Jump to content
Zema

The Ultimate Guide to Zema's Dance Game

Recommended Posts

Aces

Grazie per il contributo, utile e interessante. Stavo pensando che comunque non sarebbe male una guida al dance game più incentrata sull'aspetto di conclude la serata in un ONS, visto che io stesso ho discreti risultati fino al k-close ma spesso non riesco ad andare oltre, e credo che questo sia una situazione abbastanza comune

Deimos

Piroettare il tuo Wing e il suo target per kchiudere il suo target? You're Evil! :) haha

Zema

Mi domando piuttosto quale wing si lasci trattare così e rimanga ancora un tuo wing. Io penso che se me lo facessi ti prenderei di peso e ti butterei fuori dal set a forza, altro che piroette :) poi direi ciao al target, ma sarebbe la cosa che mi interesserebbe di meno.

Il "fuoco amico" mi pare la peggio cosa se stai sargiando con un wing.

A parte forse il mio discepolo prediletto , con il quale l'intesa è al 100% , non mancano le volte che pure i miei wing cercano di amoggarmi nelle peggio maniere (vedi una volta che uno si mette a ballare dietro di me prendendomi per i fianchi mentre ballavo con un'hb), diciamo che la concezione del wing game che gli ho "passato" è distorta ed individuale, questo vale ovviamente solo per quelli "piccoli" , non mi metterei mai ad amoggare un mio wing dello Squadrone.

Zema

Comunque per certe mosse sarebbe utilissimo un video. Dette così a volte si capisce poco! :(

E' già mia intenzione da tanto di fare video, il problema è trovare la disponibilità di una pivot, domani vedrò di provvedere.

Sarà che ho 23 anni e sargio al massimo con ragazzi di 19, però non mi è mai successo di venire amoggato da un wing. Al massimo mi hanno fregato il target per sbaglio e vabbé pace.

Poi io non sono per l'occhio per occhio dente per dente, ma se un mio wing mi amogga volontariamente, è l'ultima cosa che fa con me a meno di spiegazioni molto serie.

Un'altra cosa, è anche la carica che può darti un tuo wing a frame alto. Avevo un mio amico natural che si era insaccato per bene che era lanciatissimo e dava la carica a tutto il gruppo. Stile generale che incita i soldati ahah. Ne è venuto fuori un frame altissimo per tutti.

Ti capisco, alla fine dei conti a 15 anni diciamo che è ancora un gioco per loro ,nel senso non se la prendono , in fondo a me devono tutto. Il discorso del wing che mette la carica, quello di solito sono io che incito come un pazzo la gente attorno con la frase "all'attaccoo!" ahahaha

Chief

Ottima guida! Hai scritto tutto quello che si poteva scrivere ;)

Un punto, fondamentale per me, hai tralasciato: l'isolation. Non nei termini in cui ne hai parlato tu di cercare un posto per l'f-close, ma già nella dancefloor. Dopo l'apertura e appena la ragazza inizia a ballare insieme a noi, nel tempo più breve possibile va tolta dal campo visivo delle amiche. Motivo: pressione sociale.

Probabilmente con le ragazze un po' più piccole questo step è facoltativo, stanno più sciolte, ma già con le over20 (le quali si vogliono dare una parvenza di serietà) isolarle fa davvero la differenza per chiudere.

Zema

Ottima guida! Hai scritto tutto quello che si poteva scrivere ;)

Un punto, fondamentale per me, hai tralasciato: l'isolation. Non nei termini in cui ne hai parlato tu di cercare un posto per l'f-close, ma già nella dancefloor. Dopo l'apertura e appena la ragazza inizia a ballare insieme a noi, nel tempo più breve possibile va tolta dal campo visivo delle amiche. Motivo: pressione sociale.

Probabilmente con le ragazze un po' più piccole questo step è facoltativo, stanno più sciolte, ma già con le over20 (le quali si vogliono dare una parvenza di serietà) isolarle fa davvero la differenza per chiudere.

Grazie Chief!

