Vai al contenuto

L'essere "Alpha"


ellegus

Messaggi raccomandati

ellegus

Mi sembra che il senso del 3d non sia stato molto capito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ellegus

    8

  • lupo

    4

  • AlexForTomorrow

    4

  • kasanova

    3

Miglior contributo in questa discussione

SynergiA

Credo sia un discorso molto confuso questo:

non puoi essere alpha se non lo credi (concetto fondamentale per qualsiasi cosa.. se non credi in quello che fai non potrai mai raggiugere un risultato decente) ma allo stesso tempo non puoi credere di essere un alpha se in realtà non lo sei (in questo caso puoi "illudere" qualcuna nel breve periodo ma non nel lungo).

Credo che entrambe le concezzioni mentali devano crescere assieme: man mano che ti alleni ad essere alpha bisogna prendere la consapevolezza di non essere piu AFC fino ad abbandonare completamente questo status.

Nb: Tante BBB (Belle Brave e Bone) le ho intortate semplicemente portandole in pizzeria o giocando a boowling... e senza tirare fuori un centesimo di euro!!! (pagato tutto loro).

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
E' quello che dico io infatti ;) Qui c'è sostanza non apparenza.

L'apparenza è quando: il disoccupato o l'impiegato delle poste vuol far credere di essere un alpha.

Alla HB10 può anche piacere quella sera, ma poi quando lo vede arrivare in 127 e partarla in pizzeria perchè non ha soldi per il ristorante, la HB non dubbi nel mollarlo.  

E l'impiegato delle posta di cui sopra può anche convincersi pienamente di essere un "maschio dominante" ma putroppo per lui non lo è e le donne lo vedono chiaramente ;)

a me sembra che state dicendo due cose diverse perchè gli alpha di cui parla Dark Bull visto come si comportano potrebbero benissimo andare da questa hb in 127 e portarla in pizzeria semplicemente perchè loro nn hanno "bisogno" di lei (sono loro il premio) e nn devono qualificarsi (perchè facendole vedere che si hanno i soldi ci si qualifica), è una questione di atteggiamento mentale e nn dipende dal conto in banca o dal tipo di lavoro (casomai quello è social prof, ma allora stiamo parlando di 2 cose diverse).

nn so dove ho letto di un PUA (mi pare c'è anche un filmato) che è andato a sargiare in camicia da notte e ciabatte in un centro commerciale.. altro che 127 eheheh. piu uno è alpha piu nn ha bisogno di qualificarsi.

hai mai pensato un attimo a quanti spiantati senza soldi ecc (nn sto discriminando!!! :)) vedi in giro con hb bellissime e magari vieni pure a sapere che le trascurano ecc.. eppure se nn fossero cosi nn ci starebbero assieme

cmq sul fatto che serva allenamento nessuno dice il contrario!!! queello è NECESSARIO ma.... per come la vedo io alpha si può diventare!!!

PS: mi torna in mente una teoria della SS: qundo ti approcci ad una hb e la vuoi sedurre pensa di averlo gia fatto e comportati come se lei fosse gia attratta da te, cosi sarai piu naturale e il tuo BL le darà segnali importatissimi nel sul subconscio

in un approccio la prima impressione dipende da

7% parole e contenuto

38% tono di voce

55% comunicazione nn verbale (BL EC ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
L'apparenza è quando: il disoccupato o l'impiegato delle poste vuol far credere di essere un alpha.

cos'hai contro i disoccupati e gli impiegati delle poste?

conosco tantissimi alpha che pur non essendo tronchetti provera danno una pista a gente molto più quotata. l'essere alpha non è collegato alla propria ricchezza o alla propria posizione sociale.

Alla HB10 può anche piacere quella sera, ma poi quando lo vede arrivare in 127 e partarla in pizzeria perchè non ha soldi per il ristorante, la HB non ha dubbi nel mollarlo.

questo è vero se pensi che per rimorchiarsi una donna sia necessario:

1) avere il macchinone

2) avere un conto a 9 zeri

3) spendere come un forsennato per una che forse non te la farà nemmeno

annusare

E l'impiegato delle posta di cui sopra può anche convincersi pienamente di essere un "maschio dominante" ma putroppo per lui non lo è e le donne lo vedono chiaramente ;)

sono contento che tu abbia delle convinzioni. spero possano servirti nel sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus

lupo non parlavo di sarge ma di "relazione"

non gli sarà possibile mantenere una relazione più lunga di un paio di giorni.

