Vai al contenuto

Aspetto fisico


kujikiri

Messaggi raccomandati

guenter
2) Riguardo alla fase attrattiva mi sono messo nei panni di un ragazzo CHE VIENE APPROCCIATO DA UNA RAGAZZA e ho immaginato che la tizia fosse una super esperta nelle tecniche di seduzione ma FOSSE ANCHE IRRIMEDIABILMENTE BRUTTA, tipo una alta 1,30 cm, pesante 86 chili e con un pò di barba (per fortuna non è la mia versione femminile!). Allora mi sono chiesto: io mi farei approcciare da una come questa? e soprattutto: io uscirei e farei sesso con questa tipa? probabilmente NO.

Mah, questo è un argomento di fronte al quale ho alzato bandiera bianca dato che, per quanto mi sforzi, non riesco a cavarci nulla.

Una mia amica, non certo affascinante e decisamente con qualche chilo di troppo (manca la barba, ma credo si adatti ugualmente al tuo profilo) ha avuto nell'arco di qualche anno un certo numero relazioni stabili e parecchie tresche sebbene io sappia per certo che non la da :) (e soprattutto era il periodo in cui non cuccavo e mi veniva un nervoso a pensare a quanto cuccasse lei!)

I ragazzi che ha frequentato non erano certo scorfani o imbranati, se ne pensiamo una sorta di equivalente femminile, beh, erano tutti ben al di sopra del suo aspetto fisico.

Lei è molto estroversa, parla tanto, ride tanto, insomma magari riesce ad ammaliare le persone però anche io come te non ci starei mica.

E allora come si spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Ciao a tutti.

2) Riguardo alla fase attrattiva mi sono messo nei panni di un ragazzo CHE VIENE APPROCCIATO DA UNA RAGAZZA e ho immaginato che la tizia fosse una super esperta nelle tecniche di seduzione ma FOSSE ANCHE IRRIMEDIABILMENTE BRUTTA, tipo una alta 1,30 cm, pesante 86 chili e con un pò di barba (per fortuna non è la mia versione femminile!). Allora mi sono chiesto: io mi farei approcciare da una come questa? e soprattutto: io uscirei e farei sesso con questa tipa? probabilmente NO.

.

Ti sei messo nei panni di un ragazzo, la tua obiezione non fa una piega, ma cio' limita la tua visione che resta solo maschile. Voglio citare due miei miti, il primo e' Alfie :

"Per le donne, finche' uno provvede alla famiglia e in generale e' un buon diavolo, non e' indispensabile che abbia addominali scolpiti ; sul lato opposto, anche se il vostro ragazzo politicamente corretto lo neghera', per noi maschietti conta solo l' FPC : Faccia, Poppe, Chiappe".

E' una visione un po' estrema delle cose, ma se parliamo di f-close in effetti l'FPC e' all' 80% (?) la discriminante per noi maschietti.

Questo concetto lo esprime benissimo Mystery nel suo Venusian Arts, quando parla di fine definitivo e pre-definitivo dell'esistenza. Sopravvivenza e Riproduzione. Senza tediarti troppo, la base del metodo di Mystery si fonda sul fatto che per i nostri antenati primitivi c'erano due compiti diversi affidati a uomini e donne. Dato che per gli uomini era comunque difficile sopravvivere quando andavano a caccia, l'unico metodo per farlo era quello di riprodursi e garantire la sopravvivenza ai propri geni, scegliendo le compagne che piu' potessero garantirgli una forte discenzenza. Ecco perche' per noi vale l'FPC. Se ti arriva la gemella di Angelina Jolie, ma povera in canna, paurosa di tutto e con bassa autostima, e che ti prega per far sesso con lei, non credo che la sua condizione economica/personale sarebbe per te un problema, no? :D

Per la donna, il ragionamento e' opposto, doveva garantirsi qualcuno che consentisse a lei e ai suoi figli di sopravvivere. E chi sceglievano? Il capo o comunque un uomo forte (o per dirla alla maniera moderna alfa) perche' sapevano che in quella maniera avevano piu' possibilita' di sopravvivere.

La domanda che ora sicuramente ti stai ponendo ora e' : ma che devo essere Rockefeller o Rambo per trombare?

Ovviamente no.

Ora viene il passaggio piu' delicato e su cui si basano tutti i libri di seduzione. Non devi essere alfa, ma basta che tu TRASMETTA alle ragazze di essere alfa. Come fai? Sei nel posto giusto per impararlo, amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Mah, questo è un argomento di fronte al quale ho alzato bandiera bianca dato che, per quanto mi sforzi, non riesco a cavarci nulla.

Una mia amica, non certo affascinante e decisamente con qualche chilo di troppo (manca la barba, ma credo si adatti ugualmente al tuo profilo) ha avuto nell'arco di qualche anno un certo numero relazioni stabili e parecchie tresche sebbene io sappia per certo che non la da :) (e soprattutto era il periodo in cui non cuccavo e mi veniva un nervoso a pensare a quanto cuccasse lei!)

