Vai al contenuto

file MP3 sviluppo personale in italiano


clyde72

Messaggi raccomandati

beatifulgirl

ciao,

per quanto riguarda lo sviluppo personale oltre a re e bardolla ci sono anche i video corsi di Bruno (che trattano dei diversi aspetti della vita dalla ricchezza alla seduzione al all'autostima alla motivazione ecc...)ci sono anche gli audio corsi ed e-book...

poi di re trovi  anche l'ultimo video-corso,che riprende il corso che è andato in onda in tv ed è un ottimo formatore(senza togliare nulla aglia ltri)molti lo considerano l'anthony robbins italiano per il carisma ...ciao  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beatifulgirl

ciao ...l'ulrimo è leader di te stesso..riprende il titolo del libro che ha scritto....

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Più che ha scritto sarebbe meglio ha tradotto:p

Sono tutti uguali, leggi Robbins leggi lui.

E' un momento molto buono per quei libri motivazionali li, chi sa sfruttare l'onda fa soldi.

Ma non dice nulla di nuovo, è un pò come se uno di noi scrivesse un libro di seduzione facendo taglia e copia da tutto il materiale che abbiamo.

Di Mystery ce nè uno, stavo per dire di Robbins anche ce ne uno, ma anche lui ha copiato da Bandler, Grinder, Covey, Carneige, Erickson, ecc.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Siè vero...Non hanno scoperto niente di nuovo...Pero' non si puo' certo dire che non sappiano le cose e che non sappiano essere dei buoni comunicatori.Ho visto il corso dicomunizazione di roberto re ed è veramente bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Infatti non ho detto che non è bravo.

Non mi piace però quando ti fanno piovere le cose dal cielo o ti danno le pillole di saggezza poco per volta, quando basta leggere un libro di altri e avere le stesse cose che dicono loro.

Cio'è non capisco perchè i libri di Bandler (Tra l'altro non l'amo), Carneige, e altri (mettici anche Robbins) con più pagine costano meno del suo che è scopiazzato!!

In teoria non dovrebbe essere l'incontrario?

Poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, è solo una mia opinione.

Dunque tutto molto imho.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...