Se ci sai fare puoi anche #chiudere una velina o la divetta di turno ;)

Ma se non sei un alpha anche nella scala sociale, la ragazza abituata a girare in porsche e a fare le vacanze in barca non ha una relazione di più di 2 giorni con chi gira in 127.

Ora lo so che questo è molto poco stimolante, rispetto a chi dice che "basta volere..." ma è così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
questo è vero se pensi che per rimorchiarsi una donna sia necessario:

Allora non leggi proprio quello che scrivo? Un po' di attenzione! Non ho detto per "rimorchiare" ho parlato di "relazione". ;)

Ma se tu mi fai l'elenco di super-hot-baby che hanno una relazione con impiegati delle poste sono sempre pronto a ricredermi

:-P :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Allora non leggi proprio quello che scrivo? Un po' di attenzione! Non ho detto per "rimorchiare" ho parlato di "relazione".

allora mi sa che hai sbagliato sezione in quanto per tutto quello che concerne "le relazioni" c'è un'apposita sezione, la one-its.

A mio parere una delle caratteristice principali per sedurre è essere Alpha.

sedurre = condurre a/con se = rimorchiare

non è colpa mia se ti esprimi un pò male e facendo confusione sulla terminologia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
lupo non parlavo di sarge ma di "relazione"

 

Se ci sai fare puoi anche #chiudere una velina o la divetta di turno ;)

Ma se non sei un alpha anche nella scala sociale, la ragazza abituata a girare in porsche e a fare le vacanze in barca non ha una relazione di più di 2 giorni con chi gira in 127.

Ora lo so che questo è molto poco stimolante, rispetto a chi dice che "basta volere..."  ma è così ;)

per essere alpha nella scala sociale intendi "social proof"? beh questo è influenzato anche da conto in banca ed è una componente della seduzione ugualmente importante con una "piccola" differenza:

E' PIU FACILE DIVENTARE UN ALPHA CHE UN MILIONARIO

ognuno deve usare quello che ha a disposizione... però vuoi mettere la soddisfazione??? nn sarà il punto si vista di tutti però a me di andare a letto con una solo perchè ho i soldi farebbe un po schifo... a questo punto vado con una prostituta di quelle di classe cosi pago per un servizio e nn ho altri possibile problemi.

PS: però nn capsico perchè nn dai un occhiata sul sito e su altri documenti segnalati... basta un po di buona volontà e trovi tutte le indicazioni di gente che ha sperimentato e nn si creano post in piu.

poi nessuno ti obbliga a mettere in pratica :)

EDIT

Ma se tu mi fai l'elenco di super-hot-baby che hanno una relazione con impiegati delle poste sono sempre pronto a ricredermi  

:-P  :D;)

io nn mi interesso di gossip quindi esempi famosi nn ne so però ho conosciuto alcune donne sposate con imprenditori a cui nn mancava assolutamente niente che hanno divorziato per andanre con persone "comuni" (autisti di bus, impiegati). per la cronaca dopo si è pure scoperto che questo era il loro amante da parecchio tempo. il marito le manteneva.. però si "divertivano" con altri.

a parte tutto però ripeto leggi le faq e qualche post che c'è tutto quelloche cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
E' PIU FACILE DIVENTARE UN ALPHA CHE UN MILIONARIO

E chi lo dice? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

io sono convinto che "volere è potere" e siccome il volere è mentale e non fisico, con applicazione, determinazione e convinzione si può fare QUASI tutto.:socool:

tornando all'essere o sembrare alfa, da quando ho iniziato a documentarmi ho notato che anche io a volte mi comportavo da beta nei confronti delle ragazze particolarmente attraenti :(.

la cosa più evidente era che distoglievo lo sguardo prima di loro. invece adesso applicandomi sto "migliorando" e quando "non reggo il confronto" me ne accorgo e cerco di non ripetere l'errore ;) mentre prima era come un riflesso incondizionato.

tutto fa esperienza e tutto contribuisce al cambiamento. sicuramente non è possibile diventare alfa totale da un giorno all'altro ed infatti non ci sono ancora riuscito :( , ma sento che sto cambiando :D.

e come posso farlo io anche gli altri possono farlo impegnandosi.

per quanto riguarda le relazioni ci sono un mucchio di scimmioni con certi pezzi di cucc@ da paura ... :...: quindi secondo me "basta saperci fare" e sto cercando di imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...