Vai al contenuto

Natural selection


FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun
:metal: Top gun, secondo me tu hai un riferimento esterno troppo forte.  

Cioè, leghi le tue emozioni a ciò che dice la gente, cerchi spesso approvazione, riconoscimento e tendi ad essere superficiale.  

Ciò ti fa inevitabilmente apparire needy (bisognoso), appiccicoso(come dicono le ragazze) ed insicuro.

Subisci il metaframe invece di imporlo.

Una volta ho letto un racconto su Artù, che si trovava lontano dal suo regno, senza le sue  ricchezze ed i suoi vestiti, eppure alla fine riusciva a dimostrare ugualmente di essere un principe.

Esiste una profonda differenza tra l'essere e l'apparire, ad esempio il qualificarsi troppo mette in evidenza il non essere(come direbbe Parmenide:D)

Comunque, quasi tutti quelli che arrivano a IS(anche io) sono un pò narcisisti, poi inizi a giocare e a divertirti, a quel punto il tuo atteggiamento è già cambiato :D

In effetti un po' narcisista ci sono, però il fatto della ricerca dell'approvazione non mi rappresenta molto. E' difficile descrivere le situazioni a parole, però per mia fortuna non sono un tipo che ha bisogno dell'approvazione degli altri, difficilmente ho bisogno di chiedere consigli ( tranne in campo della seduzione

:D ). Cmq sto cercando di cambiare in meglio gli atteggiamenti, seguendo il game, penso di aver imboccato il giusto binario. Grazie cmq per il tuo post !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...