Vai al contenuto

Spariscono alcuni post


Cassim

Messaggi raccomandati

Vi capita anche a voi di non trovare più alcuni post? io non trovo più alcune mie risposte un ES nel 3D Wing Toscani  Fitness festival Maggio 24/28   :(  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    8

  • stealth82

    6

  • Cassim

    4

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
Vi capita anche a voi di non trovare più alcuni post? io non trovo più alcune mie risposte un ES nel 3D Wing Toscani  Fitness festival Maggio 24/28   :(  :(
..penso siano stati gli admin versione antispamm :D..

..non li biasimo, certo però mi hanno cancellato anche il post di "gancio" per i PUA fiorentini di questo giovedi :rolleyez:..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

è più probabile invece che sia il solito bug mangia post che ti aveva fatto sparire il tastino grazie!

come si sa con le macchine, risolvi un problema e se ne crea un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Allora succede solo a me?

e a chi viene colpito dal bug magna post

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Siccome usate vbulletin per il forum e siccome è a pagamento, dovresti far notare la cosa. Ho visto i prezzi di questo forum e vi apprezzo ancora di più appena faccio paypal faccio anche una donazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Siccome usate vbulletin per il forum e siccome è a pagamento, dovresti far notare la cosa. Ho visto i prezzi di questo forum e vi apprezzo ancora di più appena faccio paypal faccio anche una donazione...

Non ci crederai, ma anche a me spariscono incredibilmente i post.

In fondo in questo forum abbiamo una notevole quantità di dati e discussioni: anche il più piccolo bug sembrerebbe enorme in una tale mole di dati,

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Non ci crederai, ma anche a me spariscono incredibilmente i post.

In fondo in questo forum abbiamo una notevole quantità di dati e discussioni: anche il più piccolo bug sembrerebbe enorme in una tale mole di dati,

Anche a me!

Lo scrivo lo posto lo leggo sul sito e poi dopo 10 minuti sparisce.

Non e' che il db abbia qualche compattazione un po' troppo efficiente??

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Anche a me!  

Lo scrivo lo posto lo leggo sul sito e poi dopo 10 minuti sparisce.

Non e' che il db abbia qualche compattazione un po' troppo efficiente??

Ciao H

se ti riferisci al post http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3911 nella sezione benvenuti l'ho segato io in quanto ai lurker non è concesso rispondere a post/thread nella sezione stessa (e tra l'altro te l'ho pure specificato tra i motivi della cancellazione)

se avessi letto le FAQ lo avresti appreso da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
se ti riferisci al post http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3911 nella sezione benvenuti l'ho segato io in quanto ai lurker non è concesso rispondere a post/thread nella sezione stessa (e tra l'altro te l'ho pure specificato tra i motivi della cancellazione)

se avessi letto le FAQ lo avresti appreso da solo.

Non sapevo che era stato cancellato, e non sapevo di questa policy.

Non capisco, ma mi adeguo!

H

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...