Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Ferdelance

Mi sono iscritto anche io....mi intriga e tra l'altro non ho mai fatto chat/Internet game. Penso sia ora di iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Premessa 1: Sono scafato e annoiato da tutti gli internet e chat game di questo mondo. Uso internet per rimorchiare dai tempi di IRC (16 anni fa circa).

Premessa 2: Per mestiere sviluppo social networks, e ho programmato a mia volta siti di dating (di cui non faccio il nome) per cui conosco ogni meccanismo di questi aggeggi e questo toglie ulteriormente gusto al loro utilizzo

Mi sono registrato la scorsa settimana su adottaunragazzo.it e questo è quello che ne è emerso.

1) non bisogna fare quasi un cazzo. Una volta iscrittosi, sono loro che in base al tuo profilo ti vengono a pescare. Certo, puoi mandare "incantesimi" per farti notare, ma tempo 5 minuti li hai finiti tutti :)

2) ci sono ancora poche iscritte rispetto ad altri network. Io ho già sargiato tutte quelle di Roma :D

3) tempo 1 giorno già avevo il primo appuntamento. Ci siamo visti in una sala da the, kino e k-close, e potenziale f-close da me non raccolto. Lei non era proprio il top (HB6) ma mooolto creativa e ben disposta, per cui sto ancora valutando se concretizzarlo.

4) 90% delle utenti sono MILF, bruttone, burine e ragazzine in cerca di emozioni forti. Non è il massimo sicuramente. Ma del resto il 90% degli uomini sono dei disperati e psicotici. E se ci andiamo anche noi, le eccezioni ci sono :D

5) il sito ha un formato che lo rende divertente e anche una app. Ogni tanto durante la giornata mi squilla il telefono con la notifica che c'è una che mi vuole adottare. La cosa è divertente... io lo lascio fare :)

6) il lato forse positivo per qualcuno è che praticamente tutte le ragazze che usano quel sito sono desiderose di scopare, comprese e soprattutto quelle che dicono di volere uomini coccolosi, dolci, per rapporti a lunghissimo termine

Buon adotta un ragazzo a tutti !

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mi sono registrato la scorsa settimana su adottaunragazzo.it e questo è quello che ne è emerso.

1) non bisogna fare quasi un cazzo. Una volta iscrittosi, sono loro che in base al tuo profilo ti vengono a pescare. Certo, puoi mandare "incantesimi" per farti notare, ma tempo 5 minuti li hai finiti tutti :)

2) ci sono ancora poche iscritte rispetto ad altri network. Io ho già sargiato tutte quelle di Roma :D

3) tempo 1 giorno già avevo il primo appuntamento. Ci siamo visti in una sala da the, kino e k-close, e potenziale f-close da me non raccolto. Lei non era proprio il top (HB6) ma mooolto creativa e ben disposta, per cui sto ancora valutando se concretizzarlo.

4) 90% delle utenti sono MILF, bruttone, burine e ragazzine in cerca di emozioni forti. Non è il massimo sicuramente. Ma del resto il 90% degli uomini sono dei disperati e psicotici. E se ci andiamo anche noi, le eccezioni ci sono :D

5) il sito ha un formato che lo rende divertente e anche una app. Ogni tanto durante la giornata mi squilla il telefono con la notifica che c'è una che mi vuole adottare. La cosa è divertente... io lo lascio fare :)

6) il lato forse positivo per qualcuno è che praticamente tutte le ragazze che usano quel sito sono desiderose di scopare, comprese e soprattutto quelle che dicono di volere uomini coccolosi, dolci, per rapporti a lunghissimo termine

Ci sto giocando da un paio di giorni, 3 contatti, mettendo giusto qualche foto e una descrizione non da totale idiota.

Le iscritte sono pochissime (poco più di 200 in tutta la mia regione... contando anche quelle che non si collegano più).

IMHO nel giro di qualche mese si inizierà a fare sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Solo a me piace sedurre ?

Sarò io strano, ma il sesso che non mi sono "guadagnato" non mi piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

La vedo più come tirar su le monetine da una fontana.

Non è una botta di culo, quella facile che ci sta.

E' andare a trovare cose facili, dove sai che ci sono.

Nulla di vietato, ma non si accosta bene al concetto di miglioramento personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

ragazzi mi spiegate come funziona quel sito?' mi sono registrato ieri. Ho provato ad incantare 10 tipe, e fin ora solo 1 mi ha aperto la chat. Tra le altre cose mi sono accorto solo dopo che veste neogotico.. Mi chiedo solo una cosa.. 1 volta finito gli incantesimi che faccio?

Mi consigliate 1 buon opener per siti del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sitarello simpatico ma tutto sommato giusto per fare il profilo e lasciarlo lì....un pò come lanciare l'esca e aspettare che il pesce abbocchi :)

Cosa positiva è che non ci devi perdere tempo.....ieri mi ha scritto una tizia che mi ha chiesto il numero dopo 2 messaggi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

ragazzi mi spiegate come funziona quel sito?' mi sono registrato ieri. Ho provato ad incantare 10 tipe, e fin ora solo 1 mi ha aperto la chat. Tra le altre cose mi sono accorto solo dopo che veste neogotico.. Mi chiedo solo una cosa.. 1 volta finito gli incantesimi che faccio?

Mi consigliate 1 buon opener per siti del genere??

la funziona che ti registri, ci metti una bella foto, poi spegni il computer e ti fai la tua vita ;)

Eventualmente poi rispondi alle notifiche, ma fanno tutto loro, come é giusto che sia sui siti di dating.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...