Vai al contenuto

SMS+ST+Qualifiying.Come ve la sareste cavata voi ?


FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun
io risponderei cosi'  

..alla granderr !!:socool: ..sai oggi ho letto il tuo oroscopo dice che passerai una serata frizzante e romantica,passerai la serata guardando repliche di beautiful e bevendo acqua minerale :ROTFL:

La userò domani quando si rifarà viva.... anche se mi pare un po'esagerata !

Fa ridere però :D

Altre idee ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    15

  • prieras

    2

  • caronte

    2

  • lucypher

    2

Miglior contributo in questa discussione

caronte

Mi sorge un dubbio: sei sicuro che sia una lei? e non qualche tuo amico che ti sta prendendo in giro?

Detto questo, non rispondere e fregatene. siccome e' palese che ti interessa sapere chi sia (io sinceramente non me ne curerei piu' di tanto e mi divertirei a giocarci), fai un po di push non rispondendo per un giorno e poi quando ti verra' chiesto perche' non rispondi piu' etc etc un bel messaggio come quello i PDor o, piu' nel mio stile, una cosa simpatica tipo "sai, la mamma mi ha raccomandato di non parlare con gli sconosciuti".

Un metodo piu' brutale potrebbe essere chiamare o da un numero anonimo o da un numero che lei non conosce. In questo modo quando ti risponde capisci se e' un lui o una lei e, nel secondo caso, io partirei con un "ciao piccola come va? ti ricordi di me?..." facendo a voce il gioco che ha fatto lei nei tuoi confronti con gli sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Sono sicuro al 100% che è una lei.Però hai avuto delle ottime idee, che ho già parzialmente realizzato. Oggi non le ho nè rifatto squilli nè risposto agli sms, continuerò fino a domani sera o a dopodomani e poi userò il tuo "sai,la mamma...." che è una fissa. Se ancora non molla la chiamo da un fisso che non conosce di sicuro e ricalco il suo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Ieri sera mentre cenavo mi arriva il seguente SMS da un numero che non ho in rubrica: "Ciao piccolo cm va? ti ricordi di me?"

"Le persone le riconosco per la faccia non per il numero di telefono..."

Lei: "A mio avviso o hai le idee confuse o sei più sveglio di quanto sembri..."

"Anch'io ti facevo più sveglia o, almeno, più originale..."

Io:"Ho le idee chiare, ma piuttosto dove stai ?"

Lei: "Dove non arriva la tua immaginazione...e tu dove passi il sabato sera?"

Io: "Lo passo dove arriva la mia immaginazione... e dove lo passeremo un sabato sera insieme? a parte gli scherzi quando ci vediamo?...."

Lei:"Cosa suggerisce la tua immaginazione ?"

Io:"Non mi piace immaginare voglio sentire e vedere….dimmi chi sei e vediamo se sbaglio"

Lei: "Te non hai proprio capito chi sono, ti saluto."

Io:"Allora dimmi chi sei che non c’ho capito niente !!!"

Lei:"Ti bastano le mie parole per capire che non sono la persona che avresti voluto sentire e tantomeno vedere. Ti auguro una buona notte e spero che la cosa sia reciproca anche senza sapere chi c’è dietro al telefono. Che dici lo è ?"

L'errore che hai commesso in questi sms è semplicemente quello di averle permesso di ribaltare la situazione, facendoti sembrare interessato a lei nonostante sia stata lei ad iniziare... Quasi da AFC ... =)

Ed ecco che commetto il primo errore

Sicuro che sia il primo? =)

Io:"Se hai tutto quest’interesse di rimanere nel mistero fai pure…la buonanotte te la auguro lo stesso tanto non mi cambia la vita."

Lei:"A tempo perso magari…prova a prendere in mano un dizionario e cercare la parola EDUCAZIONE. Potresti imparare una parola nuova… a presto."

Io:"Dai lo sai bene che scherzavo… x messaggio purtroppo non si capisce quando uno scherza. Cmq ti auguro la buonanotte xò lo sai che non mi piace massaggiare con le persone che non si dichiarano…e vedrai che la stessa cosa varrebbe anche x te se fossi al posto mio. Buonanotte"

Mi fa uno squillo e per la serata i messaggi sono finiti.

