Vai al contenuto

In disco con fidanzata


Mytique

Messaggi raccomandati

dickinson1

e la cosa particolare e' che andare in discoteca con la fidanzata e' come andare al supermercato con la spesa gia' fatta ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mytique

Minchia se avete ragione... @^'V'^ avevo letto il tuo post tempo fa e non me ne ricordavo!Oro in effetti...è così!Come posso cambiare la situazione?Ora lei temo sia abituata a venire in disco con me,e comunque se no ci andrebbe da sola o con le amiche..non è peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davi95

Andare in discoteca con una ragazza,oltretutto anche bella,comporta una serie di episodi che ti fanno salire il nervoso.Ci sono sempre quelli che ci provano quando la lasci per poco sola o che magari li toccano il culo.

Lo so che è piacevole andare a ballare con la propria ragazza,ma non è consigliabile.A me è capitato in passato di andare in disco con la mia ragazza,però quando ero insieme al mio gruppo di amici e lì nella maggioranza dei casi è filato sempre tutto liscio.

Per come la vedo io:andare a ballare da solo con la propria ragazza vuol dire fare una serata da guardia del corpo.

Spero di esserti stato di aiuto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andare in discoteca con una ragazza,oltretutto anche bella,comporta una serie di episodi che ti fanno salire il nervoso.Ci sono sempre quelli che ci provano quando la lasci per poco sola o che magari li toccano il culo.

Lo so che è piacevole andare a ballare con la propria ragazza,ma non è consigliabile.A me è capitato in passato di andare in disco con la mia ragazza,però quando ero insieme al mio gruppo di amici e lì nella maggioranza dei casi è filato sempre tutto liscio.

Per come la vedo io:andare a ballare da solo con la propria ragazza vuol dire fare una serata da guardia del corpo.

Spero di esserti stato di aiuto :)

E' la tua insicurezza che parla

Link al commento
Condividi su altri siti

Davi95

E' la tua insicurezza che parla

ahahaha ok grande saggio! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

dubo

credo che dipenda anche dal tipo di locale e di gente che lo frequenta, io comunque non andrei mai solo io e lei, ma insieme anche agli amici, è sempre meglio essere in più e se dovessi allontarti c'è sempre qualcuno di fidato con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

credo che dipenda anche dal tipo di locale e di gente che lo frequenta, io comunque non andrei mai solo io e lei, ma insieme anche agli amici, è sempre meglio essere in più e se dovessi allontarti c'è sempre qualcuno di fidato con lei

T'invidio.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dubo

T'invidio.

Credo che se lei si senta osservata e controllata da persone che conosciamo entrambi abbia più difficoltà a farsi sargiare da altri, se non altro per al sua idea di come verrebbe vista da loro.

Poi se vuole tradirmi non credo che abbai bisogno di essere portata a ballare, ma possa farlo anche di giorno con meno occhi puntati addosso.

Siamo circa 7 miliardi di persone, quindi circa 3,5 miliardi di donne di cui si possono stimare 500 milioni di hb nel mondo, mi fa le corna io la sera stessa sono con un'altra.

What's the problem?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...