Vai al contenuto

Durante il ballo in disco, che fare?


bellavista

Messaggi raccomandati

mr.playboy

quoto! ti avvicini e le prendi i fianchi..se ci sta al 60% *close..anke senza dirle niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bellavista

    9

  • mr.playboy

    6

  • Mike

    3

  • sebastian

    3

Miglior contributo in questa discussione

Compatto

finalmente da questi ultimi due post capisco che avete centrato il bersaglio. In DUE pagine  :look:

Insomma ragazzi...le ragazze vanno in disco (all'età di 16-18 anni) per essere *chiuse. E' matematico.

Se un'Hb vi si struscia addoso avete una fortuna sfacciata...perchè avete praticamente un *close assicurato. Quindi cosa fate?!

Mettete le vostre belle manine sui fianchi e iniziate a ondeggiare con lei...dopo un pochetto la girate in qualche modo (prendendola per le mani, oppure facendole capire di volerla girare girandole un po' i fianchi da una parte), in modo da essere faccia a faccia con lei, continuate a ballarla e la guardate negli occhi. Il *close viene da sè.

Il problema del gioco in pista è che se non viene preceduto dal gioco fuori pista...tende a chiudersi lì dove è iniziato. Un *close e ogniuno a casa propria a  :segaz:

Ehi, non escludo la possibilità che qualcuno riesca poi a continuare un game...però...è raro purtroppo, a meno che non ve la prendiate e portate da qualche parte...ma dovete notare che le Hb di solito si aspettano solo un *close in pista, e portarle via dal loro gruppo di amiche potrebbe metterle molto a disagio già prima di averle *chiuse, e dopo le metterebbe ancora più a disagio probabilmente...perchè insomma: Vi hanno *chiuso PRIMA di qualunque gioco reale, non sanno se siete uno che lo merita davvero, non sanno se siete un idiota totale con un bel faccino, non sanno proprio niente di voi!

Avete notato che in pista non si parla praticamente MAI?! E due che si baciano quasi non si salutano dopo?!

Ehm...la pista e basta...è la morte del Game verbale... :ehm:

Ciao ragazzi  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

A me è successo...e sono andato con il kino pesante...poi c'è stato il k-close!

E poi la sorella ci ha diviso O_O!

Quando sono loro a prendere l'iniziativa, ci stanno...anche se come approccio mi sembra errato!

Diciamo che secondo me li cmq è l'unica occasione dove si parte già allo stato di comfort!

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

ci sono dei ragazzi che non sanno dire una parola ad una ragazza ma se la chiudono in pista senza nessun problema.

altri che possono rimorchiare chi vogliono in un luogo dove si parla, ma in pista non riescono proprio a chiudere

poi c'è chi chiude sia in pista che fuori.

In questo post servirebbero consigli di quelli che rientrano nella categoria 1 e 3. Io che rientro nella 2 è inutile che consigli qualcosa che non so fare  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Ma voi in discoteca riuscite a parlare in pista? Ma dove ballate in chiesa?  :D

Comunque la procedura che per me è esatta è:

1. ballo

2. IOI

3. lei si avvicina

4. Le cingi i fianchi

5. Le prendi le mani e ballate, poi di nuovo fianchi

6. Struscio

7. *close

8. la prendi con una mano e la porti a bordo pista e parlate del più e del meno

9. riparti con il *close

Naturalmente se si trovano ostacoli in queste fasi si torna al punto precedente ovunque vi trovate nella scaletta.

Come dice una canzone

"E' il sentimento, è la passione, è la fusione tra due corpi che tra musica e rumore ti muove. Inizia la trasformazione".  :D :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

...comunque secondo voi quale è o potrebbe essere la frase migliore da dire ad una RAGAZZA IN PISTA come primo approccio?

per quanto mi riguarda di solito nn mi presento nemmeno(dipende comunque dall'HB,che tipo è)ogni tanto comunque vado con qualche complimento, non necessariamente riguardo il fisico ma anche al suo modo di mouversi, di ballare....qualcuno ha in mente qualcosa di più originale? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello
Ma voi in discoteca riuscite a parlare in pista? Ma dove ballate in chiesa?  :D

Già, oltretutto se non hai una voce notevole rischi scene imbarazzanti del tipo che ripeti la stessa frase più volte e lei non capisce...vi ritrovate li come due vecchi senza ampliphon :ehm:

Mentre invece, una volta a bordo pista o fuori dalla disco, di cosa conviene parlare? sopratutto se c'è stato close, mi sembra superfluo utilizzare NEG, ma allo stesso domandare "cosa fai nella vita?" è un po fuoriluogo, forse...ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Comunque la procedura che per me è esatta è:

1. ballo

2. IOI

3. lei si avvicina

4. Le cingi i fianchi

5. Le prendi le mani e ballate, poi di nuovo fianchi

6. Struscio

7. *close

8. la prendi con una mano e la porti a bordo pista e parlate del più e del meno

9. riparti con il *close

Ok, però nella mia esperienza poche volte mi è capitato di notare IOI particolari mentre ballo o che lei si avvicini a me durante il ballo in pista... Di solito, sono io che tento una avance direct con la HB che mi balla vicino... Il guaio è che così facendo le mie intenzioni sono telegrafate all'istante... e così spesso mi succede di crashare il set... Però quando va bene, ottengo quasi *close sicuro

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ragazzi aggiungo solo un aprticolare per far in modo che il *close in posta prosegua in qualcos'altro.Arrivati al *close che come detto in pista deve essere preceduto per forza da tanto SP (a parer mio), armatevi di un buon wing che vi aiuti con l'amica di turno e invitatela a bere qualcosa, o a fumare una sigaretta..

Da lì in poi vi giocate il game visto che si può parlare, amgari vicino al divanetto.

Dovete convincere l'amica che è tutto apposto,che lei vuole venire da soli con voi e che l'amica di turno puòà rimanere con il tuo wing tranquillamente perchè si divertirà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...