Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

carruba

hahaha

la pagina iniziale con le "promozioni" tipo "offerte speciali pelosità" mi fa scompisciare! XD

Magari quando torno dalla francia lo provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che domanda è?

Sono ragazze di tutti i tipi.....e dipende dai gusti

little comincio ad afferrare un po la tua ideologia del " tutti possono partecipare al banchetto ! "

e devo ammettere che non è male basta saperla vedere nell'ottica giusta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ha ha mi sto facendo un sacco di risate su quel sito....

Quando una tipa mi contatta, l'opener fisso è:

"spero tu non abbia intenzione di adottarmi.....sono un bambino irrequieto"

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

little comincio ad afferrare un po la tua ideologia del " tutti possono partecipare al banchetto ! "

e devo ammettere che non è male basta saperla vedere nell'ottica giusta

Beh tutti hanno diritto a qualcosa.....poi ovviamente qualcuno si prende solo una briciola, e altri primo, secondo e dolce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho dato un'occhiata e l'idea mi sembra interessante.

Per esperienza più o meno diretta, uno dei grossi limiti di chat e siti di incontri e che le donne vengono sommerse di messaggi (centinaia e centinaia al giorno), il rischio che un messaggio non venga neanche letto, perché perso tra millemila altri, è altissimo.

Resta da vedere come e se è stato superato l'altro grosso limite, ossia l'abbondanza di gay/finte-donne, trav e prostitute in cerca di clienti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rive

me l'hanno consigliato anche a me.

personalmente sono sempre stato un po' restio a siti d'incontri e alle chat in generale. Anche facebook lo uso poco e non mi sento molto a mio agio ad iniziare un'interazione con uno sconosciuto in maniera virtuale, ma con ben visibili foto e dati personali miei.

però visto che sono alla canna del gas, magari lo provo. chissà che non mi aiuti un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Dopo qualche giorno di utilizzo posso dare un feedback positivo.

Le tipe sono meno stressate e puoi giocartela in tranquillità, non come su badoo dove in 5 minuti il tuo messaggio viene scavalcato da 20 messaggi di altri.

Ne ho n-chiuse 5 e con altre sono in ballo, anche se con alcune sono bloccato allo scoglio "numero di telefono" (Anzi adesso apro un topic per avere qualche consiglio ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Non ho mai n-closato tanto come su Adotta. È così facile che posso sperimentare qualsiasi tipo di affermazione! Dal "Dammi il tuo numero. Subito" al "Soluzione numero di cellulare, direi".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono iscritto alla versione polacca, visto che tra pochi giorni sarò lì.. per ora sono stato contattato da una ragazza..

E' la prima volta in assoluto che mi cimento nel chat/internet game.

Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come attirare l'attenzione sul profilo? Tipo di foto, informazioni, descrizione di sè... poi cercherò di trovare il mio stile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...