Vai al contenuto

che spasso


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Ciao

sto sargiando una HB8 che per una serie di motivi conosce la SS meglio di me.

Cioe' ha letto un fottio di libri di PNL, psicologia e casini vari.

Della serie che dopo avermi fatto uno shit test mi risponde "Non male, mi aspettavo di peggio come risposta" oppure "Se inizi a fingere di essere un jerk e la smetti di fare il nice guy non ti parlo piu'" come anche "A me non interessa il social proof". O cose del tipo "Hai il frame a terra, oggi? Che ne dici di una visualizzazione?", "Se inizi a farmi regali, spegni in me l'attrazione", "Lo sai che devi fare il misterioso con le donne? Tu parli troppo."

Mi fa hoop e cose del genere....

che dire io mi sto divertendo un mondo !

Peccato che e' in chat :D e riusciamo a vederci poco spesso

Il difetto e' che sta crescendo in me talmente forte l'attrazione che fra poco vado in one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
Ciao

sto sargiando una HB8 che per una serie di motivi conosce la SS meglio di me.

Cioe' ha letto un fottio di libri di PNL, psicologia e casini vari.  

Della serie che dopo avermi fatto uno shit test mi risponde "Non male, mi aspettavo di peggio come risposta" oppure "Se inizi a fingere di essere un jerk e la smetti di fare il nice guy non ti parlo piu'" come anche "A me non interessa il social proof". O cose del tipo "Hai il frame a terra, oggi? Che ne dici di una visualizzazione?"

...

Mmmhhh sicuro che non sia... un uomo che magari legge IS??!?? :lol:

HB8 = Hai visto almeno la foto, ma... la voce al telefono?? Confermata???

J :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Concordo con Janoz, sorry ma concetti come "frame a terra" sono tipici da community di SS, perchè non hanno un preciso riscontro nella psicologia classica.

(Frame è la cornice dei tuoi pensieri... non può essere a terra o elevata... questo è un modo di dire gergale che usiamo credo solo noi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Concordo con Janoz, sorry ma concetti come "frame a terra" sono tipici da community di SS, perchè non hanno un preciso riscontro nella psicologia classica.

(Frame è la cornice dei tuoi pensieri... non può essere a terra o elevata... questo è un modo di dire gergale che usiamo credo solo noi...)

Hey .... e' solo una mia traduzione...

giochiamo in inglese. :p

L'originale e' qualcosa del tipo "Your mood is not that high, not so much NLP today? "

E poi l'ho incontrata gia'.

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
Hey .... e' solo una mia traduzione...

giochiamo in inglese. :p  

L'originale e' qualcosa del tipo "Your mood is not that high, not so much NLP today? "  

E poi l'ho incontrata gia'.

Beh in questo caso... RESPECT!!! :metal:

Come ha detto zanzibar, vorrei trovarla anch'io una cosi (HB8 poi!!!), credo sarebbe veramente divertente giocare il game a carte scoperte! Un po' come a briscola... l'importante è passare rapidamente a... scopa!!! ahahaha!!!

J. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...