Vai al contenuto

Duro troppo...


Kiromante

Messaggi raccomandati

coccodrillo2

non farti seghe e vedrai che la cosa si risolve!!!

per me è stato così.

Modificato da coccodrillo2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

guarda, avevo il tuo stesso problema... non venivo mai. riuscivo a venire solo tramite la masturbazione (in solitario) oppure tramite il sesso orale (almeno 20 minuti)

insomma, nella mia vita, venii solo 2 volte mentre facevo sesso...

Ultimamente da quando iniziai a sargiare, mi preoccupai di meno sul piacere della donna ed iniziai a concentrarmi di piu' sul mio.

Non ho piu' bisogno di fare il figo mentre scopo, ma semplicemente mi godo la sensazione della penetrazione.

Ora vengo quando mi pare. a volte se mi sento tanto eccitato, vengo anche in 10 minuti... altre volte anche dopo mezzora o semplicemente non vengo...

ho capito che e' una questione mentale... piu' sei rilassato e ti godi il momento, piu' vieni in fretta.

molte volte me lo dicevano, ma non riuscivo a capire cosa intendessero... dopo un po' di volte che ho iniziato ad essere piu' tranquillo, senza dover dimostrare nulla, ho iniziato a venire quando volevo...

ora, anche se non ho voglia di scopare, vengo lo stesso... e se ho voglia, posso rimanere lo stesso, per ore senza venire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io diciamo che dipende dallo stato mentale e dal momento. Ci sono state volte che nemmeno con 20 min di sesso orale riuscivo a venire e volte che in 5 minuti era gia tutto finito.

Diciamo che mentre faccio sesso se mi sento eccitato e voglio durare i piu cambio posizione e faccio la smorzacandela, con questa riesco a gestirmi molto meglio rispetto quella a missionario... Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AndreanskO

Ho lo stesso problema, anzi lo ho sempre le prime volte con una nuova partner sopratutto se mi piace molto vado avanti anche per due ore e a volte passa addirittura lo stimolo. credo sia colpa della tensione ma per fortuna, almeno nel mio caso, una volta che riesco a sentirmi a mio agio riesco anche a controllarmi e avere una buona durata. Spero tu abbia solo bisogno di un po' di relax.

Modificato da AndreanskO
Link al commento
Condividi su altri siti

iostesso88

A me personalmente il problema si sta risolvendo prendendo maggiore confidenza con la partner e con il dialogo con lei... però mi rendo conto che ogni situazione è soggettiva quindi il dialogo non me la sento di consigliarlo in maniera universale; dipende dalla partner e da se stessi. Comunque di certo la confidenza con la partner e con la situazione aiuta senz'altro; anche secondo me la parola chiave è RILASSARSI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
peeny

Kiro Man,

- c'è uno stato di coscienza (ipnosi) nel quale tutte le sensazioni sono amplificate,ed il tempo è rallentato, si chiama iperestesia ed è una figata.

Qui voglio chiarimenti belllo che è sta iperestesia!?^^

p.s.

A volte dipende anche dalla ragazza,

inizia a scoparti qualche warpig e sperimenta su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei circonciso?

Magari lo sei stato da piccolo, e la mancanza di sensibilità può dipendere, in parte, da quello. Non solo perchè la pelle del glande viene indurita, ma anche perchè non hai più il frenulo che è comunque una zona ricca di cellule nervose che stimolano il piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Boris_

Ragazzi, ho il medesimo problema anche io, ma si sta aggravando.

Questa sera sono stato più di un'ora a trombare con la mia HB, le ho fatto avere più orgasmi (almeno così mi è parso e mi ha detto), ma il mio fratellino è stato per un'ora abbondante ritto come il sergente Hartman prima di essere impallinato da Palla di lardo, ma senza venire.

Quando ho visto che era distrutta, le ho fatto capire che andava benone anche il sesso orale e lì altri 20 minuti (poi alla fine ho dato fondo a tutte le riserve idriche accomulate, povera lei!).

Alla fine siamo rimasti devastati lei ed io.

Credo che in parte la cosa sia da incolpare al profilattico, che mi toglie sensibilità. Per il resto non so, mi ha anche chiesto se non la eccitassi, ma io le ho risposto, sinceramente, che se non mi avesse eccitato il mio piccolo amico non se ne sarebbe stato sull'attenti per un'ora e mezza.

Che faccio, questa cosa con gli anni sembra progredire. Quando era un ragazzino era un vanto non durare 5 minuti come tanti amici, ma adesso non mi posso fare neppure una sveltina: o trombo per due ore o niente. :(

Modificato da Boris_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Dipende tanto dallo stato mentale che ti trovi! Dovresti stare piu rilassato possibile e devi goderti maggiormente il suo corpo!

Anch'io certe volte sembra che non vengo mai, cioe' mi sento di venire e poi non e' cosi... E continuo per parecchio tempo... Altre volte forse dai troppi preliminari, forse non so da cosa in meno di 15 min mi trovo fregato ahah :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Avevo lo stessissimo problema! anzi... il mio era peggio... anche senza preservativo non venivo mai! hehehehe

E' solo una questione (come ha detto gigi) mentale!

Io ho iniziato a concentrarmi di piu' sulla sensazione, a godermi i movimenti lenti ed il calore! :)

Poi, prova anche a non fare veloce, ma fai piano... se vado a razzo, non mi prende manco lo stimolo di venire! :D

in questa maniera riesco anche a controllarmi quando devo venire!

un tempo, durante un rapporto, durai ben 3 ore...

Ora, sono arrivato a durare anche meno di 10 minuti...

poi, una volta che capisci bene come funziona, riesci a controllarti molto bene! alla fine posso stare lo stesso un'ora... come anche pochi minuti :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...