Vai al contenuto

tradimento in webcam, con sesso a pagamento: la lascio?


Pep

Messaggi raccomandati

Yesman

Straquoto mars. Per me investire in una ltr vuol dire vedere, anche se magari sara' irrazionale, un futuro sereno insieme.. Altrimenti non è ltr.. O almeno non in forma esclusiva. Per me una cam equivale a una forma blanda di prostituzione.. D altra parte anche nei night guardi e basta( più o meno :) ) .. la questione dei soldi e' triste.. Se e' vero, era più onorevole mettersi i guanti e andare a lavare per terra o nei ristoranti o nelle case.. Come fa la mia ragazza.. Se non è' vero sarebbe meno grave.. Vuol dire che non le rizzi abbastanza il clito e sfoga così i suoi impulsi sessuali invece di farsi chiavare dal vicino di casa nell ascensore.. Ma la mollerei proprio perché come dice mars per me sarebbe tradimento della fiducia riposta in lei.. E non riuscirei più a vederla come la mia ragazza.. Con litigate future o paranoie che tornano.. Troppi problemi cazzo.. Next!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve

purtroppo sono qui a chiedervi un consiglio su una cosa che mi dà il voltastomaco.

LTR da 5 mesi, lei oggi mi confessa che, causa perdita di lavoro e necessità di soldi, per 3 gg ha fatto la webcam girl.

Mi chiede scusa, è pentita e schifata per quello che ha fatto.

Lei è una tipa che fino a ieri consideravo fiera della propria indipendenza economica, autonoma col proprio lavoro (che poi ho scoperto essere uno lavoro di merda sfruttata in uno studio a 300 euro al mese (me lo ha detto solo ora, pensava di deludermi dicendomelo).

Lei è una tipa che mai ha voluto che le offrissi nulla, fin dall'inizio nemmeno una cena, sempre pagare 50 e 50 perchè non voleva essere mantenuta da nessuna.

E fin qui ottimo, direi, una donna che quando si esce caccia i soldi come li caccio io, è una manna.

Investe lei come investo io, ottimo direi, no?

Significa che sta con me perchè le piaccio, e non per soldi.

Io lavoro bene, e guadagno bene, e incazzato dopo questa confessione le ho detto ovviamente che se le servivano i soldi glieli avrei prestati io, invece che farle fare queste cose. Lei risponde che i soldi non li avrebbe mai accettati, per questione di principio, che non vuole essere mantenuta da nessuno.

Ora lei, arrampicandosi sugli specchi, mi dice che non può essere paragonato ad un tradimento reale, perchè non ci è stata fisicamente.

Inoltre afferma che essendo stata sincera è un attenuante per lei, e dicendomelo sapeva che non avrei potuto perdonarla e mi sarei incazzato ovviamente a morte. Quindi sapeva benissimo a cosa andava incontro e nonostante tutto ha voluto essere sincera.

Siamo a distanza di circa 100 km, per cui mi ha detto che i soldi UDITE UDITE le servivano per continuare a vederci, per i i treni e gli spostamenti per vederci, per i weekend che ci facciamo in giro per l'italia, che non ha mai voluto fossero pagati in toto da me.

Quindi diciamo che ha fatto la zozza in webcam per amore mio. Siamo alla follia pura qui.

Lei mai lo farebbe per borsette o scarpe alla moda, non è proprio la tipa.

Io le ho detto di andare a pulire i cessi alla stazione, a chiedere l'elemosina al semaforo, ma di non fare una cosa del genere per amore mio.

Direi un post alla ORRORE ORRORE ORRORE di Bane!!!! :D :D

A me pare sincera, e conscia che abbia fatto una cazzata immonda, ho notato giustappunto che in questi 3gg incriminati lei era stranamente più tenera, calorosa e affettuosa del solito.

Classici SENSI DI COLPA da tradimento, c'è poco da analizzare.

Voi come la vedete?

Potrei perdonare, ma sicuramente la fiducia credo sia andata a puttane, chi mi assicura che non continui a farlo?

La tentazione è di trattarla come una FB mentre mi dò da fare altrove, farle credere che tutto sia ok, scoparmela un altro paio di volte e poi mandarla a cagare dicendo che non ho ritrovato la fiducia.

Sarò strano ma queste cose le vedo come tradimento bello e buono, non ci possono essere scuse, seppur le più nobili.

News?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pep
Inviato (modificato)

News?

Mi sono fidato, e mi sto fidando, le cose non vanno male, anzi bene, a volte in qualche piccola discussione (magari stupida, dovuta ad esempio al fatto che io volevo offrirle interamente che sò, una cena, mentre lei continua a esigere sempre il 50e50) e sul momento mi è venuta la tentazione di riaccennare all'accaduto, però mi sono trattenuto e ho evitato di cadere nella tentazione di farlo. Quindi sul momento mi sono morso la lingua pur di non accennare ma devo dire che alla lunga sta pagando, perchè da allora non se n'è parlato più e le cose sembrano funzionare bene.

Ora ha trovato dei piccoli ma continuativi lavoretti che le permettono di sostentarsi economicamente ed essere indipendente, quindi non ho ragione di dubitare in alcun modo. Questo è quanto :)

Modificato da Pep
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...