Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Aldus

forse sono OT ma non mi trovo d'accordo con questo sondaggio basato su f-close.

Nel mio caso personale trombare una donna qualsiasi e metterla nel mio "portafogli" per fare numero non mi crea altro che disgusto. Quest'idea di arrivare a 50 per avere una LTR mi sembra persino diseducativa.

L'anno scorso ho sedotto a Roma una thai, e mi ero FISSATO con l'idea di farmi fare un blowjob da lei, di notte, nel mio ufficio. Alla fine, con vari magheggi, ci sono riuscito al day2. Per me l'obiettivo è stato COMPLETAMENTE (e molto gradevolmente :acute:) raggiunto. Poi lei voleva a tutti i costi trombare, ma l'ho portata via. Che dovevo farlo per forza, secondo Franco? :D

Io leggerei questo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-39080-se-ducere-ovvero-cosa-desideriamo-ottenere/?hl=se-ducere

e modificherei il sondaggio in:

"quante volte avete raggiunto il vostro obiettivo?"

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Per quanto riguarda me, 2 f-close a 18 anni e poi son andato in LTR fino all'anno scorso :)

Nel successivo anno e mezzo da single invece altri 15 se non mi sbaglio, ergo sto ancora nella fascia 10-25

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

E il bello è che in un forum di seduttori il 75% sta a meno di 10 (e forse a zero)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

E il bello è che in un forum di seduttori il 75% sta a meno di 10 (e forse a zero)...

Non è un forum di seduttori,è un forum di persone che vogliono imparare/migliorare le arti seduttive,pertanto credo che il dato sia perfettamente sensato.

Comunque quoto pienamente Aldus,ridurre il tutto ad un mero fattore quantitativo è abbastanza illogico e diseducativo.

Il seduttore non è colui che se ne scopa una camionata "just for fun" puntando ai grandi numeri,ma colui che riesce a sedurre ESATTAMENTE la donna che vuole e COME vuole. :)

Modificato da Tàttara
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Si certo ma la componente cameratesca/goliardica fa parte della natura stessa del maschio...

Se gioco a calcio e non segno mai un gol mica me la prendo se uno mi dice "Oh ma non starai segnando troppo ultimamente?" e stessa cosa con le donne...

Poi sulla definizione esatta di seduttori ho qualche obiezione, visto che dovrei considerare come tali coloro che a 14 anni si fidanzano con "la donna della loro vita" e dopo 15 anni stanno ancora insieme a lei...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Si certo ma la componente cameratesca/goliardica fa parte della natura stessa del maschio...

Se gioco a calcio e non segno mai un gol mica me la prendo se uno mi dice "Oh ma non starai segnando troppo ultimamente?" e stessa cosa con le donne...

Certo,ma se facciamo il parallelismo calcistico,un conto è essere un grande goleador(quantità),un altro essere un fuoriclasse(qualità).

Non credo che Pippo Inzaghi faccia le pernacchie a Marco Van Basten perchè ha segnato il triplo dei suoi gol in campionato...non so se mi spiego. :lol:

P.S.:con tutto il rispetto per Pippo Inzaghi,che personalmente ho sempre adorato. :)

Poi sulla definizione esatta di seduttori ho qualche obiezione, visto che dovrei considerare come tali coloro che a 14 anni si fidanzano con "la donna della loro vita" e dopo 15 anni stanno ancora insieme a lei...

L'esempio non mi convince.

Un 14enne che sceglie la presunta donna della sua vita non compie una scelta consapevole,imbocca la prima via che trova e se la fa andare bene,senza conoscere minimamente nè la vita nè l'universo femminile.

Non c'è nessun obbiettivo consapevole,nè tantomeno seduzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Vincent8

nessuno,,,

 

ma ce la posso (ancora) fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

IMO sarebbe più interessante dividere l'opzione "Da 0 a 10 F-Close" in due opzioni: 0  F-Close e da 1 a 10 F-Close

Modificato da Deconstructed Reality
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...