Vai al contenuto

Denti gialli, bianchi o bianchissimi?


Aion

Vi sbiancate i denti?  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, con i metodi della nonna: limone, bicarbonato...
      3
    • SI, con i dentifrici whitening
      40
    • SI, con i prodotti a base di perossidi
      13
    • Si, dal dentista
      15
    • No, tutte americanate
      32


Messaggi raccomandati

Isak

Scusate ma questi prodotti sbiancanti a base di perossidi hanno controindicazioni..? non è che si rovinano i denti..?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Slesh

Ho appena finito la prima sessione delle 5 che servono con il prodotto iwhite. Costa 50 euro e usa una lampada come applicatore. Dai commenti che ho trovato su internet ci sono opinioni molto diverse. Alcuni dicono che funziona, altri no. Sulla confezione comunque non trovo nessuna scritta sulla percentuale di perossido utilizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Io uso lo sbiancante White Rapid (nn so se si può fare pubblicità, ma se dobbiamo parlare di qst cose...) e per dirla tutta è molto potente, dalla prima applicazione si vedono già i denti diversi però le mie considerazioni sono qst, cm ha detto qualcuno gli sbiancanti sensibilizzano di più i denti quindi se già siete delicati e meglio usarli con moderazione quindi non si deve dar per scontato che sono sicuri. Secondo me è sbagliato pensare che possono servire di più alle persone con i denti ingialliti da fumo e caffeina proprio perchè il fumo e la caffeina si impregnano davvero tanto sul dente a tal punto da non poter essere eliminati con un po' di perossido spalmato sul dente (è come pretendere di lavare un paio di scarpe infangate soltanto mettendole sotto l'acqua). Per me lo sbiancante deve essere usato solo da chi i denti li ha bianchi ma ingialliti non in modo eccessivo (ho avuto una compagna di classe che aveva i denti più scuri proprio per la caffeina, ma lo sbiancante nn ha mai funzionato con lei, secondo me bisogna rivolgersi da un dentista in qst casi).

Un Altra considerazione è che se decidiamo di usare uno sbiancante nei prossimi 15 giorni 1 mese, bisogna fare particolarmente attenzione e curarli in modo particolare, lavarli bene prima di utilizzare lo sbianc. utilizzarlo bene per tutto il tempo e per tutte le volte che viene dichiarato nella confezione, lavare i denti almeno 2 volte al giorno, la seconda o la terza molto dopo l'utilizzo del prodotto, evitate di rimanere con i denti non lavati dopo i pasti principali come colazione pranzo o cena.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

io sapevo che c'erano delle controindicazioni, non so quali pero' ci sono, leggete attentaente prima di usarli :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

I vari dentifrici sbiancanti se usati regolarmente danno discreti risultati. Per andare oltre, al supermercato ho trovato il gel di Pasta del Capitano a 14 euro . Dieci minuti per due volte al giorno o trenta in un'applicazione. Vedremo........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Kiro

Anche io ho usato whitestrips con ottimi risultati e la storia dell'ipersensibilatazione dei denti è vero, ma dopo un pò passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

A me non è mai servito niente di particolare a parte qualche comunissimo dentifricio. Ho sempre avuto i denti bianchissimi tanto che per un certo periodo mi avevano dato come soprannome "mentadent". Non fumo, ma bevo ettolitri di caffè. Per tenere i denti puliti mi basta lavarli dopo ogni pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Anche io ho usato whitestrips con ottimi risultati e la storia dell'ipersensibilatazione dei denti è vero, ma dopo un pò passa.

Passa la sensibilità solo perchè il nostro organismo si abitua... ma questo non significa che sia un bene..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

io pure avrei voluto provare il trattamento per sbiancarli (li ho già bianchi ma li vorrei fluorescenti sotto lo strobo =) ma sia il mio dentista, sia un mio amico studente universitario di odontoiatria me l'hanno sconsigliato (idem per i dentifrici whitening), il mio amico m'ha consigliato un dentifricio al fluoro con meno porcate possibili + l'utilizzo del filo interdentale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Carletto

Io, per esperienza personale, ho provato moltissimi sbiancanti ,forse perche' sono un po' pignolo ,ma molti di quelli che usavano ,nn mi piacevano ,anche perche' ,quelli di farmacia costavano dai 40ai60 euro e avevano un'effetto quasi nullo, cioe' 1-2 tonalita' ,se nn usati oltre il tempo consigliato ,inoltre ,quelli "seri" ,mi distrugevano lo smalto  ..... 

cosi' ho deciso :prima di provare le mascherine del dentista

viene fatto uno stampo sui vostri denti in modo che la mascherina aderisca perfettamente e poi viene dato del prodotto (credo a base di perossido) solo che in quantita' molto maggiore agli sbiancanti normali

risultato? dai 5 ai 6 toni

ma con un po' di dolore a gengive e denti il costo e' sui 100euro

pero' poi ho anche provato il laser e vi assicuro che anche se il costo e' elevato molto di piu' dei 100euro di cui si parlava infatti io lo pagato sui 300 si ha uno sbiancamento totale e si arriva ad avere denti come delle star bianchi e splendenti senza arrossamenti e problemi allo smalto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...