Vai al contenuto

Sargiare in un PUB


lkwer

Messaggi raccomandati

Nakama

Effettivamente se il locale è piccolo e i tavoli vicini rischi di fare certe figure.

Ottimo il consiglio di zerozero di aprire anche fuori, così già tre set li puoi fare tranquillamente.

Se poi vuoi continuare ti conviene cambiare aria.

Modificato da Nakama
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

In effetti bisognerebbe trovare il modo di fare uno schema di canned per ogni luogo compreso il PUB che è oggettivamente molto difficile.

Io ad esempio vado in una zona a Firenze dove ci sono un sacco di PUB e faccio il giro.

Una volta che mi brucio in uno vado in un altro e poi torno al punto di patenza dopo un paio di ore.

No, non è difficile. Lo rendi difficile tu perché cerchi di usare roba Canned invece di goderti la serata in modo spontaneo.

Venerdì sera ero al NOF, visto che sei di Firenze dovresti conoscerlo e sapere che delirio c'è di solito.

Ho aperto 3 ragazze con "scusate, vi devo fare una domanda. Secondo voi, un ragazzo che fa un triangolo con un amico, perde parte della sua virilità?"

Chiaccherata, giro di shot, presentazioni e serata passata insieme, molto piacevole.

Secondo te era canned? No, gliel'ho chiesto perché un mio amico mi aveva appena fatto cascare la palle perché non ha voluto baciare un'americana dopo di me, mentre io già sognavo il threesome.

Se anziché 3 ragazze, dietro di me ci fossero stati 3 uomini, o una coppia di fidanzatini, avrei chiesto a loro. Il punto è che ho iniziato una conversazione perché avevo voglia di socializzare. E' tutto lì il segreto.

Se venerdì prossimo riprovassi, nello stesso locale, a parlare con gente a caso iniziando con le stesse identiche parole, sono convinto che prenderei pali su pali, perché quando ti prepari le cose da dire, suoni falso, impostato, non sei nel flusso della situazione e la gente se ne accorge e ti schifa.

Al pub, come in tanti altri posti del resto, pagano di più la spontaneità e la naturalezza, che ciò che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Arrivare li ad un tavolo e dire il tuo nome non ha senso, per il semplice fatto che:

A) non frega a nessuno il tuo nome, sei ancora uno sconosciuto B) è un segnale di interesse, ti sei già esposto ancora prima di iniziare

C) mostrare subito un segnale di interesse può essere pericoloso, magari lo stai facendo intuire proprio ad una che ha il fidanzato al tavolo di fianco

Molto semplicemente mettiti due profumi diversi, tipicamente femminili, uno in un polso e uno nell'altro polso...arrivi in un tavolo, ti siedi e dici:

"ho solo due minuti poi devo tornare dai miei amici, cosa pensereste di un uomo a cui piacciono profumi tipicamente femminili? Credete che la virilità di un uomo si veda solo da queste cose?"

E poi da li attacchi un qualsiasi discorso...mi raccomando il fatto di dirle che rimarrai solo due minuti, è una tecnica che si chiama time constraint, così si tranquillizzano che non sei un maniaco che le seguirà tutta la serata...tanto inconsciamente sapete entrambi che se c'è interesse non ci sono limiti di tempo.

Riguardo il fatto del nome, evita veramente di presentarti...quando si presenteranno loro sarai arrivato al punto in cui avrai ricevuto un buon IOI.

Ti ho dato consiglio su un opener che spesso uso io, però puoi usare qualsiasi cosa (anche banale) che non dimostri interesse subito e che attiri l'attenzione.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...