Vai al contenuto

Questa sera tenterò f-close con ragazza fidanzata (bf a finaco)


ellegus

Messaggi raccomandati

ste.ice
Chi ti ha detto che non sia una gran zocc***  :D  :D  :D

se dovesse essere una di quelle proprio grandi ..allora qualche possibilità potresti averla..e cmq falla bere lo stesso tanto...più scuse hanno per pararsi il sederino da quel genere di peccati e più diventano ben disposte a peccare.. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ellegus

    13

  • prieras

    4

  • trinciatop

    4

  • festadanzante

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ellegus
Ciao,

però l'impressione è che tu sia troppo sbilanciato verso il Cocky, e qui rientriamo in tema seduzione con un argomento serio. L'eccesso di Cocky (o, come nel tuo caso, il dare per scontato il Funny quando invece gli altri non lo percepiscono troppo) fa incazzare gli uomini e allontana le donne...

Non è proprio quello che desideri, vero? :)

Vero, ma sai quando sei su un forum o su una chat è difficile far vedere il funny visto che non hai a disposizione tono di voce ed espressione :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Vero, ma sai quando sei su un forum o su una chat è difficile far vedere il funny visto che non hai a disposizione tono di voce ed espressione :D;)

appunto per questo, come ti dicevo, disattivali... simple... risparmi un problema a te e a noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
appunto per questo, come ti dicevo, disattivali... simple... risparmi un problema a te e a noi :D

Disattivare no, poi perdo l'allenamento :D

Facciamo che abbasso un po' il volume? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa tentare? Stavo pensando a un cazzutissimo f-close al volo (mai tentato in una situazione del genere). E cioè: appena lei si alza per andare al bancone, bagno, dovunque (lo fa spesso ;) ) approccio al volo. "Saluto come se ci conoscessimo", kino pesante, presa per mano e portata in un angolo o in bagna o se si riesce addirittura in macchina. E f-close istantaneo.

occhio che poi ti svegli tutto sudato.... La vita non è un film (cit. Articolo 31)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Disattivare no, poi perdo l'allenamento :D

Facciamo che abbasso un po' il volume? ;)

Ti alleni su di noi? allora allenati a calibrarti, che qua di feedback ce ne sono parecchi ;) e sta tranquillo che la tua alphaness non è in gioco (nessuno di noi credo voglia portarti a letto :look: )

Fai come credi, ti ho detto come la penso, ad ogni modo, ognuno è responsabile dell'immagine che da. (leggasi: se poi risulti antipatico non è perchè il mondo è pieno di persone cattive e permalose)

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
(nessuno di noi credo voglia portarti a letto :look: )  

se sei sicuro? :arachno: ;)

Fai come credi, ti ho detto come la penso, ad ogni modo, ognuno è responsabile dell'immagine che da. (leggasi: se poi risulti antipatico non è perchè il mondo è pieno di persone cattive e permalose)

Visto che siamo in un forum dove ci sono conscitori di dinamiche sociali, non è il fatto dell'immagine ma delle dinamiche d'ingresso ;)

Se entri in un gruppo chiuso troppo prepotentemente ottieni una reazione difensiva da parte di più soggetti i quali temono di veder modificare gli equilibri consolidati.

In un gruppo conviene entrare in modo frendly e quasi passivo e cominciare lentamente a farsi amici i membri del gruppo stesso con fare innoquo.

Dopo qualche giorno puoi fare esattamente quello che avresti fatto entrando prepotentemente ma ottenendo poche o nessuna reazione difensiva. ;)

Detto questo, allora mi chiederai, perchè sei entrato così, sapendo che la tecnica è un altra?

Perchè è più divertente no? :D :D ;) E comunque se le persone che hai davanti sono intelligenti l'astio del primo minuto non lo trascinano per molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Questo thread è degenerato. Invito caldamente tutti a ridurre il rumore di fondo nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...