Vai al contenuto

Come aprire in chat?


Davi95

Messaggi raccomandati

Riadela

Io oggi ho provato due opener diversi:

"Ok ti ho scritto, quali sono gli altri tuoi due desideri?"

E

"Bello, simpatico, intelligente... Mah basta parlare di me, dimmi qualcosa di te!"

Il primo ha fatto più effetto, il targhet ha risposto subito in maniera molto positiva e io sono entrato in quarta nella zona confort. Il secondo secondo me un po' meno, magari sono ancora troppo inesperto con il chat game ma secondo me può esser valido...

Fantastica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Io non utilizzo quasi mai la chat game.

Però conoscevo un amico che era sempre li ad aggiungere tipe e chattarci, e rimanevo stupito come alcune (la minoranza, 10%) riusciva a vederle dal vivo.

E lui come apertura, commentava sempre in chat una o qualche sua foto.

Si sa quanto le donne sono attente ai giudizi, ed era interessata a sapere il parere di lui su qualche dettaglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Freemike

Da un po' di tempo utilizzo wechat, e vi posso garantire che con me ha funzionato, spostandomi molto in giro per l'italia ho conosciuto in circa 4 mesi 44 donne.

Posso dire che mi diverte molto, e dopo un po' decido se è il caso di incontrarla e andare avanti, oppure far cadere il tutto.

L'unico problema?..

Come al solito orde di deficenti che non sanno trattare le donne, e con l'unico risultato che all'inizio sono molto più diffidenti del normale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trinakria

concordo pienamente gisox

Modificato da trinakria
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...