Te l'eri già giocata con gli sms precedenti. Qui non hai fatto altro che qualificarti dimostrandole di essere in palese difficoltà e, di conseguenza, perdendo "punti".

Stamattina tento di continuare e commetto il mio secondo errore

... secondo? =)

Io:"Good morning Miss X ! Non è che potresti svelare quell’alone di mistero sulla tua identità ? Non ci ho dormito su stanotte…"

Lei:"Eppure rimarresti sorpreso dalla mia identità…ti risparmio l’imbarazzo,…ma non hai altro da chiedermi ? eppure di domande da fare ce ne sarebbero…"

A quel punto avevo capito che avrei dovuto chiedere aiuto....

Io:"Di domande ce ne sarebbero eccome, solo che il credito alla scheda non è abbastanza per tutte le domande…dammi almeno un briciolo di indizio !"

Lei:"Allora ci risentiremo…have a nice day.."

Ora sta -comandando- lei. E non va bene.

Lei ha deciso che tu saresti "imbarazzato" nel conoscere la sua identità, lei ti ha lasciato la curiosità di sapere chi è veramente, lei ha deciso che vi risentirete.

Come diceva il buon Bartali (con accento toscano): "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!".

Ora fate un attimo mente locale su quanto avvenuto.... come posso continuare la discussione e raggiungere l'obbiettivo ?

Dato che ha iniziato lei e che quindi TU -eri- il suo obbiettivo... ed ora è il contrario... beh...

Sparisci!

Non chiamarla, non mandarle SMS e se si rifà viva (e vedrai che lo farà) tu fai finta di non aver mai ricevuto/scritto questi sms e rispondile con "Cos'è che ti affascina tanto di me da costringerti a restare anonima? Hai paura di non essere all'altezza?", e poi continua in modo che sia LEI a dimostrarti di essere all'altezza di uscire con te e non vice versa...

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Grazie Flavioweb per la tua esaurientissima risposta ! Ho salvato nelle bozze degli sms sul cellulare la tua frase "Cos'è che ti affascina tanto di me da costringerti a restare anonima? Hai paura di non essere all'altezza?".... nel frattempo però non si è fatta viva.... aspetterò come fa Chuck Norris....

P.S. Chuck Norris never sleeps, He waits !

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Grazie Flavioweb per la tua esaurientissima risposta !

Prego, non c'è di che ... =)

aspetterò come fa Chuck Norris....

P.S. Chuck Norris never sleeps, He waits !

Dietro la barba di Chuck Norris non c'è mento,

c'è soltanto un altro f-close...

PS: http://welovechucknorris.blogspot.com/

rulez !

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbellodelledonne
Fatti un favore: disabilita gli sms dal tuo cell.
:metal:

Ma se proprio non lo vuoi fare, la prossima volta cerca di guidare tu. Se lei sceglie di salire sulla tua auto, non necessariamente deve anche guidare e decidere dove andare Mi spiego? :cool:

E poi scusa, perché non la chiami? Magari tra qualche giorno. Non rispondere più ad sms o sue chiamate. Aspetta una settimana e poi la chiami un pomeriggio di un giorno qualunque alle 16.30. E le dici: "Ciao! Come stai?" con un tono misto tra enfasi, confidenza, allegria. Lei ti chiederà con chi sta parlando e tu inizi a farla ballare. :D

IBAL :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

L'idea non è male.... aspetterò un'altra settimana e se non si fa viva la chiamo io, almeno per "giocare" un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Scusa, ma chiamarla direttamente col tuo numero, non è più semplice?

Dille che ti si era rotta la vecchia sim o hai rotto il telefono e hai perso i numeri (domino docet)

Chiamarla con un fisso che non conosce o da una cabina non mi sembra una "buona idea"

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

l'idea del fisso è per prenderla proprio in contropiede, tutto quì. Il discorso della sim ormai è troppo tardi per proporlo, è un'ottima idea per le prossime volte che accadrà.

Per ora preferisco aspettare che si rifaccia viva, se non lo fa la chiamo e vediamo.

Grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...