Vai al contenuto

Blocco da esordiente totale


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

x Wiseman

non è che sono uno super-timido con le girls, anzi ho diverse amiche con le quali ogni tanto mi sento telefonicamente, alcune sono hb ma sono fidanzate altre non le considero interessanti fisicamente ma ho un buon rapporto dal punto di vista mentale.

insomma sono una persona molto aperta caratterialmente e solo che voglio aumentare la qualità delle conoscenze femminili e non c'è miglior modo che aprire nuove girls per arrivare all'obbiettivo(ciò non mi riesce adesso perchè la paura della sconosciuta da aprire ancora mi attanaglia, ma spero di migliorare).

x Cristian

hai ragione ho preso troppe giustificazioni, il fatto è che all'inizio ero un' pò scettico sui PUA sul libro di Style, sul forum cioè guardavo, leggevo con curiosità ma senza crederci molto, poi ho visto dei video di sarge in the street molto esaurienti e ho iniziato a crederci.

ho iniziato a parlarne con gli amici e mettergli in testa i concetti dei PUA, insomma ho perso tempo, forse qualche volta non sono uscito per eccesso di stanchezza post-lavoro o perchè pioveva o perchè chi doveva essere il wing non poteva uscire.

comunque sul sargiare per strada ci credo, poichè penso che il numero di hb in the street sia di gran lunga più alto che nei pub o club.

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

x keener

hai centrato il punto: i miei amici sono una zavorra perchè non sanno quasi niente dei vari PUA internazionali, del nostro forum delle parole in codice come amog, hb ecc...

e si probabilmente devo sargiare da solo, solo dopo che avrò ottenuto risultati importanti qualcuno di loro inizierà concretamente a interessarsi del mondo dei pick-up artists.

e devo mettermi in testa anche che le hb se vengono aperte, almeno anche solo a livello inconscio, sono contente che qualcuno le apprezzi e le voglia conoscere, dopotutto nessuna ragazza ha mai morsicato nessuno.

x tantra

grazie dell'articolo vado a tradurmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

x K0hmet

vedo che non sono l'unico ad avere blocchi iniziali e comunque dopo aver passato tante serate in discoteca ora sono più lanciato verso lo street.

in passato in disco ho avuto approcci un pò da cafone e in 4 anni tra serate in cui non ci provavo e serate in cui non c'era materiale buono ho rimorchiato 2 ragazze che però rientravano nella categoria ugly, perciò la disco la lascio un pò in disparte.

sono in cerca di hb, non di ug solo per passare la serata.

anche se ripeto i miei approcci non erano di stampo oxfordiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
x Cristian, x K0hmet...

un consiglio:

usa il tasto quote, viene tutto più ordinato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.ice
un consiglio:

usa il tasto quote, viene tutto più ordinato ;)

e soprattutto non induce a pensare che possa essere spam..per i più maliziosi ovviamente..

per il resto ti invito molto semplicemente all'uso, a parte la regola dei tre secondi, di materiale canned..te lo dico perchè avevo ed ho ancora talvolta lo stesso problema..

fai un po di prove a casa..immaginati la situazione..davanti allo specchio aiuta..

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...