Vai al contenuto

In disco con fidanzata


Mytique

Messaggi raccomandati

Crank

Mytique hai fatto l'unica cosa giusta che si potesse fare :)

Anch'io quando ero in LTR mi sono trovato un paio di volte in una situazione simile e ho agito come hai fatto tu.

Con il senno di ora, però, non ci andrei mai con una mia LTR O FB in discoteca ahah.

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Frank_alpha

Meglio non portarla in discoteca,queste persone ci sono sempre e inutile sperare o stare in pensiero,sopratutto se la tua lei e molto attraente,ci sono altri posti per ballare e divertirsi tranquillamente con la propria donna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Premettendo che nella situazione specifica penso tu abbia agito nel modo migliore,sul discorso generale di andare con la LTR in discoteca.. Sarò io ingenuo, ma se tu vai solo con lei non basta che ci balli assieme strusciandoti e baciandola per tenere lontani gli altri ragazzi? Se poi devi andare a prendere da bere o al bagno basta che le chiedi di venire con te.. al bagno la fai aspettare fuori, ok qualcuno la può approcciare in quel momento ma essendo di solito un posto più tranquillo sarà al massimo un approccio verbale..

Poi è ovvio che se la lasci ballare da sola in mezzo alla pista ci proveranno tutti con lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...