Vai al contenuto

[Routine-PNL] Pensieri visibili-sai cosa le passa per la testa


fede91

Messaggi raccomandati

littlemanit

Bravo fede.

Mi capita spesso di fare questi giochini con le HB. Sono sempre di grande effetto e creano grande empatia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
littlemanit

se ne conosci altri condividili pure. Per me sono oro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucmaz92

Io faccio questa routine con esempi diversi:

Un uccello azzurro sopra l'albero che sta difronte la finestra della camera da letto

Il parcheggio dell'università dove si può sentire alla radio la canzone preferita

Di essere al ristorante con il ragazzo dei suoi sogni , e si sente le mani sporche e unte a causa della pizza/cena che stanno mangiando.

In questo modo oltre a farle percepire e indovinare le loro sensazioni, cerco di instaurare una subliminale inception con le parole : camera da letto, canzone preferita ( il 90 % delle canzoni ha a che fare con l'amore generale e con il sesso, e il ragazzo preferito( nel momento che pensa all'uomo ideale io inserisco la visione della mia persona nel suo concetto di uomo ideale)

Che ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Controlla che ci sia un evidente movimento oculare, preferibilmente in alto a sinistra. Controlla anche se tutti i segnali funzionano, se sono coerenti ed evidenti.

Piccolo chiarimento:

Se dovrebbe visualizzare cose vere ricordate, gli occhi si alzeranno in alto alla SUA SINISTRA.

Di conseguenza sarà la NOSTRA DESTRA (essendo posti frontalmente)

Giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fede91

Piccolo chiarimento:

Se dovrebbe visualizzare cose vere ricordate, gli occhi si alzeranno in alto alla SUA SINISTRA.

Di conseguenza sarà la NOSTRA DESTRA (essendo posti frontalmente)

Giusto? :)

dal nostro punto di vista:

-alto a sinistra: costruzione visiva;

-lateralmente a sinistra: costruzioine auditiva;

-basso a sinistra: costruzione cinestetica;

-alto a destra: ricordo visivo;

-lateramente a destra: ricordo auditivo;

-basso a destra: neutro/dialogo interiore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Bellissima! Una domanda: quando chiediamo alla HB di pensare a una sola delle tre, e noi dobbiamo indovinare... e se le tenessimo le mani? Aggiunge un po' di scena alla routine, ed è un modo per fare kino, giusto?

Oppure interferisce col processo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexdk

testato ieri sera!! risultato abbastanza interessante :)

ho provato questo gioco 2 volte con due hb (mie amiche) in situazioni separate!!

1° tentativo

utilizzo la solita routine per farla rilassare, le faccio visualizzare nella sua testa un miniCinema (schermo bianco, casse .. ecc )

gli ho chiesto di creare/ricordare 3 situazioni.. Passeggiata in foresta...Doccia...Concerto dei DM (dove eravamo entrambi presenti)

Il suo movimento oculare è stato assolutamente chiaro.. e sono riuscito, "magicamente" a indovinare la sua situazione e la sua amata foresta :good:

2° tentativo

-Solita routine

Questa volta, però, niente movimenti oculari!!

la hb in questione mi ha tenuto un contatto visivo fisso!! movimenti impercettibili, quasi in stato di trance..

ho continuato a richiedere di aggiungere suoni, dettagli, e ricostruire ricordi ma niente.

ha costruito/ricordato le tre situazioni senza nessun movimento.. :sorry:

Voi come uscireste da questa situazione di stallo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fede91

ha costruito/ricordato le tre situazioni senza nessun movimento.. :sorry:

Voi come uscireste da questa situazione di stallo ??

Mi è capitato anche a me una volta, semplicemente non rispondeva, allora dopo averle fatto pensare alle 3 cose le ho detto: "bene, ora prendi in una mano questo anello e nascondilo dietro la schiena......" e ho semplicemente cambiato gioco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Piccolo chiarimento:

Se dovrebbe visualizzare cose vere ricordate, gli occhi si alzeranno in alto alla SUA SINISTRA.

Di conseguenza sarà la NOSTRA DESTRA (essendo posti frontalmente)

Giusto? :)

Esatto, hai fatto bene a precisarlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...