Vai al contenuto

I seduttori cosa fanno se il loro target è fidanzato?

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

I veri seduttori cosa fanno se dopo aver conosciuto una donna, scoprono che è fidanzatissima? Continuano il game come se nulla fosse o mollano?

littlemanit
Inviato

Dipende dai casi....ma in linea di massima la prima che hai detto

• Mi piace! 2
Mars
Inviato

Il problema è che le ragazze dal 7 in su. Hanno sempre qualche intrallazzo! O sono fidanzatissime o stanno ancora chiudendo la storia infinita con l'ex.

Lo so che non è il massimo ragionare così, ma spesso "il sono fidanzata" è uno dei tanti deterrenti per gli AFC.

Io nel dubbio vado avanti.

Poi te lo farà capire lei se c'è trippa per gatti!

• Mi piace! 7
littlemanit
Inviato

Anche ammettendo che il suo essere fidanzata sia un problema....è comunque un problema SUO non tuo....Almeno finchè non ti trovi faccia a faccia con lui :D

• Mi piace! 3
Kosmo
Inviato

Continua, ignora il fatto e continua come se nulla fosse... Ci sono così tanti motivi per cui te lo puó dire che non vale la pena rimuginarci troppo

Atlas
Inviato

I veri seduttori cosa fanno se dopo aver conosciuto una donna, scoprono che è fidanzatissima?

Cosa fa un seduttore secondo te?

Ciò per cui è stato fatto: seduce.

E' nella sua natura.

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

quindi a prescindere continuate normali, vi fate dare il numero ecc. e rimanete per un caffè in settimana per esempio. se lei quando sente "caffè" dice, mi dispiace ma ho il ragazzo non mi va di mancarlo di rispetto, non mi sembra il caso. Se organizziamo tutti insieme anche con altri miei amici forse si, ma da soli non è il caso.

Come rispondete qua?