Vai al contenuto

Denti gialli, bianchi o bianchissimi?


Aion

Vi sbiancate i denti?  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, con i metodi della nonna: limone, bicarbonato...
      3
    • SI, con i dentifrici whitening
      40
    • SI, con i prodotti a base di perossidi
      13
    • Si, dal dentista
      15
    • No, tutte americanate
      32


Messaggi raccomandati

Aion

....per mia sfortuna in una caduta dalla mountainbike ruppi una parte degli incisivi (per intenderci i denti anteriore quelli che nei roditori sporgono)' date=' ho notato che anche senza fumare, pur con un lavaggio costante, si macchiano molto con gli alimenti specialmente caffe e te...

[/quote']

Ti rispondo con una certa sicurezza, avendo un neo-dentista in famiglia...

Esistono varie tecniche per ricostruire i denti. Nel caso degli incisivi una delle opzioni più valide è l'utilizzo delle RESINE. Economiche ed esteticamente valide. Purtroppo hanno una porosità elevata, ciò comporta la tendenza a macchiarsi.

Il mio consiglio è quello di farteli ricostruire ogni due anni o ricorrere alle mascherine di ceramica, che vanno impiantate su tutti i denti. Utilizzate dai VIP :D offrono ottimi risultati, duraturi nel tempo, ma sono molto delicate.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
John Hawkins
pero' poi ho anche provato il laser e vi assicuro che anche se il costo e' elevato molto di piu' dei 100euro di cui si parlava infatti io lo pagato sui 300 si ha uno sbiancamento totale e si arriva ad avere denti come delle star bianchi e splendenti senza arrossamenti e problemi allo smalto

Ma sei sicro? solo 300? io ho sentito 800 e per 300 me li hanno sbiancati con la mascherina che comunque non me li ha fatti dibentare bianchi come speravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ma sei sicro? solo 300? io ho sentito 800 e per 300 me li hanno sbiancati con la mascherina che comunque non me li ha fatti dibentare bianchi come speravo

sisi

anzi 299€

vorrei postare il link del sito

h**p://www.pallaoro.it/chirurgia_estetica/denti.htm

In caso gli amministratori non volessoro posso benissimo toglierlo

(ma non credo sia publicita').

Anche perche' spiega solo come avviene e il prezzo indicativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Anche 150... Dipende molto dalle zone. 800 può essere, ma in centro a Milano, dove vanno i vips! :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Conte Mascetti

Io uso spesso un arnese comprato sulla baya,tale pearl white.sono delle strisce con dentro una specie di catalizzatore,un pennellino con del gel al perossido,un divaricatore per tenere la bocca aperta e questo attrezzo ha dei supporti per mettere una specie di faro a led,che serve per il funzionamento dei due componenti che ci sono nelle strisce e nel pennellino.5 applicazioni,una al giorno,e i risultati arrivano qualche giorno dopo la fine del trattamento,perchè ho capito che la sostanza finisce il lavoro a trattamento praticamente finito,ovvero dopo n paio di giorni si vede il risultato finale.

Io lo uso ogni volta che faccio la pulizia dei denti dal dentista,fatta quella dopo un pao di giorni faccio i ltrattamento sbiancante.non è male,da un candore naturale e non"forzato"e se hai un minimo di cura dei denti,il colore rimane bello per 3/4 mesi.

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marcog

mi interessa questo argomento,poichè negli ultimi tempi i denti mi si sono ingialliti un pò più del solito (quantità di caffè e sigarette ,purtroppo aumentata negli ultimi tempi...però è da 5 giorni che non tocco entrambi :D)

ho intenzione di andare in farmacia e comprare le famose white strips,e la prossima volta che andrò dal mio dentista chiederò riguardo al laser,che, leggendo qui e su internet, deve essere molto buono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Effettuare la pulizia dentale dall'igienista dentale una volta ongi 6-8 mesi.

I prodotti e i trattamenti per sbiancare i denti diminuiscono lo smalto del dente, rendendolo più vulnerabile. Nel mondo di oggi l'estetica conta molto, ma il corpo non è un giocattolo resistente a tutto...

Oltre al lavaggio quotidiano e alla pulizia dentale, non andrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

ho comprato le "az whitestrip" e stavo giusto leggendo il manuale con le istruzioni,le precauzioni da prendere e le domande frequenti...

tra queste ho trovato quella che cercavo,cioè "le striscie AZ whitestrips sono sicure per lo smalto dei denti?"

risposta: si. sono state effettuate prove esaurienti che dimostrano come il gel sbiancante delle striscie AZ whitestrips non danneggi lo smalto.

quindi la questione che danneggiano lo smalto è una leggenda metropolitana oppure la AZ spara caxxate? ?_?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

ho comprato le "az whitestrip" e stavo giusto leggendo il manuale con le istruzioni,le precauzioni da prendere e le domande frequenti...

tra queste ho trovato quella che cercavo,cioè "le striscie AZ whitestrips sono sicure per lo smalto dei denti?"

risposta: si. sono state effettuate prove esaurienti che dimostrano come il gel sbiancante delle striscie AZ whitestrips non danneggi lo smalto.

quindi la questione che danneggiano lo smalto è una leggenda metropolitana oppure la AZ spara caxxate? ?_?

Considerando che un prodotto che vendono, mi meraviglierei se non l'avessero scritto !

Per far diventare i bianchi banchissimi, il prodotto va a "smacchiare" rimuove cancella una parte del dente, la più esterna, chiamata "smalto", quindi dimunisce lo spessore del dente... per quello che so rende il dente debole fragile, dimunisce di spessore...

Lavare i denti dopo aver mangiato cibi zuccherati, e effettuare regolarmente la pulizia dall'iginienista o odontoiatra è la soluzione sicura...

Link al commento
Condividi su altri siti

borsello

ragazzi io non so se sarà una cosa psicologica mia ma da quando utilizzo una fogliolina di salvia (da circa un mese) quasi ogni giorno strofinando in verticale i miei denti...quindi seguendo le "lineature" MI SEMBRA di averli più bianchi

Modificato da borsello
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...