Vai al contenuto

Come aprire in chat?


Davi95

Messaggi raccomandati

winchesterfield

Personalmente credo ''approcciare'' attraverso qualsiasi chat non sia visto di buon gusto da una donna.Una donna,di possibilità di conoscere uomini e dal vivo ne ha infinite.Perchè dovrebbe mai uscire con un uomo conosciuto in chat? Un uomo in chat passerebbe già come un ''uomo troppo bisognoso'',sarebbe percepito come un uomo di valore inferiore a mio parere.

esattamente: una donna che riceve un messaggio da un needy, lo scaricherà come succede il 99,9% delle volte.

MA credo sia altra storia se avviene in maniera "accidentale"

"scusa, ma ti ho visto in quel gruppo di cucina finlandese e ti disturbo per avere qualche VERA info (gli amministratori del gruppo diranno sicuramente che è fantastica!) senza fretta, potresti dirmi di più?"

non mi pare questo sia needy, ma è un rompighiaccio.

sempre tenendo in considerazione che si gioca FUORI: il 100% lo usano solo segaioli e stalker ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurelian

Io oggi ho provato due opener diversi:

"Ok ti ho scritto, quali sono gli altri tuoi due desideri?"

E

"Bello, simpatico, intelligente... Mah basta parlare di me, dimmi qualcosa di te!"

Il primo ha fatto più effetto, il targhet ha risposto subito in maniera molto positiva e io sono entrato in quarta nella zona confort. Il secondo secondo me un po' meno, magari sono ancora troppo inesperto con il chat game ma secondo me può esser valido...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Personalmente credo ''approcciare'' attraverso qualsiasi chat non sia visto di buon gusto da una donna.Una donna,di possibilità di conoscere uomini e dal vivo ne ha infinite.Perchè dovrebbe mai uscire con un uomo conosciuto in chat? Un uomo in chat passerebbe già come un ''uomo troppo bisognoso'',sarebbe percepito come un uomo di valore inferiore a mio parere.

dite così e intanto su facebook e altri social network continuo a vedere hb che vengono contattate e ci escono, chiedi un po in giro alla maggior parte dei tuoi amici o amiche come hanno conosciuto i loro rispettivi ragazzi, detto questo

io comunque utilizzo i social network solo per approfondire e per parlare, ma conosco da vicino

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, vi linko una discussione che ho aperto prima forse nella sezione sbagliata e che ha a che vedere con questo thread... non sono pratico dei forum spero mi perdonerete :)

http://www.italianseduction.club/forum/t-41350-approcciare-ragazza-su-fb/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Zipper

Per esperienza personale posso dirti che con quelle frasi arriverai a poco, sembra stupido, ma basta che ti inventi una situazione simpatica o anche imbarazzante e la sfrutti a tuo favore; in relazione a quella poi pensi a tutti gli argomenti dei quali potresti parlare facendo riferimento anche agli interessi che ha prendendo spunto dalle sue informazioni personali. Non fare l'errore di chiedere subito di dove è, quanti anni ha ecc. Inoltre un bel trucchetto da usare è quello di rimanere sempre sul vago su certi argomenti e lasciare a lei il compito di interpretare tutto, risulterai più interessante.

Se segui questi consigli alla lettera in meno di due settimane riuscirai ad uscire con una ragazza, ovviamente però non assillarla dalla mattina alla sera con i tuoi messaggi, lascia che la cosa diventi naturale e che anche lei lo faccia... almeno per me molto spesso questo metodo funziona, buona fortuna! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Chat gaming e social gaming sono due cose distinte.
Le chat room (oramai agonizzanti) sono (erano) luoghi dove la gente entrava APPOSTA per parlare.
E in passato ho avuto piu' fortuna in chat che non dal vivo, non tanto per la semplicità di approccio (non occorreva neanche un opener...bastava seguire una discussione in corso e commentare un intervento fatto dalla preda) quanto per la facilità di "incontrare" persone predisposte alla socializzazione ma che per motivi pratici (regioni diverse ecc..) non avrei probabilmente mai incontrato.

