Vai al contenuto

Inibizioni...quanto è differente una hb ubriaca o altro rispetto al normale?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Poichè mi è capitato d'essere molto kinato (abbracci,morsi,bacetti e cose così) da qualche hb dopo che penso avesse bevuto tanto (ripeto il penso perchè spesso quella di cui parlo beve spesso ogni giorno).

La mia domanda è quindi: cosa capita quando l'hb beve tanto o magari si sballa? voglio dire è disinibita e quindi asseconda semplici desideri che ha nel profondo che non fà magari da normale. Oppure compie appunto gesti senza un senso e basta?

Spero d'essermi spiegato bene :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Se la tua (vera) domanda è: "le piaccio?" la risposta è: "chi lo sa?"

Ti è mai capitato di vedere un tuo amico ubriaco che ci prova con una ragazza brutta? Magari da sobrio nemmeno ci avrebbe parlato con quella.

Ecco, io immagino che gli effetti dell'alcool siano gli stessi sia per i maschietti che per le femminuccie.

Quella di cui parli beve spesso ogni giorno. Per me è un NEXT automatico, ma capisco che per altri la cosa possa anche non dare fastidio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Le ragazze da ubriache diventano molto disinibite, delle belle porcellone ;) .. una hb una volta voleva farmi una pompa in discoteca, sui divanetti a fianco alla pista!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

@Menny: No non mi è capitato ma è appunto per quello che chiedevo ,perchè essenzialmente notavo nella mia hb attegiamenti troppo assurdi che forse erano solo nella mia testa poichè aveva il tipo che freguentava poco lontano anche se alla fine lo faceva SEMPRE quando lui non guardava, o si assentava qualcosa come...:

Il parlarmi da vicina però con le labbra toccarmi l'orecchio...

il prendermi la mano con cui gesticolavo giocosamente, mentre la prendevo in giro, e morderla...

l'avvicinarsi davanti rompendo la zona comofort (si chiama così no?) da vicinissima mentre mi parlava teneva EC e però notavo (non sò se mia impressione) li spostava velocemente dagli occhi alla bocca mia.

Poi vabbè diceva cose strane (era l'ultima sera che saremmo stati insieme che ero di un'altra città) come se le sarei mancato, o cose come: scometto sarai felice torni dalla tua (nome Hb)...

Quindi non sò se sono segnali o erano cose dettate dall'alchool o altro

@Tankard: senza inibizioni totalmente o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

dipende anche un po' dal carattere della ragazza, ma in genere quando sono ubriache hai il divertimento facile a portata di mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

spesso:

ubriaca --> libera

sobria --> bloccata

spesso, ma non sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

† Sihon †

Spesso si ubriacano anche per trovare una scusa, ad esempio: "l'ho fatto perché ero ubriaca, non è colpa mia"

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

l'avvicinarsi davanti rompendo la zona comofort (si chiama così no?) da vicinissima mentre mi parlava teneva EC e però notavo (non sò se mia impressione) li spostava velocemente dagli occhi alla bocca mia.

Questo è un gesto che trasmette un desiderio, tradotto significa "limoniamo".

Comunque una HB ubriaca ha meno "filtri", ha meno controllo di sè stessa e quindi tende a farsi trascinare di più dalle emozioni. Se le piaci lo mostrerà più facilmente, si riesce a coinvolgere più facilmente, poi anche la scusa di aver bevuto la mette in uno stato d'animo per cui non è responsabile di quello che fa e si sente di poter fare cose che normalmente non farebbe per pudore/vergogna/timidezza/vincoli sociali.

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...