Vai al contenuto

Spariscono alcuni post


Cassim

Messaggi raccomandati

prieras
Non sapevo che era stato cancellato, e non sapevo di questa policy.

Non capisco, ma mi adeguo!

H

te lo spiego io il perchè:

come saprai per diventare membro sono necessari 20 post (sensati). l'essere membro è condizione necessaria (ma non sufficiente) per poter accedere alle sezioni che ora ti appaiono vuote.

mettiamo il caso che uno voglia fare il paragnosta, per diventare membro gli basterebbe rispondere a 20 thread nella sezione benvenuti, scrivendo magari solo "ciao", ergo, senza sforzarsi né condividere alcunchè.

claro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    8

  • stealth82

    6

  • Cassim

    4

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
Adesso mi spariscono anche i 3D che apro io :(

Quando l'autore del 3d non si fa certe domande, allora quelle domande si fa la moderazione... una ragione in più per meditare sul contenuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
stealth82

come si può evitare questo bug? Mi sono spariti tutti gli ultimi post dal 22esimo in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
come si può evitare questo bug? Mi sono spariti tutti gli ultimi post dal 22esimo in poi

Spesso non sono bug, ma cancellazioni volute dalla moderazione per inesistenza di contenuto dei post.

In genere si cancellano anche i post dubbi di chi ma centinaia di post, figuriamoci i post "vuoti" di chi ha poche decine di post.

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

come si può evitare questo bug? Mi sono spariti tutti gli ultimi post dal 22esimo in poi

Spesso non sono bug, ma cancellazioni volute dalla moderazione per inesistenza di contenuto dei post.

In genere si cancellano anche i post dubbi di chi ma centinaia di post, figuriamoci i post "vuoti" di chi ha poche decine di post.

Caspita ,ma avevo messo due ST che mi erano stati fatti l' altra sera da due tipe differenti, ed ero veramente interessato a sapere cosa ne pensavate. Inoltre siccome gli avevo scritti di getto ora non mi ricordo esattamente cosa avevo scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

Come faccio a sapere se i miei post vanno bene o meno? Si riesce a recuperare quelli cancellati e almeno cercare di modificarli in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Come faccio a sapere se i miei post vanno bene o meno?

con lo stesso buon senso con cui presentavi un tema alla maestra alle elementari sapendo che  in ogni caso nessuno l'avrebbe strappato, nonostante il tuo tema non fosse un'opera d'arte, perchè in fondo era comunque un tema attinente all'argomento.

se poi ci sono stati rari casi di temi strappati dalle maestre...ecco quelli sono esempi da non imitare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

Come faccio a sapere se i miei post vanno bene o meno?

con lo stesso buon senso con cui presentavi un tema alla maestra alle elementari sapendo che  in ogni caso nessuno l'avrebbe strappato, nonostante il tuo tema non fosse un'opera d'arte, perchè in fondo era comunque un tema attinente all'argomento.

se poi ci sono stati rari casi di temi strappati dalle maestre...ecco quelli sono esempi da non imitare. :D

Guarda che non erano male i miei due posts,vorrei solo sapere se si possono recuperare in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...