Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

yurion
7 minuti fa, .screen ha scritto:

Il push and pull, estremo come lo faccio io, è considerato atteggiamento borderline.

La maggior parte dei mindfucking che mi piace fare è considerato perversione sessuale.

Principi edipici non ne parliamo.

Figurati poi se dico alla mia psicologa che mi sono visualizzato di scoparmi mio papà fino a farmelo piacere.

E potrei continuare parecchio.

Ieri ho cominciato a leggere sulla Dark Triad. Psicopatia, Narcisismo e Machiavellismo. Io ho tutti e 3 sviluppati tantissimo ormai.

Per me le interazioni sono videogame senza alcuna importanza -> Machiavellismo.

Penso di essere Dio -> complesso di Dio -> Narcisismo

Mi devo letteralmente sforzare per essere empatico, cercando di ricordarmi cosa si provava quando ancora soffrivo per certe cose -> Psicopatia.

Mi fa rinchiudere tra i matti.

Eppure tutte queste cose funzionano in modo indegno. Giusto mezz'ora fa ho letteralmente sfondato una resistenza quasi simbolica di una imponendo il frame "sono Dio e sono inarrestabile, cazzo provi a fare resistenza". Tirando brutalmente dritto.

Questo è il risultato:

591b9f1e68c65_Schermata2017-05-17alle02_53_31.png.652a4673cd573a5cf944f4ed8fa76721.png

Oltre a essere ossessionato dai soldi. Letteralmente. Al punto che i miei compagni di improvvisazione mi hanno chiesto di limitare le scene in cui parlo di soldi perché lo faccio sempre senza accorgermene.

Poi se le vado a dire che ho approcciato compulsivamente tonnellate di ragazze per 4 anni mi prende per matto completo.

Però vabbè, si può provare, giusto per ridere.

ma uno psicologo che conosce e pratica questo mondo?
aivia non ne conosce?

mi è sembrato di capire leggendo qui dentro da un po che molti psicologi fanno cagare e fanno più danni di quello che bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, .screen ha scritto:

Un mio amico l'ha fatto effettivamente e gli è servito molto. Il problema piuttosto è che la maggior parte di comportamenti che io reputo completamente normali e allineati, per gran parte degli psicologi sono psicopatie. Mi è sempre sembrata una cosa un po' sterile per quello.

Quello è vero

Infatti per questo ti dicevo di fare roba reale (tipo emdr) senza dover chiacchierare del niente, c'è davvero poco dialogo e solo esercizio in quella lì 

 

Ma trovarne uno che capirebbe la vedo dura, anche io quando gli ho raccontato la mia storia e perché ero lì, alcune cose e dettagli gli ho tenuti per me o filtrati 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@.screen non so se hai applicato così tanto profondamente e per così tanto tempo ciò che professi divendo davvero psicopatico, ma fondamentalmente la "psicopatia " con sistema anesso io l'ho sempre vista come una tua difesa verso te stesso, la realtà e soprattutto il dolore. Credo qualsiasi psicologo ti dirà che i "lutti" vanno vissuti,e la reale differenza si trova nell'avere una personalità stabile e resiliente che ti permetta appunto di superare il dolore, senza mettere in campo strategie di cooping,che per te stanno assumendo un costo assurdo e che ti stanno completamente modificando l'identità.

Secondo me se vai da un terapeuta buono, che comprende che la tua psicopatia è un "sovrascrittura" la tenderà ad ignorare, per concertarsi invece sulle motivazioni per le quali la stai e soprattutto la vuoi sviluppare. Credo anche che tu abbia fottutamente paura di abbandonare il "successo" e metri di misura quantitavi,a favore di qualitativi,perché i nemeri ti rendono la vita più "facile" e soprattutto i numeri si possono dimostrerare ed opporre, mentre altre caratteristiche no.  Probabilmente il terapeuta proverà anche a farti cambiare sotto tale aspetto.

 

P.s. Non sono uno psicologo e sono solo impressioni, che possono pure essere freganccie complete.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, .screen ha scritto:

Da un punto di vista fisico una bella o brutta non mi cambia granché. Quello che mi cambia è se una ragazza la amo oppure no. Se mi manca la ragazza che amo e mi scopo una qualsiasi, è la scopata più brutta di tutte.

Finalmente qualcosa di interessante che posso sottoscrivere... padovano dei miei coglioni! :-))))

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, .screen ha scritto:

Potrei provare. Il problema vero è che trovare uno psicologo bravo è molto difficile. Su 10 che ne ho conosciuti 8-9 erano tremendi.

Ora che mi trasferisco a Milano durante l'estate provo a trovarne qualcuno e vediamo.

Un mio amico l'ha fatto effettivamente e gli è servito molto. Il problema piuttosto è che la maggior parte di comportamenti che io reputo completamente normali e allineati, per gran parte degli psicologi sono psicopatie. Mi è sempre sembrata una cosa un po' sterile per quello.

