Vai al contenuto

CHATLOG: Tao Del Sesso e Orgasmi Multipli (for dummies)


aRaChNo

Messaggi raccomandati

XAX
[aRaChNo] 11:15 pm: (del TAO infatti :p) già :D essenzialmente quello che si impara è ad avere maggiore controllo della propria erezione ma soprattutto.. ad avere un orgasmo senza eiaculazione :) Il Tao insegna che con la perdita del seme vi è perdita d'energie se riesci a non eiaculare, non perdi energie e mantieni l'erezione (e vi assicuro che è esattamente cosi'!). In definitiva, si è capaci di avere ripetuti orgasmi successivamente e......ognuno è migliore di quello precedente :)

Avete mai sofferto di anorgasmia?

L'anorgasmia maschile è quel disturbo che fa in modo di avere una erezione prolungata senza eiaculazione e senza orgasmo.

Di questo disturbo si parla pochissimo. Infatti è più facile che si parli di eiaculatori precoci, di donne frigide, di donne multiorgasmiche a valanga.

La prima risposta che si ha quando di parla di anorgasmia maschile è "Non sei contento? Se spargi la voce avrai tutte le tue amiche nel tuo letto".

L'anorgasmia maschile è soprattutto un problema psicologico e di autocoscienza piuttosto che un problema fisiologico.

Credo che questo libro possa aiutare anche coloro che soffrono di anorgasmia e liberarli da questa trappola micidiale :)

Probabilmente non avete mai conosciuto una persona che ha sofferto di questo disturbo e, spero, nessuno di voi ne abbia mai sofferto.

Ovviamente sto parlando di episodi che si presentanto con regolarità nel tempo, non delle "cilecche" che ogni tanto è salutare che ci siano.

Perchè ho introdotto questo argomento.

Volevo condividere con voi, per il mio e il vostro bene (sono un generoso :D ), la mia esperienza anorgasmatica.

Io ho avuto una LTR di circa 8 anni.

Il primo anno è stato molto soddisfacente: io avevo orgasmi regolari, lei imparò ad avere orgasmi con penetrazione (fino a quel momento aveva preferito avere orgasmi solo con stimolazione clitoridea) .

Nel corso del tempo il soddisfacimento sessuale della coppia è andato diversificandosi a mio danno: lei è arrivata ad avere il primo orgasmo entro pochissimi minuti dall'inizio della penetrazione (eh 'tacci sua :D ) io potevo avere una erezione di 40 minuti (non so quanto sarebbe durata oltre, in genere dopo 3 quarti d'ora ci fermavamo: o lei aveva la topa in fiamme o io mi ero stancato troppo) senza avere il minimo accenno di orgasmo ed eiaculazione.

Anche le successive stimolazioni di lei tramite bocca o mani non davano i risultati sperati. Solo una volta su quattro, a fatica, lei riusciva a farmi godere con la bocca.

La cosa più frustrante, però, era che bastavano 5 colpi della mia mano per farlo schizzare felice e contento.

La frustrazione di entrambi è sempre più aumentata, anche nei momenti di massimo impegno per risolvere il problema.

Lei è stata sempre più portata a fare sesso per il suo soddisfacimento e non anche per il mio.

Il mio impegno è sempre stato buono. Non ho mai trascurato i preliminari, sia come intensità che come "variazioni sul tema". Con il tempo, però, mi sono reso conto che avevo maturato una convinzione terribile. Infatti consideravo la prima parte del sesso (baci, preliminari, carezze, ecc.) come la parte divertente, per sentire poi la sensazione di fatica fisica ed insoddisfazione al solo pensiero della penetrazione.

Purtroppo, o per fortuna, di questa persona ne ero molto innamorato e non mi sentii di lasciarla "per questo motivo". Molti miei amici mi consigliarno di cercarmene un'altra, ma io ero come ipnotizato da lei (l'amore è una gran bella cosa).

Mi sono reso conto, però, che questa donna la vivevo come "frustrante" anche al di fuori del sesso. Chi di voi ha letto "Gli uomini vengono da marte, le donne vengono da venere" può capire cosa vuol dire "donna frustrante per un uomo". Non ho mai voluto accettare il fatto che fosse il suo "difficile carattere" ad inibirmi sessualmente.

Con questa ragazza mi sono lasciato da qualche mese perchè l'ammmorre era finito e stavamo vivendo una coda di relazione disastrosa. Da allora non ho trovato un'altra donna con cui fare la "controprova" e sono abbastanza preoccupato in merito :)

Credo, però, che se avessi preso coscienza delle parti più profonde del mio corpo (quelle più esterne le conosco bene :D ) avrei potuto provare a fare qualche prova in più e, chissà, con questa ragazza non ci sarei stato comunque più insieme ma avrei avuto moooolto meno mal di testa :D

Questa è la mia esperienza, spero che ognuno di voi sia in grado di tirarne fuori qualcosa di buono ;)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per chi non utilizzasse il p2p.....:)

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Il libro a cui si deve la mia iniziazione al tao lo trovate in libreria col nome "1001 orgasmi". La versione inglese si chiama "The multi-orgasmic man" ed a quanto ho visto lo trovate sui p2p. E' scritto da "Mantak Chia".

Io invece mi sono avvicinato a questa "arte" proprio con il libro della Keesling.

Cmq in genere tutti raccomandano di rafforzare il PC,anzi piu' che rafforzarlo acquistarne la padronanza in modo da saperlo controllare a proprio piacimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Fox
Per chi ne volesse sapere di più questo è il libro......:)

Come si fa a salvare il file ?

Non campare il comando salva con nome !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ragob

Ho trovato ora questo thread molto interessante, e avrei una domanda per i "grandi".

Dopo alcuni giorni di pratica riesco ad avere l'orgasmo senza eiaculare, però anche così dopo l'arnese ritorna in fase di riposo...mentre se "contraggo" il muscolo poco prima di avere l'orgasmo riesco ad andare avanti per molto tempo e quindi duro parecchio :D...è normale? Come faccio per avere l'orgasmo e far durare l'attrezzo in posizione d'attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ivan72
come ho detto bisogna iniziare con calma con semplici esercizi :)piu' avanti invece è bene costruirsi delle routine efficaci :) io ne faccio anche 300 per scaldarmi  :look:

Mi sono interessato per la prima volta all'argomento diversi anni fa.

Ho letto tutto al riguardo.

La mia esperienza e che con la contrazione del pc in realtà si ottiene solo una eiaculazione retrograda: il seme passa nella vescica e viene COMUNQUE ESPULSO la prima volta che fate pipì.

Se non ci credete provate a fare la pipì in un bicchiere di carta:vedrete chiaramente gli spermatozoi.

Inoltre fate attenzione.Questa pratica può essere nociva per la salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

viridium

Avevo letto qualcosa anche io, purtroppo non sono così informato come Ivan72, credo che sarebbe meglio chiedere ad un urologo.

Date un'occhiata anche qui.

h**p://it.*ikipedia.org/wiki/Masturbazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kiro

Se non sbaglio questa pratica dopo un pò infiamma la prostata

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio questa pratica dopo un pò infiamma la prostata

Per quanto qualunque cosa vada fatta con il buon senso, i kegels sono essenzialmente sicuri. Il tratto urinario è invece a rischio di infiammazioni se ci si allena eccessivamente nel trattenere l'urina. Usate la testa e non cercate di strafare. E' come un allenamento in palestra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...