteri non credo sarebbe una cattiva idea. :)

E se il contenuto a cui rispondere supera il limite di caratteri? Bisognerebbe riassumere la risposta.. E poi basta fare due o più quote e la soluzione si annulla ;) Forse sarebbe meglio fare cambiare la brutta abitudine..

Link al commento
Condividi su altri siti

E se il contenuto a cui rispondere supera il limite di caratteri? Bisognerebbe riassumere la risposta.. E poi basta fare due o più quote e la soluzione si annulla ;) Forse sarebbe meglio fare cambiare la brutta abitudine..

Anche se tutti pagassero le tasse ci sarebbero meno bisogno di controlli e multe ma, visto che così non è, servono soluzioni dall'alto. Dai, su. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

In fase di battitura del proprio commento, si può intervenire direttamente sulla finestra di quote e ridurlo solo alle parti significative alle quali si intende far riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Anche se tutti pagassero le tasse ci sarebbero meno bisogno di controlli e multe ma, visto che così non è, servono soluzioni dall'alto. Dai, su. ;)

Non ti posso dare torto :) Però penso che il limite dei caratteri sia facilmente raggirabile, anche se a pensarci bene scoraggerebbe a quotare tutto il messaggio, sì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rattle

piuttosto sarebbe intelligente fare una cosa tipo "spoiler", non so se avete presente

se il messaggio supera un certo numero di caratteri si vede solo la barra del quote con il nome di chi ha scritto il messaggio e magari le prime 2 o 3 righe, con di fianco un pulsante con scritto tipo "Mostra", tu lo premi e ti mostra il messaggio per intero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...