Vai al contenuto

SMS+ST+Qualifiying.Come ve la sareste cavata voi ?


FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Ragazzi eccomi di nuovo ad aggiornarvi sulla situazione. L'hb è più furba di quanto credevamo... non risponde a nessuna chiamata da qualsiasi numero,anche da anonimo e continua con i messaggi. Uno degli ultimi tra le altre cose diceva che non ce la fa più a guardarmi da lontano o sulla foto mia che ha sul suo comodino....... ho provato pure a non rispondere ai suoi messaggi ma lei continua lo stesso....ora penso che una cosa giusta sarebbe tagliare a corto, però è scattato un altro meccanismo: la devo smascherare e se è bella allora me la chiudo e poi la rovino, altrimenti la rovino direttamente. Quali altre mosse avete voi veri PUA da tirare fuori per tentare di smascherarla?

Grazie ancora per la pazienza boys !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    15

  • prieras

    2

  • caronte

    2

  • lucypher

    2

Miglior contributo in questa discussione

dothitch

Diglielo chiaramente e in tono duro non desidero ricevere da te nessun squillo o messaggio finchè non riveli la tua identità. Punto

Al prossimo tuo squillo sarà automatico il mio vaffanculo!!!!!

Non fare la parte di quello che è interessato a una hb che neanche sa come è fatta questo è da sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow

... scusate intrusione... non sono un PUA... mi sto ci sto applicando...

ma... cose simili mi sono successe in passato...

ho letto la storia... a questo punto mi sembra ci siano 3 possibilità:

1) un uomo/donna che ti sta prendendo per i fondelli / o vendicando da amico o altro...(vedi incognito)

2) tua ex preda che non ti ha dimenticato (vedi foto)

3) amica-conoscente di una expreda che ti vuole (vedi incognito)

arrivati a questo punto personalmente proporrei un appuntamento

anzi piu che proporre "imporrei" tipo: "questa situazione non mi diverte piu' se hai qualcosa da dirmi mi tovi qui alle ore..."

attenzione alla scelta dell'appuntamento che deve ribaltare la situazione. Infatti sara' un appuntamento al buio per te ma non per lei... o almeno cosi dovrebbe essere...invece dovrai ribaltare situazione... scegli un posto dove da lontano puoi controllare la situazione... un posto aperto ma dove tu abbia una copertura ambientale o personale (wing da mandare in avanscoperta) ... a questo punto controlli il punto di incontro e cerchi di capire chi è ... magari puoi chiamarla o smsssarla per vedere chi risponde al cell o chi messaggia... e poi decidere... non avere fretta e non rompere la copertura... puoi sempre dire che hai fatto tardi... ho hai avuto imprevisto...quindi occhio agli sms tipo: "sei gia arrivata? io sono un po in ritardo..." pensali prima ...

gia sperimentato e funzionato...

se abbocca la mandi in loop e ti ci diverti per un bel po...  :metal:

ps:togli la suoneria al tuo cell

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Grazie ad Ale e Shadow che mi hanno ricordato che dovevo postare la conclusione ...  :ehm:

Alla fine Shadow ci ha azzeccato, punto 3) amica-conoscente di una expreda che ti vuole.

Ecco come ho risolto il problema:

Riflettendoci bene e avendo capito che doveva per forza essere una cessa orribile e una che aveva paura di fare il passo falso per non rischiare di perdermi, decido di passare alle maniere forti, anche se parecchio infantili...

Una mattina di luglio le ho mandato l' sms bomba di flavioweb: "Cos'è che ti affascina tanto di me da costringerti a restare anonima? Hai paura di non essere  all'altezza?"

Alla sua risposta in cui si qualificava le ho imposto un appuntamento dicendole che o veniva oppure finiva lì. Accetta. Il giorno dell'appuntamento mi da buca, dice che non se la sente di venire... mi inizia a far girare le scatole sul serio (ma la curiosità era troppa).

Allora le scrivo: Va bene, l'hai voluto tu, ti avevo avvertito che sarebbe finita quì. Avrei voluto saperlo da te la tua identità, ma pazienza, vuol dire che la saprò da un mio amico che lavora in Polizia ( bluff totale come l'uomo nero per i bambini). Immagina poi un giorno che arriverai a scuola e troverai qualche striscione strano, oppure passando nei corridoi tutti ti scoppiano a ridere in faccia, sapendo come ti eri comportata, perchè a quel punto lo avranno saputo tutti.

Mi risponde subito e mi fa: va bene dammi 20 minuti per prepararmi psicologicamente che ti chiamo io. Non mi far sentire a disagio però.

Dopo 20 minuti chiama... era l'amica di una ragazza con cui ho avuto una tresca l'estate scorsa... purtroppo questa che ha chiamato era un cesso assurdo, assolutamente inscopabile.

Una volta capito chi  era, dopo che me lo aveva rivelato mugugnando, questa si mette a piangere un paio di volte al telefono, risponde a monosillabe a qualsiasi cosa le dico... in pratica ho un monologo di 30 minuti con lei al telefono ( sarò pure stato AFC, ma non volevo rischiare qualche suo atto estremo e poi avercela sulla coscienza ) dicendole che non aveva alcuna speranza con me.

The End

P.S. Penso che questo sia uno di quei casi in cui le regole del PU non siano sempre verificate, a volte l'irrazionalità umana la fa da padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ciao :)

ti rispondo le prime cose che mi vengono in mente, in modo da suggerirti un framemindset

"Ciao piccolo cm va? ti ricordi di me?"

Non conosco nessuno che mi chiama piccolo, chi sei?