I social (compresa la chat che molti incorporano) sono luoghi dove le persone (nonostante il nome) entrano per mettersi in mostra e farsi i cazzi altrui senza dover per forza interagire...ogni tanto rimorchiando gente conosciuta precedentemente nella vita reale

Su un social un tentativo di approccio viene visto in due modi:
-tentativo di approccio in quanto tale-->ci sta provando, è un maiale...ci prova con tutte
-scarsa vita sociale e valore reale-->ma davvero rimorchi via social?minchia non ti si deve cagare manco la portinaia 50enne se stai messo cosi'...

Risposta stizzita o al massimo, se trovi una educata, una conversazioncina leggera che raramente supererà i 2-3 ulteriori episodi in un diminuendo continuo.

Sul social la possibilità esiste solo nel caso in cui si conosca REALMENTE la persona...e per realmente intendo o nella vita reale, oppure attraverso altri canali come ad esempio dei forum tematici dove la hb ha avuto modo di assistere a svariati esempi di discussioni a cui hai partecipato.

Ora...i forum stanno incassando colpi su colpi ma sono comunque in declino...80% del tempo passato sul web si svolge sui social oramai...le chat room sono come quei locali che un tempo erano alla moda stracolmi di gente ma ora non se li caga piu' nessuno salvo qualche veterano

Certo...i casi isolati esistono ma la % di successo è così irrisoria da rappresentare una tara per la possibilità di trovare della figa disponibile piuttosto che un incentivo.

Della serie se passi 90% del tuo tempo su facebook allora forse è il caso di tentare, una ninfomane prima o poi la becchi...oppure spegnere il pc e alzare il culo.

Insomma...aprire con "hey ciao, non sapevo che fossi su facebook ti sei divertita ieri sera poi?" con una qualsiasi hb con cui hai scambiato anche solo una battuta la sera precedente ha molto piu' effetto di qualsiasi machiavellico opener utilizzato su un social con una perfetta sconosciuta.

Per quanto riguarda i siti d'incontri non posso dire nulla, mai provato neanche uno fin'ora.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zipper

Chat gaming e social gaming sono due cose distinte.

Le chat room (oramai agonizzanti) sono (erano) luoghi dove la gente entrava APPOSTA per parlare.

E in passato ho avuto piu' fortuna in chat che non dal vivo, non tanto per la semplicità di approccio (non occorreva neanche un opener...bastava seguire una discussione in corso e commentare un intervento fatto dalla preda) quanto per la facilità di "incontrare" persone predisposte alla socializzazione ma che per motivi pratici (regioni diverse ecc..) non avrei probabilmente mai incontrato.

I social (compresa la chat che molti incorporano) sono luoghi dove le persone (nonostante il nome) entrano per mettersi in mostra e farsi i cazzi altrui senza dover per forza interagire...ogni tanto rimorchiando gente conosciuta precedentemente nella vita reale

Su un social un tentativo di approccio viene visto in due modi:

-tentativo di approccio in quanto tale-->ci sta provando, è un maiale...ci prova con tutte

-scarsa vita sociale e valore reale-->ma davvero rimorchi via social?minchia non ti si deve cagare manco la portinaia 50enne se stai messo cosi'...

Risposta stizzita o al massimo, se trovi una educata, una conversazioncina leggera che raramente supererà i 2-3 ulteriori episodi in un diminuendo continuo.

Sul social la possibilità esiste solo nel caso in cui si conosca REALMENTE la persona...e per realmente intendo o nella vita reale, oppure attraverso altri canali come ad esempio dei forum tematici dove la hb ha avuto modo di assistere a svariati esempi di discussioni a cui hai partecipato.

Ora...i forum stanno incassando colpi su colpi ma sono comunque in declino...80% del tempo passato sul web si svolge sui social oramai...le chat room sono come quei locali che un tempo erano alla moda stracolmi di gente ma ora non se li caga piu' nessuno salvo qualche veterano

Certo...i casi isolati esistono ma la % di successo è così irrisoria da rappresentare una tara per la possibilità di trovare della figa disponibile piuttosto che un incentivo.