I ragazzi che ha frequentato non erano certo scorfani o imbranati, se ne pensiamo una sorta di equivalente femminile, beh, erano tutti ben al di sopra del suo aspetto fisico.

Lei è molto estroversa, parla tanto, ride tanto, insomma magari riesce ad ammaliare le persone però anche io come te non ci starei mica.

E allora come si spiega?

Le donne, per quanto cesse, se aprono le gambe han la coda di uomini, AFC naturalmente, che se la farebbero, tutto questo è colpa del machio che basta che vede una figa disponibile, per quanto cessa sia, e ci si butta a capofitto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Grazie a tutti per i vostri interessantissimi e a volte illuminanti contributi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Ti sei messo nei panni di un ragazzo, la tua obiezione non fa una piega, ma cio' limita la tua visione che resta solo maschile. Voglio citare due miei miti, il primo e' Alfie :

"Per le donne, finche' uno provvede alla famiglia e in generale e' un buon diavolo, non e' indispensabile che abbia addominali scolpiti ; sul lato opposto, anche se il vostro ragazzo politicamente corretto lo neghera', per noi maschietti conta solo l' FPC : Faccia, Poppe, Chiappe".

E' una visione un po' estrema delle cose, ma se parliamo di f-close in effetti l'FPC e' all' 80% (?) la discriminante per noi maschietti.  

Questo concetto lo esprime benissimo Mystery nel suo Venusian Arts, quando parla di fine definitivo e pre-definitivo dell'esistenza. Sopravvivenza e Riproduzione. Senza tediarti troppo, la base del metodo di Mystery si fonda sul fatto che per i nostri antenati primitivi c'erano due compiti diversi affidati a uomini e donne. Dato che per gli uomini era comunque difficile sopravvivere quando andavano a caccia, l'unico metodo per farlo era quello di riprodursi e garantire la sopravvivenza ai propri geni, scegliendo le compagne che piu' potessero garantirgli una forte discenzenza. Ecco perche' per noi vale l'FPC. Se ti arriva la gemella di Angelina Jolie, ma povera in canna, paurosa di tutto e con bassa autostima, e che ti prega per far sesso con lei, non credo che la sua condizione economica/personale sarebbe per te un problema, no? :D  

Per la donna, il ragionamento e' opposto, doveva garantirsi qualcuno che  consentisse a lei e ai suoi figli di sopravvivere. E chi sceglievano? Il capo o comunque un uomo forte (o per dirla alla maniera moderna alfa) perche' sapevano che in quella maniera avevano piu' possibilita' di sopravvivere.  

La domanda che ora sicuramente ti stai ponendo ora e' : ma che devo essere Rockefeller o  Rambo per trombare?

Ovviamente no.  

Ora viene il passaggio piu' delicato e su cui si basano tutti i libri di seduzione. Non devi essere alfa, ma basta che tu  TRASMETTA alle ragazze di essere alfa. Come fai? Sei nel posto giusto per impararlo, amico :)

Condivido in tutto e per tutto!E'una questione di strategie evolutive:i meccanismi sono sempre stati gli stessi dai primi umani ai giorni d'oggi,quelle che sono cambiate sono semplicemente le modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo così; tranne rarissimi casi :), nessuno sta bene da solo. Le ragazze fighe/carine sono in numero assolutamente maggiore dei ragazzi carini/fighi, vuoi perchè la natura è più benevola con loro :look:, o perchè per le donne è molto più facile 'falsificare'. Insomma una tipa può coprire un po' di ciccia con una gonna lunga, o esaltare le sue gambe con una mini. Può valorizzare il piedino con un sandalo(e dio solo sa quanto ci piacciano.. ..i sandalini :sbav: ), può sfruttare il petto se ne ha, oppure imbottirlo con un apposito reggiseno. I capelli lunghi danno sempre un tocco di femminilità, e il trucco sul viso corregge mooolte(forse troppe) imperfezioni.  

..insomma ci siamo capiti. Per i ragazzi vale un bel vestito, l'altezza i capelli, ma alla fine non ci sono molti "santi" che ti aiutano :ehm:.

Quello che voglio dire è che una ragazza anche carina si troverà nella fatidica età 30-35, in cui la scelta sarà stare sola oppure accontentarsi di uno sfigato :o.

La conclusioni le lascio fare a voi...

Hai perfettamente ragione,nessuno sta bene da solo.....sono 6 anni che ho lasciato la mia ragazza per avere la mia liberta'...se potessi tornerei indietro...ma non si puo'.. :( Io non sono bellissimo, quindi tu vuoi dire che se le ragazze carine sono in numero maggiore,ci sono piu' donne che uomini al mondo, poi queste qua si accontentano di prendere anche uno come il gobbo di notre dame...le femmine sono piu' realistiche...invece noi maschi vorremmo trovare la principessa con il vestito bianco...perche' se e' un cesso non ci guardiamo neanche e andiamo dritti per la nostra strada...io sono ora un lurker, ma penso di diventare un membro a tutti gli effetti...me lo sento !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...