Vai al contenuto

Riguardo al Provvedimento Anti lurkers


DeMOn80

Messaggi raccomandati

TAuRus
Sì, sai come è ben organizzato dopo?

Se un lurker ha da postare qualche canned che lo posti pure in "generale", saremo noi a spostarlo in "canned"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    5

  • DeMOn80

    4

  • TAuRus

    2

  • MagicWind

    2

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
penso piuttosto  che alla fine un contributo verrà dato anche in minima parte da coloro che sono interessati, e non verrà dato da coloro che non sono interessati.

Allora cosa ci fanno qui coloro che non sono interessati?

Ma ragazzi! Vi rendete conto che le info che abbiamo già messo a disposizione i vari meirana e hack le VENDONO, e voi potete leggere tutto GRATIS??? Questo, però, comporta certi svantaggi anche per noi... Quando uno di noi si inventa qualche bellissima routine e la posta in canned si espone subito a migliaia di occhi... Migliaia di stronzoni potrebbero usare quella routine in modo sbagliato e quando la userà il nostro PUA potrebbe avere esito negativo.

State parlando di censura? Sì, in un certo senso sì. Ma ragazzi, alla fine che cavolo sono i 20 post??? E' solo una sicurezza in più che uno si è fatto una certa cultura. E se uno è veramente interessato, con un po' di report e altri post supererà il limite con facilità...

E se il lurker dovesse metterci un mese per uscire da quello stato - ottimo! Se gli avessimo messo a disposizione anche il canned fresco fresco credi che ci avrebbe messo di meno?

Moltissimi pagherebbero per avere quelle info, voi potete averle GRATIS.

PS ok sane obiezioni, ma niete scioperi, ultimatum e cazzate varie! :zott:

Divertitevi :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Comunque ragazzi mi sa che voi questa storia la state percependo in modo sbagliato..... scioperi???? :ehm: E chi li farebbe secondo voi???

Qui tutti quelli che partecipano sul serio vi rispettano, e penso che la cosa trasparisca perfettamente nei post di questo thread.

Al massimo c'era un desiderio di parlarne... di sapere quali erano le motivazioni... e mi sembra che le abbiate date :).

Poi se qualcuno dei lurkers ancora non è d'accordo come hai detto tu Taurus si accettano sane obiezioni... ma qui c'è tutto tranne le radici di un flame...

Peace & Love :-P

BYEZ

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind

PS ok sane obiezioni, ma niete scioperi, ultimatum e cazzate varie! :zott:

Divertitevi :):):)

Sicuramente è preferibile contribuire.

Ciao Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hattori Hanzo

il fatto è che personalmente è da poco che sono entrato nel pu e diciamo

che aldilà del raccontare le mie esperienze al momento non dispongo di molte

altre conoscenze su cui mettermi a postare, in questo caso preferirei ascoltare, cercando di inserirmi gradualmente. Un poco mi sono sentito "ghettizzato" comunque aldilà di non condividere rispetto le valutazioni dei sexy amministratori! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Se un lurker ha da postare qualche canned che lo posti pure in "generale", saremo noi a spostarlo in "canned"...

Scusa la domanda, ma se sposti il messaggio riuscirà il lurker, in quanto autore, a leggere i reply e eventualmente a dibattere sullo stesso thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist

Ultimamemente non ho molto da scrivere o da dire

preferisco il game su strada piu' che teorizzarci sopra o scrivere un fr al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori

Oh ma siete assurdi!!!

Andate negli archivi di mASF, scegliete 20 post buoni, traduceteli e ripostateli qui.

E siamo tutti contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedekind

Se si sommano ai mie post qua quelli del ng li superò di gran lunga i venti......

Va beh vedrò di ingegnarmi e scrivere qualcosa di speciale.

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...