Della serie se passi 90% del tuo tempo su facebook allora forse è il caso di tentare, una ninfomane prima o poi la becchi...oppure spegnere il pc e alzare il culo.

Insomma...aprire con "hey ciao, non sapevo che fossi su facebook ti sei divertita ieri sera poi?" con una qualsiasi hb con cui hai scambiato anche solo una battuta la sera precedente ha molto piu' effetto di qualsiasi machiavellico opener utilizzato su un social con una perfetta sconosciuta.

Per quanto riguarda i siti d'incontri non posso dire nulla, mai provato neanche uno fin'ora.

Io con tutto il rispetto, ma non la penso come te, sarà per il fatto che ho 11 anni meno di te e che credo che la tecnologia possa aiutarci per tantissime cose. Ciò non per smontarti il discorso, ma solo perchè chi usa facebook o social network in generale (non siti di incontri), non è necessariamente uno sfigato, è solo uno che sfrutta tutti i mezzi a sua disposizione... il trucco è molto semplice, basta essere originali come ho detto nel messaggio precedente, non funziona sempre ovviamente, ma ha una buona percentuale di riuscita. Inoltre esistono un sacco di "tecniche" per creare una sorta di feeling e interessamento con la persona con la quale stai parlando via chat; tutto ciò ovviamente al fine di portare in poco tempo la relazione nella vita reale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
loricas

li

per lavoro mi capita spesso di dover stare in un certo posto senza aver nulla da fare (solo per casi di emergenza che capitano mediamente 1 volta al mese) ogni tanto nel Week-end mi applico su Badoo (pessimo sistema, pessima chat, ma economico, 2euro giusto per aumentare il numero delle tizie contattabili)

non sono Brad Pitt, Anzi ho 42 anni, ma in due giorni, tra sabato e domenica, 5 day 1/tel con stando alle foto per il momento, poi vi dico, HB> 7 tra i 23 anni e i 35.

secondo me è come nella vita reale: devi trovare il modo per farti sembrare unico ed emergere dal mucchio delle banalita: il difficile è arrivare alla terza risposta, oltre quella nell' ultima "offeniva" l'unico 2 di picche da un ballerina di lap dance. quello che chi ci bazzica sia uno sfigato è uno stereotipo, secondo me solo maschile: se lei ci va perchè dovrebbe considerare sfigato qualcuno che fa lo stesso? è uno strumento niente altro che quello, concorcdo con chi più sopra ha detto che è come un videogame, o meglio come un simulatore: testare battute, giochini, farsi una idea dei vari modelli che poi si reincontrano nella vita reale. gl svantaggi: a meno di stare in una grande citta entro i 50km le >6 si contano sulle dita delle mani considerando che 1 su 5 risponde, e che non sempre le foto sono reali.

1: il messaggio di presentazione: costruito a seconda del tipo che vuoi attirare: personalmente mi voglio divertire percio cerco con senso dell' umorismo: "sono pigro e da quando ho scoperto che per ridere si usano 46 muscoli per stare seri 149.. risparmio energia. ho 6572 difetti mi piace dormire, sopratutto in piedi. : sono brutto come la fame... sono stonato come una campana... non mi lavo, l' uomo vero ha da puzzà.. e tanti altri... ma se ti piace farti del male... eccomi: io ti ho avvertito poi non te la prendere con me :) foto: non in posa, dove vi si vede sorridere, e che sia evidente che sono reali. se venite male meglio: se accetta di uscire e venite meglio dal vivo tanto di guadagnato

2: il primo contatto: qualunque cosa va bene: secondo me si va più di quantità: dalla foto potrebbe andare? si..allora si scrive:

gli opener che per me funzionano meglio sono: ciao..nome o nick....toglimi una curiosità (copiato da qui) ma con l' aggiunta di mettere già la domanda il più aperta possibile e calibrata sul profilo (più che altro perchè se no poi mi dimentico, visto che spesso rispondono dopo un po, qual' era la domanda) oppure "dove andiamo in viaggio di nozze" (occhio che qui qualcuna vi prende sul serio) oppure farsi raccontare i messaggi più idioti ricevuti dalla concorrenza

