Vai al contenuto

Spariscono alcuni post


Cassim

Messaggi raccomandati

prieras

come si può evitare questo bug? Mi sono spariti tutti gli ultimi post dal 22esimo in poi

Spesso non sono bug, ma cancellazioni volute dalla moderazione per inesistenza di contenuto dei post.

In genere si cancellano anche i post dubbi di chi ma centinaia di post, figuriamoci i post "vuoti" di chi ha poche decine di post.

Caspita ,ma avevo messo due ST che mi erano stati fatti l' altra sera da due tipe differenti, ed ero veramente interessato a sapere cosa ne pensavate. Inoltre siccome gli avevo scritti di getto ora non mi ricordo esattamente cosa avevo scritto

tranquillo, li ha cancellati il sottoscritto.

erano post di due righe, fatti solo per fare numero, perchè se avessi usato la funzione cerca avresti trovato decine di risposte alle tue domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    8

  • stealth82

    6

  • Cassim

    4

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Come faccio a sapere se i miei post vanno bene o meno? Si riesce a recuperare quelli cancellati e almeno cercare di modificarli in qualche modo?

se te li ritrovi cancellati evidentemente non andavano bene  :D

per di più scrivere cose di getto non va mai bene....

ma cazzo, qualcosa a scuola ve l'avranno insegnata negli ultimi anni o siete stati sempre a giocare col cellulare in classe!?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ma cazzo, qualcosa a scuola ve l'avranno insegnata negli ultimi anni o siete stati sempre a giocare col cellulare in classe!?

Adesso le ragazze più zoccole Shit Testano gli AFC più tordi, i compagni riprendono tutto e poi lo mettono su youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

come si può evitare questo bug? Mi sono spariti tutti gli ultimi post dal 22esimo in poi

Spesso non sono bug, ma cancellazioni volute dalla moderazione per inesistenza di contenuto dei post.

In genere si cancellano anche i post dubbi di chi ma centinaia di post, figuriamoci i post "vuoti" di chi ha poche decine di post.

Caspita ,ma avevo messo due ST che mi erano stati fatti l' altra sera da due tipe differenti, ed ero veramente interessato a sapere cosa ne pensavate. Inoltre siccome gli avevo scritti di getto ora non mi ricordo esattamente cosa avevo scritto

tranquillo, li ha cancellati il sottoscritto.

erano post di due righe, fatti solo per fare numero, perchè se avessi usato la funzione cerca avresti trovato decine di risposte alle tue domande.

Guardache ero  veramente interessato a sapere il parere vostro riguardo all' esperienza che avevo avuto??? :zott:Avrei magari potuto modificarli e aumentarne i particolari, ma cancellarli mi sembra eccessivo. Inoltre il fatto che li abbia scritti di getto non vuol dire che non fossero scritti correttamente.Semplicemente li ho scritti a breve distanza dall' accaduto per poter descrivere meglio la situazione. E poi sinceramente non penso che stiamo parlando degli stessi posts, mi sembrava che avessi descritto bene la vicenda. Forse ti riferisci ad altri che avevo scritto in precedenza dove veramente il contenuto era misero :ehm:.

E un' ultima cosa: Se fosse stato il bug a cancellarli come posso recuperarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non pensi che magari fossi veramente interessato a sapere il parere vostro riguardo all' esperienza che avevo avuto??? :zott:

non pensi che fondamentalmente con post di due righe - fatti solo per raggiungere quota 20 - e con contenuto scarsissimo sia difficile esprimere pareri???

ti consiglio un ripassino delle FAQ...che poi parte l'interrogazione a sorpresa  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Guardache ero  veramente interessato a sapere il parere vostro riguardo all' esperienza che avevo avuto??? :zott:Avrei magari potuto modificarli e aumentarne i particolari, ma cancellarli mi sembra eccessivo. Inoltre il fatto che li abbia scritti di getto non vuol dire che non fossero scritti correttamente.Semplicemente li ho scritti a breve distanza dall' accaduto per poter descrivere meglio la situazione. E poi sinceramente non penso che stiamo parlando degli stessi posts, mi sembrava che avessi descritto bene la vicenda. Forse ti riferisci ad altri che avevo scritto in precedenza dove veramente il contenuto era misero :ehm:.

E un' ultima cosa: Se fosse stato il bug a cancellarli come posso recuperarli?

ma lol :D...hai scritto più righe per lamentarti che.... se riscrivevi da capo in un post nuovo il contenuto della domanda che volevi fare nei i post cancellati, magari facendo il piccolo sforzo di scrivere qualche riga e qualche dettaglio in più. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

ehm anch'io mi sono ritrovato 4 post cancellati... ma penso fosse per spam :D la amttina ero a casa con la febbre ed ero tutta la mattina su questo forum  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

A dire il vero avevo superato i 20 posts per quello sto dicendo che penso sia stato il bug. Comunque proverei anche a ripostarli, basta che questa volta non spariscano.P.s. mi impegno a scrivere più di 2 righe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
A dire il vero avevo superato i 20 posts per quello sto dicendo che penso sia stato il bug. Comunque proverei anche a ripostarli, basta che questa volta non spariscano.P.s. mi impegno a scrivere più di 2 righe :D

fidati, li ho cancellati io e non stavi a quota 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ok, basta.

la moderazione è stata chiara, topic chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...