Vai al contenuto

Riguardo al Provvedimento Anti lurkers


DeMOn80

Messaggi raccomandati

ken shiro

in questo sito sono un lurker,ma ho scritto più di 200 post (ritengo alcuni ineressanti e lunghi)nel sito di Mystery italiano dove ho seguito la nascita e tutt'oggi lo trovo un posto ancora utile per condividere esperienze in un ambiente un pò più ristretto.Dato che là ho scritto,e le sezioni messe a disposizione di noi lurker non sono un granchè,non mi resta che postare a volte interventi quasi inutili al fine di superare la soglia per poi accedere alle sezioni più interessanti,solo che io non scrivo tanto per scrivere e i miei post dall'altra parte sono molto dettagliati e hanno molto più senso.

per il resto la mia non vuole essere una critica a chi si occupa dell'ordine e della sicurezza,perchè le motivazioni sicuramente sono valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    5

  • DeMOn80

    4

  • Freedom

    2

  • Bucaniere

    2

Miglior contributo in questa discussione

matt

Ritengo che la decisione finale spetti ai moderatori (e arachno dice delle cose senz'altro giuste e sensate), anche se effettivamente i Lurker come me hanno bisogno di tempo (e io a volte ne ho davvero poco) x ambientarsi e dare il giusto contributo; del resto postare x dire solo cazz non ha senso!! premetto che non ho postato x raggiungere la cosideta "soglia", ma x esprimere un mio giudizio visto che il post mi sembra lo richiedi anche x un lurker come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxdipxx

scusate ma invece di bloccare il forum sarebbe piu' utile creare per i newbie una pagina con la spiegazione dei vari termini e concetti e poi fare una specie di test. sempre se e' possibile farlo. tanto prima o poi sono sicuro che leggendo avranno qualcosa da chiedere o da aggiungere alle varie discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
scusate ma invece di bloccare il forum sarebbe piu' utile creare per i newbie una pagina con la spiegazione dei vari termini e concetti e poi fare una specie di test.

infatti ci già sono entrambe le cose :)

1)i termini sono nelle faq

2)il "test" è suddiviso in venti post a piacere che puoi scrivere per rispondere a 20 thread a piacere dicendo la tua. Oltretutto puoi fare ciò in tutto il tempo che vuoi e nel frattempo puoi anche già leggere molte sezioni piene di roba o chiedere consigli.

siamo molto più democratici noi come vedi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
infatti ci già sono entrambe le cose :)  

1)i termini sono nelle faq

2)il "test" è suddiviso in venti post a piacere che puoi scrivere per rispondere a 20 thread a piacere dicendo la tua. Oltretutto puoi fare ciò in tutto il tempo che vuoi e nel frattempo puoi anche già leggere molte sezioni piene di roba o chiedere consigli.

siamo molto più democratici noi come vedi :)

tutto vero trincia....per completezza aggiungo che i post devono essere di contenuto valido, quindi ogni post del tipo "quoto", "hai ragione", "sono daccordo" verrà prontamente segato come ogni post inutile in genere o realizzato in sezioni offlimits.

Link al commento
Condividi su altri siti

goyurt

dico la mia da lurker.

Inizialmente quando mi sono iscritto, ero ovviamente contrario a questo provvedimento.

Questo perchè da bravo newbie, pensavo che l'unica cosa che servisse fossero solo qualche opener o qualche routine con cui intrattenere le ragazze di turno...poi cominciando a leggere meglio il forum e le vari risorse online (sia prese dai siti che dall'asinello) ho cominciato a comprendere come la parte inerente a routines, opener ecc fosse solo la punta dell'iceberg, in quanto la cosa più importante è relativa al lavoro su se stessi.

E qui ho cominciato a percepire il provvedimento anti-lurker in modo positivo:

non avendo a disposizione il materiale contenuto in quelle sezioni (anche se comunque di materiale se ne trova sia sul forum che sul sito) ho avuto modo di comprendere quanto fosse necessario fermarmi nello studio delle tecniche e fosse più importante (anche e soprattutto nella vita normale, non solo nel sarcing) cominciare un lavoro su me stesso che.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...