3 poi da li ce la si gioca... hb (stando alle foto) 9, 23 anni la chat (ho cambiato i nomi e fatto un estratto era molto più lunga,,pià che altro cambiare i nomi allungava la cosa assai) in fondo al messaggio per dare l' idea: una conversazione simile a quella che si potrebbe fare a una uscita fatta per mantenere alto il confort, senza riferimenti sessuali espiliciti (nei siti di incontri, sopratutto se gratuiti, sono tempestate di idioti) o conversazioni che potrebbero andare a parare anche solo vagamente (sopratutto se il target è italiana) almeno per la prima chattata

io - sabato, 08 marzo 2014 16:21
ciao HB...toglimi una curiosità sul tuo profilo a parte la foto non hai messo nulla...sei riservata o ti piace fare la misteriosa?

HB - sabato, 08 marzo 2014 16:24
ehejjejeh misteriosa

io - sabato, 08 marzo 2014 16:26
bene bene tutta da scoprire insomma.....ti piace giocare? se si che ne dici di fare il gioco di acqua fuoco che si faceva da bambini tiro a indovinare alcune cose di te e mi dici se ci sono vicino=fuoco o lontano acqua. o poi tocca a te giocare con me...odio fare il terzo grado

io - sabato, 08 marzo 2014 16:43
ti piace mangiare bene (tre foto in tutte e tre a tavola)

HB - sabato, 08 marzo 2014 16:48 (interrompe il gioco)
ehehheheh cosa cerchi qua

io - sabato, 08 marzo 2014 16:53
subito con le domande difficili ehhh cerco persone nuove da conoscere e tu?

io - domenica, 09 marzo 2014 20:58
ok allora visto che siamo qui ad annoiarci in due ti va di giocare un po con la fantasia?
HB - domenica, 09 marzo 2014 20:59
dimmi

io- domenica, 09 marzo 2014 21:01
immaginiamo di svegliarti e di ritrovarti nei panni della protagonista del tuo romanzo preferito (tra gli interessi suoi mi piace leggere Sking da usare solo se avete una vaga idea del libro) bla bla

oggi

io - 10:41
buongiorno..è questa l' ora di alzarsi? pigrona
HB - 11:21
ciao
HB - 11:21
ehehhehe
io - 11:23
ieri sera te ne si andata senza nemmeno salutare oggi fammi ridere un po tu cosi ti perdono
HB - 11:24
mi sono adormentat
io- 11:25
ah ti faccio quell' effetto e me lo dici pure (faccine incaz)

HB- 11:27
ahahha oggi cosa fai
io - 11:30
sto facendo le pulizie di primavera....questa sera lavoro poi due giorni due di festaaaaaa..e tu?
HB- 11:32
io a casa
HB - 11:33
voglio andare a fare shopping
io - 11:35
mercoledi potremmo andare a fare shopping insieme: mi piacerebbe sentirti ridere dal vivo

HB - 11:38
dove m inviti a fare shopping bla bla

Modificato da loricas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di recente ho scambiato una ragazza per un'altra che avevo conosciuto ad una festa privata aggiungendola su fb,quando l'ho capito vedendo le foto ho deciso di scriverle lo stesso come se fosse lei la ragazza della festa.

Ho aperto con "ciao c***aaaaaaa" "come stai??:D" come se la conoscessi ed ho fissato un mezzo day alla fine scoprendo che è la padrona della casa dove c'era la festa :D

Scambiarla per un'altra, che hai realmente conosciuto e quindi hai una storia e dettagli da raccontare, potrebbe essere un idea :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
newseduction

Bisogna scrivere qualcosa che sappia incuriosirla e poi giocare sui grandi numeri... Ma richiede tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...