Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 I veri seduttori cosa fanno se dopo aver conosciuto una donna, scoprono che è fidanzatissima? Continuano il game come se nulla fosse o mollano?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Dipende dai casi....ma in linea di massima la prima che hai detto lovedrop22 e ragazza del sud ha reagito a questo 2
Mars [Partecipante] 2521 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Il problema è che le ragazze dal 7 in su. Hanno sempre qualche intrallazzo! O sono fidanzatissime o stanno ancora chiudendo la storia infinita con l'ex. Lo so che non è il massimo ragionare così, ma spesso "il sono fidanzata" è uno dei tanti deterrenti per gli AFC. Io nel dubbio vado avanti. Poi te lo farà capire lei se c'è trippa per gatti! lovedrop22, Magic Mike, gkd e 4 altri ha reagito a questo 7
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Anche ammettendo che il suo essere fidanzata sia un problema....è comunque un problema SUO non tuo....Almeno finchè non ti trovi faccia a faccia con lui MKMavericK, Joe_Banana e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Continua, ignora il fatto e continua come se nulla fosse... Ci sono così tanti motivi per cui te lo puó dire che non vale la pena rimuginarci troppo
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Perdi tempo ed energie. valm ha reagito a questo 1
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 I veri seduttori cosa fanno se dopo aver conosciuto una donna, scoprono che è fidanzatissima? Cosa fa un seduttore secondo te? Ciò per cui è stato fatto: seduce. E' nella sua natura. Ferdelance ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 168738 Inviato 25 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) Se è single può essere un osso duro, perché diventa super tester di tutte le caratteristiche da provider e a meno che non sia ubriaca o in vacanza la single è superselettiva e appena conosce uno si fa immediatamente proiezioni nel futuro per una vita insieme e ci trova mille difetti. Le fidanzate invece avendo già il provider trovano improvvisamente solo pregi negli altri, tutti gli sembrano attraenti e brillanti, ed è molto più facile che si concedano, salvo il patto di discrezione. Quindi un "seduttore" (parola che mi fa ridere e che richiama tutto un immaginario di significati sinistri e culturalmente sgradevoli) avrà strada difficile con una single e strada spianata con una fidanzata a patto che non sia un collezionista, uno che si vanta delle donne che chiude, perché lei se esposta al pubblico ludibrio perderebbe il fidanzato, il provider, l'allocco come lo chiamano le donne, il merlo. Tecnicamente il "seduttore" lo mette in culo fisicamente a lei e simbolicamente a lui. Ma dopotutto a lui, il merlo, l'allocco, il fidanzato, non l'ha detto il medico di fidanzarsi/sposarsi con una donna soltanto. Cosa possibile ad un maschio solo in regime di poligamia legale. E che diversamente indica un rapporto sadomasochista con una padrona che infligge umiliazioni e torture psicologiche ad un uomo che produce centinaia di milioni di spermatozoi al giorno da distribuire in varietà e qualità di donne, e deve stare ad aspettare i tempi sessuali di una sola donna che ha un solo ovulo fecondabile al mese e lo può distribuire ad un solo uomo. (Che non è quello che paga le cene e il mutuo, ma quello che il suo utero sente potrebbe darle figli più adatti alla sopravvivenza). Comunque seduttore non è una parola che mi piaccia. La seduzione è l'arma delle donne e dei bambini, che non avendo potenziale di sopravvivenza da soli, seducono gli adulti o gli uomini col loro sorriso per assicurarsene attenzioni e cure. Voi che termine preferireste, se foste sicuri di essere applauditi per la scelta? Modificato 25 Settembre 2013 da ^'V'^ Mars, Old Norse Wolf, Wilfred e 16 altri ha reagito a questo 19
Mars [Partecipante] 2521 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Maschio sano? ^'V'^, battersea, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 quindi a prescindere continuate normali, vi fate dare il numero ecc. e rimanete per un caffè in settimana per esempio. se lei quando sente "caffè" dice, mi dispiace ma ho il ragazzo non mi va di mancarlo di rispetto, non mi sembra il caso. Se organizziamo tutti insieme anche con altri miei amici forse si, ma da soli non è il caso. Come rispondete qua?
Messaggi raccomandati