Giustamente come dici tu non spiego in maniera dettagliata come portarle via durante l'isolation, semplicemente perchè, come ha poi detto, sargiando tendenzialmente solo minorenni (e più specificamente under 16) , non ci sono gli stessi problemi che sono invece presenti con le over 20, con le quali sinceramente ho pochissima esperienza , e, le poche volte che le ho chiuse, spesso e volentieri mi hanno letteralmente isolato loro.

Ricordo che una delle mie tecniche è quella di posizionarmi comunque in modo tale da far dare sempre le spalle alle amiche , e più possibilmente spostarmi lentamente (se c'è molta calca) in pista verso il bordo, oppure se lo spazio me lo permette iniziare a piroettarla fino a quando non usciamo dalla pista vera e propria. Un'altro metodo che però potrebbe essere a doppio taglio, e trovare qualcuno (casuale) che vada ad aprire le amiche e non dico le chiuda ma perlomeno le trattenga giusto il tempo necessario per fargli sparire da sotto gli occhi la loro amica (cioè il mio target). Dico a doppio taglio perchè se le amiche scappano da questi "wing improvvisati" potrebbero venire a riprendersi il mio target o comunque venire a cercarla.

Edited by Zema

Rattle

zema ieri mi è capitato di farmi una in pista e poi portarla fuori. ci siamo messi un po' appartati e lei non era contraria. però una volta lì sembrava che lei volesse solo limonare. all'inizio eravamo seduti entrambi sul divanetto, poi l'ho fatta mettere sulle mie gambe, lei si è messa ma dopo poco ha detto che era scomoda e si è rimessa di fianco a me. io dopo un po' mi sono rotto e sono tornato in pista. però in quella situazione non sapevo cosa fare. ti è mai capitato che una ci stia ad andare fuori dalla pista e poi non voglia fare niente? escludo che avesse paura che ci vedessero perchè eravamo abbastanza imboscati

Zema

zema ieri mi è capitato di farmi una in pista e poi portarla fuori. ci siamo messi un po' appartati e lei non era contraria. però una volta lì sembrava che lei volesse solo limonare. all'inizio eravamo seduti entrambi sul divanetto, poi l'ho fatta mettere sulle mie gambe, lei si è messa ma dopo poco ha detto che era scomoda e si è rimessa di fianco a me. io dopo un po' mi sono rotto e sono tornato in pista. però in quella situazione non sapevo cosa fare. ti è mai capitato che una ci stia ad andare fuori dalla pista e poi non voglia fare niente? escludo che avesse paura che ci vedessero perchè eravamo abbastanza imboscati

Ciao Rattle! Guarda mi è successo miliardi di volte ahahaha Anche sabato, io e il mio discepolo , ormai arrivati entrambi a 12 avevamo intenzione di fare qualcosina in "più" così le dodicesime ce le siamo portate allegramente fuori (senza che loro dicessero niente) , e ci siamo imboscati in una casetta abbandonata limitrofa al parcheggio della discoteca. Sta di fatto che non siamo riusciti a fare nulla nonostante le nostre kino escalation spinte. Dopo 20 minuti siamo tornati in pista a continuare "il lavoro".

Tornando ad altre volte che è successo..mi è accaduto di tipe che portate (richiesta esplicita da parte loro) lontanissime dalla discoteca (parlo anche 10 minuti di camminata) non si facessero / non facessero nulla. La mia teoria è che siano tipe che non so per quale motivo, facendo in questo modo evitano che voi le abbandoniate in pista dopo averle kchiuse , illudendovi di poterci fare qualcosa , poi sta di fatto che sono proprio queste che ti chiedono il numero perchè magari sono in cerca di una storia (più o meno seria), ce ne sono anche altre che fanno così per evitare che ci andiate con altre, facendovi perdere una quantità di tempo esorbitante. Io ormai ho capito che se devi giungere a fare anche solo un fingering, meglio provare a farlo mentre ci balli in pista senza imboscamenti, che ormai rilego esclusivamente a sesso orale ed eventualmente fclose.

Edited by Zema

Danser

La mossa dell'elemosina credo sia da scartare. Hb decide lei, ha tempo di razionalizzare il tutto e sfancularti allegramente :)