Ovviamente da qui in poi sarebbe tutto diverso, ipotiziamo che dia un altra risposta evasiva qualunque, perchè gli piace continuare a tirare la corda.

Tu: "mi spiace ma non sono interessato a parlare con chi resta nascosto mentre può vedermi. buona serata :)"

A questo punto si aprono due possibilità, o si qualificava in qualche modo, o lasciava perdere, e te ne sbattevi.

Io avrei agito così, non tanto cercando di finalizzare la cosa all'ottenere risposte positive e continuazione del dialogo con lei, è una possibilità, ma può anche succedere che appunto, lei lasci perdere. Perciò, avrei risposto così, perchè è così che davvero mi sarei sentito in tale situazione.

Leggendo i messaggi che ti ha inviato, l'ipotesi che lei voglia soltanto prenderti per il culo, o vendicarsi, ma che non abbia nessun reale interesse, è forte, perciò con una così o la spingo a investire un pò anche lei nel gioco (dimmi chi sei, o quanto meno colludi con questa mia proposta

di fare un dialogo alla pari) oppure se non è interessata lei per prima (visto che lei si è mossa per prima) non vedo perchè dovrei esserlo io, perciò ciao e tanti saluti.

Per chi ogni volta che si trova in situazioni del genere, o ogni volta che vede una bella donna, ha il complesso della sfida, sente che deve sedurla o perlomeno attrarla a tutti i costi (ne sono stato a lungo malato!  :ehm: ), senno magari "non è un uomo", c'è una terza via: quella di entrare leggermente nel suo frame (e quindi per esempio accettare che lei sa chi siamo ma noi no) per mantenendo quelle condizioni minime, all'inizio svantaggiose, per poter fare game, (cioè la relazione), ribaltandole in seguito con un adeguato game. In tal caso diventa anche una bella DHV nella DHV (quella che devi fare per fare un buon game), perchè lei all'inizio del gioco sa di essere in una posizione di forza.

il resto che segue non lo commento, tanto tutti i successivi "errori" nascono dall'avere adottato un framemindset sbagliato, quindi commentarli passo passo servirebbe a poco (a darti più esempi di un frame giusto), perciò se cambierai il tuo frame (per esempio domandandoti cose come: ma perchè questa donna mi dovrebbe interessare? ma perchè devo dargli per forza risposte brillanti? come mi sento io rispetto a ciò che mi dice? come posso usare queste sensazioni?) cambierai anche i risultati in situazioni simili.

Buon game ;)

.S. se vuole dirci qualcosa, o vuole un appuntamento con noi, ecc. ecc. se lo deve guadagnare, perchè per noi, apparte una persona maleducata, non è nessuno, quindi io non ti consiglierei di proporgli appuntamenti o cose del genere, in questa fase del game, e se ti viene da farlo, ritorna alla domanda di sopra (perchè dovrei preovare interesse per una lei?), diversamente facendo, tradiresti tu un interesse, che ha molto del disperato (needy) perchè le staresti comunicando che sei disposto a vederla (cioè a sacrificare parte del tuo tempo e delle tue risorse) per una persona che nemeno sai chi è. (e alla donna gli arriva il messaggio che per te un buco vale l'altro, che non c'è niente di speciale in lei, tranne il fatto di essere donna, che è una cosa direi abbastanza comune, da invogliarti a incontrarla).

Consiglio pratico: se ci sono difficolta a compredere e a calarsi in questo frame, ma non vedo perchè, (basta farsi le giuste domande) fai conto come se stessi parlando con un uomo, uno sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Sexy_XP

Interessante.

Non c'è molto da aggiungere, considerate le attente e puntuali analisi dei più esperti.

Nell'ultimo anno la maggior parte dei miei insuccessi è scaturita dalal gestione via sms, che guardo sempre con un misto di curiosità e terrore: è così facile segare la frase e perdere il filo....

Devo dire che quando hai iniziato a sbagliare avrei usato una strategia totalmente differente: il silenzio. Se via sms raggiungi un certo ritmo (ad es. battuta e risposta ogni 5 minuti), basta che non le rispondi per un quarto d'ora - mezz'ora che sarà lei - se è davvero interessata - a riprendere (a me solitamente capita così). E solitamente ti deve inseguire.

D'altra parte la mia ultima esperienza del genere era in realtà uno scherzo di un amica (str**za!!!), ma anche lì è stato il silenzio e i messaggi che non dicono nulla (ad occhio ne hai usati, e anche bene, anche se le soluzioni proposte in questo 3d sembrano davvero più efficaci) a farmi tenere il ritmo sotto al mio controllo.

Ma all this, IMHO!

;)

SXP

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

So di nn essere la persona più adatta per dare consigli perchè ancora sto leggendo e imparando  :metal: :metal:...però nn sarebbe meglio una telefonata(anke anonima) per sentire se la voce è femminile o maschile???? Succede che un amico(magari ha acquistato una scheda e ha un tot di messaggi gratuiti) ti stia tirando su un bello scherzo...eheheehhe........ma se è una ragazza........ :cool2: :cool2: :cool2:buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ciao yeah e benvenuto !

Certo che ci ho pensato ad una telefonata anonima... ma lei aveva comprato la scheda apposta per me e il numero lo sapevo solo io.... ecco perchè quando provavo a chiamarla non rispondeva MAI .

Ora visto dopo un po' di tempo, penso che chiamare con l'anonimo è stato un errore, perchè trasmetti interesse gratuito e mi sa di AFC.

Grazie per l'idea però

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Scusa ma chiamarla e sentire che voce ha no?  :)

Odio questi corteggiamenti via SMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...