Vai al contenuto

Durante il ballo in disco, che fare?


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

n tutta onesta: non mi sono mai fatto una ragazza in mezzo alla pista

da ballo per varie ragioni. Prima fra tutte che non ho mai amato le

discoteche da ragazzino e quindi ci andavo poco. Per poi smettere di

andarci completamente.

Ora invece dopo anni di assenza ho ripreso ad andarci, considera anche

che in confronto a quando avevo 15 anni sono molto più alfa, e grazie

alla palestra ho anche una bella presenza.

In pratica mi metto a ballare in mezzo alla pista e ricevo parecchi

feedback positivi. Ma resta sempre il fatto che non sono abituato a

prendere una in mezzo alla pista e baciarla (anche quando andavo in

discoteca da ragazzino al massimo si chiaccherava sul divanetto e poi

partiva il kiss-klose).

Consigli a riguardo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bellavista

    9

  • mr.playboy

    6

  • Mike

    3

  • sebastian

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mike

l'unico consiglio è di essere meno timido, non devi esagerare ma quando ricevi tutti questi IOI direi che è abbastanza evidente che ci sta provando con te.

le mie ultime 2 amiche le ho conosciute proprio in disco :D, inizio a ballare dietro l'Hb poi di solito appoggio le mani sui suoi fianchi e ballo ancora piu' stretto, se ci sta ancora dopo un minuto le bacio il collo e faccio per andarmene prendendo la mano, se ci sono state fino a quando appoggi le mani.. di solito è kiss close sicuro :)

ovviamente per fare tutto questo ci vuole una bella presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
inizio a ballare dietro l'Hb poi di solito appoggio le mani sui suoi fianchi e ballo ancora piu' stretto, se ci sta ancora dopo un minuto le bacio il collo e faccio per andarmene prendendo la mano, se ci sono state fino a quando appoggi le mani.. di solito è kiss close sicuro :)

Ecco questo è lo skill che cercavo. :)

Io ho non faccio niente o sono troppo diretto: cioè abboggio brutalmente e parto con il bacio. Questa tecnica provoca però parecchie resistenze.

A piccoli passaggio, come consiglia mike, penso sia un buon modo per acclimatarla :D

Comunque non ho trovato Nessuna decnica dei pua riguardo al ballo in disco... strano non trovate? Oppure sono io che non ho cercato bene? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

non ci sono vere tecniche!! è come ogni altro ambiente, se entri nel giusto frame e mentalità tutto viene da se!!

bisogna lavorare piu' su se stessi internamente che imparare a memoria opener e storielle..!

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
non ci sono vere tecniche!! è come ogni altro ambiente, se entri nel giusto frame e mentalità tutto viene da se!!

bisogna lavorare piu' su se stessi internamente che imparare a memoria opener e storielle..!

Infatti sono anche io convinto che non faccia parte della speed seduction, ecco perche' ci sono poche informazioni al riguardo su fidst e IS.

Non saprei che nome dare a questo tipo di seduzione (Kino spinto? Ballo seducente?) ma credo che sia del tipo che non si puo' imparare sui libri ma solamante praticando da soli o con un "istruttore" super-PUA.

Infatti in questi casi gli opener e le routines non servono a nulla...

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
non ci sono vere tecniche!! è come ogni altro ambiente, se entri nel giusto frame e mentalità tutto viene da se!!

bisogna lavorare piu' su se stessi internamente che imparare a memoria opener e storielle..!

Concordo in parte. Secondo me esiste lo routine corretta. Mystery insegnava una routine fisica per far fare alle donne sesso a tre. Vuoi che non esista la routine fisica per avere una donna in pista? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
...quindi nel tuo caso in disco ballando bene

Beh.. definire ballo quello che si fa in disco in pista è gia di per se pretenzioso..... figuriamoci eseguirlo in modo da farlo intendere dalle altre persone che ci stanno attorno come fatto bene o fatto male è ancora piu futuristico..... :D:D

Ps... osservando il 100% delle persone che ballano in pista della disco non sono mai riuscito a capire su quale logica ballano.. .sul tempo? sulle parole? su come va la massa......? :D:D:D:D:D Ma sopratutto ho scoperto una massima matemeticfisicoballerina:

"al variare del tipo di musica, del ritmo o delle battute il risultato non cambia" tutti continuano a ballare allo stesso modo..........

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
"al variare del tipo di musica, del ritmo o delle battute il risultato non cambia" tutti continuano a ballare allo stesso modo..........

;)

Il ballo da discoteca piace alla gente perchè non è richiesta nessuna conoscenza: ti metti in mezzo alla pista ondeggi un po' con il corpo :D

Io, come ho scritto, da ragazzino non amavo la discoteca. Ballare in quel modo mi faceva sentire un po' pirla :D

Ora invece ho capito che il senso del ballo in discoteca è proprio quello di far mettere in pista tutti senza che sia richiesta alcuna capacità. Devi solo metterti in mezzo alla pista e "ondeggiare"... e ovviamente lanciare sguardi ammiccanti alle hb di turno ;)

p.s. stavo pensando adesso che sarebbe una buona tecnica non puntare direttamente il target.

Set con hb8 b6 e ug5. Tu invece di puntare la bh vai dalla b. In modo che il target si chiede: ma perchè non viene da me come tutti?

Il problema è che poi la b che si era presa bene faccia da CB quando passi alla hb.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Il ballo da discoteca piace alla gente perchè non è richiesta nessuna conoscenza: ti metti in mezzo alla pista ondeggi un po' con il corpo :D

Io, come ho scritto, da ragazzino non amavo la discoteca. Ballare in quel modo mi faceva sentire un po' pirla :D  

Ora invece ho capito che il senso del ballo in discoteca è proprio quello di far mettere in pista tutti senza che sia richiesta alcuna capacità. Devi solo metterti in mezzo alla pista e "ondeggiare"... e ovviamente lanciare sguardi ammiccanti alle hb di turno ;)

p.s. stavo pensando adesso che sarebbe una buona tecnica non puntare direttamente il target.

Set con hb8 b6 e ug5. Tu invece di puntare la bh vai dalla b. In modo che il target si chiede: ma perchè non viene da me come tutti?

Il problema è che poi la b che si era presa bene faccia da CB quando passi alla hb.

Che ne pensate?

che l'idea non è brutta, ma conta che non ci sei solo tu in disco, e che un'hb8 sempre che non sia accompagnata ha la fila dietro... non so in che disco vai tu ma da me si fanno le corse per prendersele :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Oddio quante seghe mentali,l'hai detto tu stesso...rimani impalato e ti guardano come a dire "vedi sto pirla"...quindi mi sembra che ci sia poco da fare era chiaramente interessata ballarci 10 minuti e poi *chiuderla non penso sia un impresa titanica (visti i comportamenti)...poi magari alla fine,non è come dici,lei quella timida ma sei tu! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...