Vai al contenuto

urgente risposta sms


pirata

Messaggi raccomandati

pirata

intanto grazie a tutti....

seguendo il consiglio di molti pua mi sono fatto alcune amiche di cui una piuttosto intima alla quale confido tutto (purtroppo solo l'uccello ancora non le ha parlato :rolleyez: )...lei sa tutto quello che sapete voi riguardo questa hb (ovviamente non sa niente del forum...non sono nato ieri ;) ) e mi stava dicendo che dovrei chiamarla stasera per provare a fissare un appuntamento per domani...

io seguirò il vostro consiglio, aspettare almeno domani...però vorrei sapere se chiamandola domani, magari verso le 14, posso chiederle di uscire la sera....però mi pare troppo "PUA arrapato perso".

in ogni caso avreste qualche idea riguardo al game telefonico che dovrei usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pirata

    7

  • Montparnasse

    3

  • SIRCIARLY

    3

  • janoz

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

DeEaBoLik^

Ma perchè tutto questo "BISOGNO" di uscire con questa Hb? Secondo me stai dimostrando needyness sia con noi che con lei..

E così non si va da nessuna parte, ok ?

Prima di tutto trova altri target per combattere questo stato needy che ti porti dietro.

Se proprio vuoi un day2.. Chiamala quando meno se l'aspetta.non troppo presto non troppo tardi.

Calma calma Ok ? :D

in bocca al lupo fratello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

crepi il lupo amico! :D

provvederò presto per altri target...però a questo ci tengo un pò di più

forse per questo sono needy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

ho pochissimi secondi rispondo a lampo!

Imo, tutte le risposte che dicono che l'hai chiamata per sbaglio, o che se lei non può uscire con te tu uscirai con altre 120 donne, vanno assolutamente evitate, perchè 1) le hb non sono stupide e capiscono che ti vergogni di una cosa del genere, e tutto ciò è mooolto beta. 2) non c'è niente di male a chiamare un hb per fissare un cxxxo di day2 :D

ho letto il messagio che le hai mandato. la prossima volta telefonale (come avevi ben fatto la sera prima) studiati il phone game e l'ottenere i day2 (usa il serach) e in base a come va la telefonata ti calibri se proporgli un uscita o meno (ma non dovresti avere troppo timore di proproglielo). Evita le uscite a gruppo, non cè niente di male nell'uscire in 2, e siamo tutti adulti e vaccinati, e tu non sei certo il "lupo cattivo e molesto" che in parte diventi accettando il frame che lei si possa sentire a disagio uscendo con te per un uscita a due.

ciao e in bocca al lupo (cattivo e molesto, lol :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

pifferaio crepi il lupo. :D

con il cerca ho trovato qualcosa sul phone game.

non esiste magari un testo, una raccolta di punti chiave o un manuale per comprendere meglio e giocare bene i phone game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
seguendo il consiglio di molti pua mi sono fatto alcune amiche di cui una piuttosto intima alla quale confido tutto (purtroppo solo l'uccello ancora non le ha parlato  :rolleyez: )...lei sa tutto quello che sapete voi riguardo questa hb (ovviamente non sa niente del forum...non sono nato ieri ;) ) e mi stava dicendo che dovrei chiamarla stasera per provare a fissare un appuntamento per domani...

Le amiche servono come pivot, per accrescere il proprio SP e aumentare il proprio giro di conoscenze, ma NON come confidenti. Io ho smesso da tempo di chiedere consigli alle amiche, ma nel caso mi tornasse la voglia, la regola è: ascolto il consiglio, poi faccio l'esatto contrario!

io seguirò il vostro consiglio, aspettare almeno domani...però vorrei sapere se chiamandola domani, magari verso le 14, posso chiederle di uscire la sera....però mi pare troppo "PUA arrapato perso".

Un po' lo è... hai troppa fretta, per caso questa hb deve partire presto per non tornare mai più? Non credo, e allora...

in ogni caso avreste qualche idea riguardo al game telefonico che dovrei usare?

Sì. Cinque minuti di fluff-talk, poi: ti va se domani sera andiamo a XXX?

:rolleyez::rolleyez::rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mah... lo lo vedo più come uno ST, dipende da come è stato fatto il day1...

occhio a non prendere tutto per IOI o per shit test.

pirata l'ha chiamata sul tardi quindi il fatto che dormisse poteva starci tutto.

perchè diffidare?

ad ogni modo io al seguente sms "ciao come stai?io tutto ok.ieri sera mi hai chiamato? scusa ma dormivo" avrei risposto così: "ciao hb!certo che hai proprio il sonno pesante!ma che farai mai la sera per essere così assonnata!?Domani apre il locale xyz...ho già un tavolo prenotato e mi farebbe piacere che tu ti unisca a me"

Ed ora veniamo a pirata.

Come ti hanno già scritto, un sms non giustifica comportamenti rallistici alla guida. Secondo poi mi sembra che ti stia accanendo troppo su questa hb....Non penso che sia l'unica che esiste.

Giocatela più tranquillamente...Se chiami e non risponde non vuol necessariamente dire che gli stai sulle palle così come se ti manda un sms (del giorno dopo) non vuol dire che necessariamente sia interessata a te.

Ormai tra l'altro ti sei ben sputtanato.

Fossi in te la abbandonerei per questo weekend e mi metterei all'opera per il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

IMHO io all'sms non risponderei affatto lascerei passare un giorno e la chiamerei al tel.dopo.

Far intendere o comunque chiedere un day2 via sms non mi sembra la cosa migliore da fare in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Le amiche servono come pivot, per accrescere il proprio SP e aumentare il proprio giro di conoscenze, ma NON come confidenti. Io ho smesso da tempo di chiedere consigli alle amiche, ma nel caso mi tornasse la voglia, la regola è: ascolto il consiglio, poi faccio l'esatto contrario!

Un po' lo è... hai troppa fretta, per caso questa hb deve partire presto per non tornare mai più? Non credo, e allora...

Sì. Cinque minuti di fluff-talk, poi: ti va se domani sera andiamo a XXX?  

:rolleyez:  :rolleyez:  :rolleyez:

no, in questo caso meglio sarebbe dire "ok, allora andiamo al posto xxx"

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
IMHO io all'sms non risponderei affatto lascerei passare un giorno e la chiamerei al tel.dopo.

Far intendere o comunque chiedere un day2 via sms non mi sembra la cosa migliore da fare in questi casi.

sono troppo d'accordo con quello che ho quotato.

Sai a volte in una telefonata (se una hb è mezza indecisa) basta il tuo tono di voce amichevole e tranquillo e simpatico+spiritoso :) a convincerla e tranquillizzarla a procedere con un sì. A volte basta una battuta spiritosa e una sua risata affinchè il day2 diventi quasi scontato.

Con il messaggio lei ha tempo di pensarci e se è mezza indecisa magari ti da buca (anche se sotto sotto le dispiace comunque perchè una certa curiosità ancora ce l'aveva dentro)

putroppo a uscire con un ragazzo le hb si fanno spesso grossi muri psicologici nella testa. E' con la tranquillità e la simpatia che questi muri spariscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...