Cassim [Staff] 195 Inviato 16 Maggio 2006 Inviato 16 Maggio 2006 Vi capita anche a voi di non trovare più alcuni post? io non trovo più alcune mie risposte un ES nel 3D Wing Toscani Fitness festival Maggio 24/28
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 16 Maggio 2006 Inviato 16 Maggio 2006 Vi capita anche a voi di non trovare più alcuni post? io non trovo più alcune mie risposte un ES nel 3D Wing Toscani Fitness festival Maggio 24/28 ..penso siano stati gli admin versione antispamm ....non li biasimo, certo però mi hanno cancellato anche il post di "gancio" per i PUA fiorentini di questo giovedi ..
prieras [Partecipante] 41 Inviato 16 Maggio 2006 Inviato 16 Maggio 2006 è più probabile invece che sia il solito bug mangia post che ti aveva fatto sparire il tastino grazie! come si sa con le macchine, risolvi un problema e se ne crea un altro!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 20 Maggio 2006 Inviato 20 Maggio 2006 Allora succede solo a me? e a chi viene colpito dal bug magna post
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Siccome usate vbulletin per il forum e siccome è a pagamento, dovresti far notare la cosa. Ho visto i prezzi di questo forum e vi apprezzo ancora di più appena faccio paypal faccio anche una donazione...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 Siccome usate vbulletin per il forum e siccome è a pagamento, dovresti far notare la cosa. Ho visto i prezzi di questo forum e vi apprezzo ancora di più appena faccio paypal faccio anche una donazione... Non ci crederai, ma anche a me spariscono incredibilmente i post. In fondo in questo forum abbiamo una notevole quantità di dati e discussioni: anche il più piccolo bug sembrerebbe enorme in una tale mole di dati,
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 24 Maggio 2006 Inviato 24 Maggio 2006 Non ci crederai, ma anche a me spariscono incredibilmente i post.In fondo in questo forum abbiamo una notevole quantità di dati e discussioni: anche il più piccolo bug sembrerebbe enorme in una tale mole di dati, Anche a me! Lo scrivo lo posto lo leggo sul sito e poi dopo 10 minuti sparisce. Non e' che il db abbia qualche compattazione un po' troppo efficiente?? Ciao H
prieras [Partecipante] 41 Inviato 24 Maggio 2006 Inviato 24 Maggio 2006 Anche a me! Lo scrivo lo posto lo leggo sul sito e poi dopo 10 minuti sparisce. Non e' che il db abbia qualche compattazione un po' troppo efficiente?? Ciao H se ti riferisci al post http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3911 nella sezione benvenuti l'ho segato io in quanto ai lurker non è concesso rispondere a post/thread nella sezione stessa (e tra l'altro te l'ho pure specificato tra i motivi della cancellazione) se avessi letto le FAQ lo avresti appreso da solo.
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 24 Maggio 2006 Inviato 24 Maggio 2006 se ti riferisci al post http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3911 nella sezione benvenuti l'ho segato io in quanto ai lurker non è concesso rispondere a post/thread nella sezione stessa (e tra l'altro te l'ho pure specificato tra i motivi della cancellazione)se avessi letto le FAQ lo avresti appreso da solo. Non sapevo che era stato cancellato, e non sapevo di questa policy. Non capisco, ma mi adeguo! H
Messaggi raccomandati