Vai al contenuto

In disco con fidanzata


Mytique

Messaggi raccomandati

Mr.OneTwo

Vai in discoteca con altri in gruppo non da soli così c'è il gruppo a protezione. A me è capitato con la mia EX con uno che le si è avvinghiato addosso e lei tentava di divincolarsi. L'ho preso a muso duro e questo m ifa che cazzo vuoi?? La gente non sta bene cmq... Io non sono esilino anzi al quanto palestrato a vedermi i dubbi di questionare con me ti vengono mettiamola così. Questo non mollava non contento arriva il suo amico un armadio a 4 ante, entrambi ubriachi fradici (penso: "andiamo bene se sta sera esco sulle mie gambe"). Ma io sono così se tocchi la mia tipa fanculo a tutto io ti pesto fino a quando non ti muovi più. Stavamo già per darcele di santa ragione quando arriva un loro amico alto un cazzo è un barattolo che li prende letteralmente per la collottola e li spinge via poi mi guarda e fa :"scusami sono dei coglioni" e se li porta via così!!! Quindi se vuoi andare a ballare vai in gruppo e bona hai risolto. Le discoteche gay vanno bene però che non rischi non lo so io in bagno starei attento hahahahahahaha!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Credo che se lei si senta osservata e controllata da persone che conosciamo entrambi abbia più difficoltà a farsi sargiare da altri, se non altro per al sua idea di come verrebbe vista da loro.

Poi se vuole tradirmi non credo che abbai bisogno di essere portata a ballare, ma possa farlo anche di giorno con meno occhi puntati addosso.

Siamo circa 7 miliardi di persone, quindi circa 3,5 miliardi di donne di cui si possono stimare 500 milioni di hb nel mondo, mi fa le corna io la sera stessa sono con un'altra.

What's the problem?

Invidio...la pulizia delle esperienze che hanno forgiato questa tua visione del mondo.

Se attingo nelle mie esperienze, lasciare una ragazza cui tengo con degli amici è il modo più veloce per farla chiavare da uno di loro.

Ed è successo pure col migliore amico per cui avrei donato un rene.

Invidio il fatto che non ti siano capitate cose che ti facciano sorridere dell'ingenuità della frase:

ma insieme anche agli amici, se dovessi allontarti c'è sempre qualcuno di fidato con lei

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dubo

Ho letto tante cose scritte da te e sicuramente capisco che hai più esperienza rispetto a me, e ciò che ti è accaduto ti ha portato ad avere questa visione.

Probabilmente per ora mi è andata bene e fra un po di tempo sarò il primo a dire che avevi ragione.

Forse la parola "fidati" non è la più azzeccata, se esco io e la mia hb, con altre coppie di amici in comune o comunque con una compagni mista, dove sia io che lei conosciamo gli altri credo che sia meno portare ad andare con qualcun'altro in presenza di persone che conosciamo entrambi, per l'idea che si potrebbero fare di lei.

Tu stesso scrivi che avvengono tradimenti da parte di lei anche nel viaggio di nozze, dove sei solo te e lei. In studi letti c'era scritto che il tasso di tradimento in viaggio di nozze è maggiore rispetto a quando lei va in vacanza con amiche in comune, proprio per l'idea che lei crede di dare a chi ti conosce.

Poi come già scritto sopra probabilmente finirò per darti ragione fra un po di tempo, ma per ora vado avanti cosi.

Invidio...la pulizia delle esperienze che hanno forgiato questa tua visione del mondo.

Se attingo nelle mie esperienze, lasciare una ragazza cui tengo con degli amici è il modo più veloce per farla chiavare da uno di loro.

Ed è successo pure col migliore amico per cui avrei donato un rene.

Invidio il fatto che non ti siano capitate cose che ti facciano sorridere dell'ingenuità della frase:

Modificato da dubo
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

"CHI PORTA LA PROPRIA DONNA AD OGNI FESTA

E LA CAVALLA A BERE AD OGNI FONTANA

SI RITROVA LA MULA CIUCCA

E LA MOGLIE..."

FINITE VOI LA FRASE GK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo anche se ho letto la discussione solo ora perché mi sono immedesimato molto nella situazione. Io avrei fatto lo stesso che hai fatto tu quella sera. E non ho mai portato una mia ragazza in discoteca né è andata lei con le sue amiche senza di me perché l'idea di minimo 4-5 ragazzi a serata che ci provano con lei mi fa incazzare. Non sono possessivo e lascio molta libertà alle ragazze ma ci sono dei limiti. Una FB è andata in disco durante la nostra relazione ma in quel caso era giustamente assoluta libertà reciproca, non c'era attaccamento e mi stava bene così.

