Vai al contenuto

Come aprire in chat?


Davi95

Messaggi raccomandati

Met

Sono d'accordo con M.Gisox ma credo che i classici "scusa, ho sbagliato messaggio..." siano ormai un po troppo scontati, e ci fanno apparire subito come Beta...che ne dite?

Già, vengono abusati!

Probaabilmente un ragazzo prima di te ha già usato questa scusa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Newpolis

Io quando vado in chat inizio sempre cosi:

- Toglimi una curiosità....

In genere funziona perchè praticamente la costringe a risponderti ...poi la tua curiosità può essere di vario genere, sta a te giocartela al meglio e soprattutto puntare a prendere il numero in fredda in modo da trasportare il rapporto nella vita reale....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davi95

Io quando vado in chat inizio sempre cosi:

- Toglimi una curiosità....

In genere funziona perchè praticamente la costringe a risponderti ...poi la tua curiosità può essere di vario genere, sta a te giocartela al meglio e soprattutto puntare a prendere il numero in fredda in modo da trasportare il rapporto nella vita reale....

Ieri ho provato ad aprire in chat con:"toglimi una curiosità".E' una vera bomba ad orologeria complimenti a te che sei il creatore ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Publius Ovidius

Si ok però bisogna sempre pensare a una curiosità..davvero curiosa! :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

personalmente, ritengo che la chat sia utile come training, come il livello dimostrativo di un videogame: ti senti di rischiare di meno e sei più sicuro di te... hai un inner game migliore.

io, ad esempio, in passato ho chattato parecchio e, rianalizzando, ho capito alcune sottigliezze che FUORI mi sono servite non poco.

in sintesi, chatta... ma esci fuori dal loculo!

prova con la classica fluff-talk sulla sua immagine profilo. ad esempio su facebook

"ehilà, ciao! ti ho visto come "amica consigliata" e mi ha colpito la foto che usi per il profilo: dove l'avete scattata? bel panorama!"

a quel punto, fluff talk a bestia sul luogo, instaurando un contatto pulito: no al maniaco, al porco, allo stalker, al deviato... le hai solo chiesto DOVE è stata scattata!

il "poi" dev'essere naturale ed ovvio ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Concordo in pieno, si dovrebbe aprire dal vivo. Anche se la chat usata bene e' un mezzo potente per tenere un contatto a cuocere e mantnere un minimo di legame. Ma non deve mai sostituire il contatto dal vivo, anche se può renderlo (mi e' capitato diverse volte) più facile e con le cose già in chiaro quando ci si vede

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosimo

Per aprire in chat non devi mai avviare una conversazione con frasi scontate, cioè le classiche frasi che dicono tutti:

- Ciao come va?

- Sei molto carina, ti va di conoscerci meglio?

- Ho visto il tuo profilo ecc...

Devi evitare di dire quello che dicono tutti, più che altro devi incuriosirla...

Inizia una conversazione con qualcosa del tipo:

Tu: "Stasera vieni da me, vediamo un film, mangiamo una pizza e poi ti riaccompagno io"

Lei: ??

Tu dici: "Oddio, ho sbagliato..."

Lei risponde: "Tranquillo non fa niente"

Tu: "Cmq se ti va puoi venire :)"

Lei se è una tipa scherzosa con voglia di parlare dirà: "ahahah che film guardate?" (in poche parole si interesserà alla conversazione e inizierà a chattare)

far finta di sbagliare per conoscerla non può farti sembrare un afc :afc: ??? sui social tipo facebook la probabilità di sbagliare utente è scarsa non credete ???

non prendetela come critica ma anzi come discussione per arrivare ad una tecnica più solida .....

Io ho usato questa tecnica su fb ma non ha avuto molto successo .... penso che il messaggio che li mandi facendo finta di sbagliare chat e poi cercando di parlargli è " non ho il coraggio di dirti che voglio conoscerti perciò mi nascondo dietro allo sbaglio " oppure " ho sbagliato chat ma dato che mi hai risposto ci provo anche con te " ..... VI PREGO DI COMMENTARE !!! :confused::grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
winchesterfield

anche se m'è capitato diversamente: su fb, lei mi aggiunge fingendo di scambiarmi per un altro. certo, è una caduta... ma "controllata". fare la figurella e farsi perdonare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AllArtist

Personalmente credo ''approcciare'' attraverso qualsiasi chat non sia visto di buon gusto da una donna.Una donna,di possibilità di conoscere uomini e dal vivo ne ha infinite.Perchè dovrebbe mai uscire con un uomo conosciuto in chat? Un uomo in chat passerebbe già come un ''uomo troppo bisognoso'',sarebbe percepito come un uomo di valore inferiore a mio parere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoxxx1982

La chat serve solo per fare delle introduzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...