Vai al contenuto

Rimorchiare Quando Si è Soli......


Boyz

Messaggi raccomandati

Parsifal
Il 16/5/2006 at 09:47, Boyz ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che l'ho travato davvero interessante.

Ora passiamo al mio "problema":

Ho 17 anni e non sono MAI stato con una ragazza, ora che sento il dovere (PIACERE :-P ) di rimorchiare qualche bella ragazza scopro che non sò neanche come iniziare una conversazione...

In + dato che i miei amici sono vergognosi quando vado alla ricerca di qualche ragazza mi ritrovo solo...

Ora vorrei mostrare agli esperti la scena : "Io stò camminando per strada (solo) vedo una ragazza che mi piace (e vorrei provarci) come posso fare per iniziare una conversazione????"

Pleeeseee datemi una mano.... :(

Direi che vuoi iniziare dal modo più complicato per conoscere una ragazza, soprattutto senza esperienza. Io ti suggerirei di frequentare corsi o situazioni dove ci sono delle tipe. Magari all'inizio non avere standard troppo alti. Lo street game è veramente duro e di questi tempi ancora di più, almeno che tu non sia un gran figo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

madonna questa cosa qua è da screenshottare

image.png.e48654900a9a657d92e01c74f35dd33d.png

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
14 ore fa, Parsifal ha scritto:

Direi che vuoi iniziare dal modo più complicato per conoscere una ragazza, soprattutto senza esperienza. Io ti suggerirei di frequentare corsi o situazioni dove ci sono delle tipe. Magari all'inizio non avere standard troppo alti. Lo street game è veramente duro e di questi tempi ancora di più, almeno che tu non sia un gran figo.

Io non sono d'accordo.

Alla fine le ragazze apprezzano chi ha il coraggio di andare ad approcciarle, l'importante è fare kino, push&pull ed essere cocky and funny!

(A proposito, sto studiando un sacco di nuove tecniche di PNL, a breve vi aggiornerò)

Poi questa cosa del gran figo... alla fine la bellezza è soggettiva e quello che conta è l'atteggiamento alpha.

Pensa che sono in contatto con amici dagli Stati Uniti e mi hanno detto che loro hanno iniziato a rimorchiare delle HB9 su Internet grazie a un sito che mi pare si chiami MySpace, o qualcosa del genere.

Si può rimorchiare qualcosa anche in quei concerti che ora vanno di moda, tipo quel tizio lì che sta spopolando, Fabri Fibra.

Comunque ora che arriva l'estate e iniziano i Mondiali, ci saranno tante ragazze in giro, si può fare un po' di street game.

 

PS: Oh, speriamo che Totti riesca a riprendersi dall'infortunio. Secondo me non abbiamo una brutta squadra, ti immagini se riuscissimo a vincere i Mondiali?

Modificato da Maldoner
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...