Modificato da Marck
Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Bisogna anche capire perchè la tua tipa vuole così tanto andare in discoteca. Le ragazze ci fanno al 99% per mettersi mezze nude e farsi sargiare.

Continuando ad andare in discoteca con lei gli scenari possibili sono

a) prendi botte per "difenderla" e magari lei si fa chiudere uguale, eccitata dalla situazione

b) la prendi da un braccio e scappate per l'ennesima volta dalla discoteca, lei ti farà una menata infinita e ti darà del "geloso patologico" e si farà comunque chiudere da qualcuno mentre siete in "pausa di riflessione"

Ascolta i consigli del maestro Zen, è inutile tentare di rimanere aggrappati a qualsiasi cosa, specialmente una LTR. Lasciala libera. Se è disposta ad andare in discoteca senza di te significa che il suo desiderio di farsi sargiare è superiore a quello di passare del quality time con te.

Quanto meno quello che succederà in discoteca sarà tutto sua scelta, e tu non lo vedrai.

La ragazza fedele non è quella che balla con un tipo e poi quando questo cerca di baciarla si scosta. La ragazza in vera LTR è quella che in discoteca non ne ha manco per il cazzo di andarci, preferisce stare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Sabato sera dopo il lavoro ho portato una ragazza in discoteca.

Ora, che io sia un mostro e poligamo dichiarato, lo sappiamo io e lei.

Così, quando due ragazze mi hanno aperto davanti a lei di contestuale, ho risposto con una cattiveria e delle parole così crude che non me la sento nemmeno di riportarle qui.

Non le devono mancare di rispetto.

E' lesa maestà.

All'inizio lei si è spaventata per la mia cattiveria, quando poi le ho spiegato che non permetto a nessuna di pisciarle in culo come se non ci fosse...siamo dovuti correre in macchina a scopare perché non ci stava dentro dall'eccitazione.

E sì, eravamo lì anche per vedere se conoscevamo una ragazza, ma questo lo sapevamo io e lei, non loro.

Ed esigo rispetto per lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai successo però ho visto scene simili e tutti hanno reagito come hai fatto tu...resta il fatto che se io mi fossi trovato nella tua situazione avrei reagito allo stesso modo e se mi mettevano le mani addosso gli davo un calcio sulle palle..krav maga-sarge ON

Ps in questi casi è sempre meglio darsela a gambe ad alcuni miei amici è successo di prenderne solo per aver dato filo a questi sfigatelli bulletti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mytique

Bisogna anche capire perchè la tua tipa vuole così tanto andare in discoteca. Le ragazze ci fanno al 99% per mettersi mezze nude e farsi sargiare.

Continuando ad andare in discoteca con lei gli scenari possibili sono

a) prendi botte per "difenderla" e magari lei si fa chiudere uguale, eccitata dalla situazione

b) la prendi da un braccio e scappate per l'ennesima volta dalla discoteca, lei ti farà una menata infinita e ti darà del "geloso patologico" e si farà comunque chiudere da qualcuno mentre siete in "pausa di riflessione"

Ascolta i consigli del maestro Zen, è inutile tentare di rimanere aggrappati a qualsiasi cosa, specialmente una LTR. Lasciala libera. Se è disposta ad andare in discoteca senza di te significa che il suo desiderio di farsi sargiare è superiore a quello di passare del quality time con te.

Quanto meno quello che succederà in discoteca sarà tutto sua scelta, e tu non lo vedrai.

La ragazza fedele non è quella che balla con un tipo e poi quando questo cerca di baciarla si scosta. La ragazza in vera LTR è quella che in discoteca non ne ha manco per il cazzo di andarci, preferisce stare con te.

Condividete in tanti quello che ha detto? Dovrei parlarle dell'idea di non andarci più? E' che lei è abituata così da molto tempo.la nostra età è 18 anni,siamo cresciuti nelle discoteche...credo sia abitudine.Dovrei fargliela cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

Sabato sera dopo il lavoro ho portato una ragazza in discoteca.

Ora, che io sia un mostro e poligamo dichiarato, lo sappiamo io e lei.

Così, quando due ragazze mi hanno aperto davanti a lei di contestuale, ho risposto con una cattiveria e delle parole così crude che non me la sento nemmeno di riportarle qui.

Non le devono mancare di rispetto.

E' lesa maestà.

All'inizio lei si è spaventata per la mia cattiveria, quando poi le ho spiegato che non permetto a nessuna di pisciarle in culo come se non ci fosse...siamo dovuti correre in macchina a scopare perché non ci stava dentro dall'eccitazione.

E sì, eravamo lì anche per vedere se conoscevamo una ragazza, ma questo lo sapevamo io e lei, non loro.

Ed esigo rispetto per lei.

Ah quindi a te capita la cosa opposta... respect ! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...