Ma che stai dicendo? Santo dio! Ogni cosa intelligente che scrivi, l'annulli con dieci cazzate...

In psicoterapia non si ragiona più in termini di "normalità" e di "devianza" (lascia perdere il termine "psicopatie" che è pure sbagliato e non c'entra un cazzo) ma si ragiona nei termini di ciò che è "percorribile" PER TE. Capito?

Gli psicoterapeuti, come qualsiasi altra categoria professionale, possono essere capaci o meno capaci, brillanti o mediocri... chiaro che devi trovare il professionista adatto a te, magari partendo dall'orientamento teorico a te più adatto...

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, .screen ha scritto:

Ho fatto anche scopate belle con ragazze che non amo. Solo che non mi mancava un'altra nel mentre. Anzi, mi sono fatto una modella che non amavo una volta che è stata una scopata veramente epica. Anche se magari c'era poco sentimento.

Certo. So di cosa parli. Ma fare l'amore con la persona che ami, non ha paragoni...

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, .screen ha scritto:

Il push and pull, estremo come lo faccio io, è considerato atteggiamento borderline.

La maggior parte dei mindfucking che mi piace fare è considerato perversione sessuale.

Principi edipici non ne parliamo.

Figurati poi se dico alla mia psicologa che mi sono visualizzato di scoparmi mio papà fino a farmelo piacere.

E potrei continuare parecchio.

Ieri ho cominciato a leggere sulla Dark Triad. Psicopatia, Narcisismo e Machiavellismo. Io ho tutti e 3 sviluppati tantissimo ormai.

Per me le interazioni sono videogame senza alcuna importanza -> Machiavellismo.

Penso di essere Dio -> complesso di Dio -> Narcisismo

Mi devo letteralmente sforzare per essere empatico, cercando di ricordarmi cosa si provava quando ancora soffrivo per certe cose -> Psicopatia.

Mi fa rinchiudere tra i matti.

Eppure tutte queste cose funzionano in modo indegno. Giusto mezz'ora fa ho letteralmente sfondato una resistenza quasi simbolica di una imponendo il frame "sono Dio e sono inarrestabile, cazzo provi a fare resistenza". Tirando brutalmente dritto.

Questo è il risultato:

591b9f1e68c65_Schermata2017-05-17alle02_53_31.png.652a4673cd573a5cf944f4ed8fa76721.png

Oltre a essere ossessionato dai soldi. Letteralmente. Al punto che i miei compagni di improvvisazione mi hanno chiesto di limitare le scene in cui parlo di soldi perché lo faccio sempre senza accorgermene.

Poi se le vado a dire che ho approcciato compulsivamente tonnellate di ragazze per 4 anni mi prende per matto completo.

Però vabbè, si può provare, giusto per ridere.

Ma che stai dicendo? Che droghe assumi? Cambia pusher!!!

Nel rispetto delle leggi dello Stato, tu puoi vivere e fare quel che ti pare. Nessun terapeuta ti giudicherà. Ti vanno bene le cose che fai? Sì? Ok, cazzi tuoi. Stai bene? Sì? Ri-cazzi tuoi. A me sembra che tu voglia suonartela e cantartela... ma che non sappia assolutamente cosa sia una psicoterapia...

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, .screen ha scritto:

Molti cominciano a studiare psicologia perché sperano così di risolvere i loro problemi. Spesso però non ci riescono e finiscono per essere dei megacomplessati che cercano di aiutare gli altri.

 

Dai, su... non cadermi in questi stereotipi da quattro soldi. Puoi fare di meglio. Se spari di ste cazzate mi scendi davvero al livello dei tacchi delle scarpe... su... se vuoi essere "originale" non puoi rispolverare questi luoghi comuni da baretto dello sport... su...

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, .screen ha scritto:

Si ok, ma se comincio a dirti che quello che vorrei fare è diventare completamente bisex, non solo in parte, e ti chiedo aiuto per diventarlo totalmente... riesci a essere così professionista da capire che per me è una cosa che voglio o tenteresti di continuo di "dissuadermi" da questa tremenda idea che ho in mente?

Nessuna dissuasione. Assolutamente no. E' quello che desideri, è la tua strada "percorribile". E' la TUA personale dimensione della FELICITA'. Non è compito dello psicoterapeuta giudicare le tue scelte personale o i tuoi obiettivi di vita.

Codice deontologico degli Psicologi

Articolo 4 Nell’esercizio della professione, lo psicologo rispetta la dignità, il diritto alla riservatezza, all’autodeterminazione ed all’autonomia di coloro che si avvalgono delle sue prestazioni; ne rispetta opinioni e credenze, astenendosi dall’imporre il suo sistema di valori; non opera discriminazioni in base a religione, etnia, nazionalità, estrazione sociale, stato socio-economico, sesso di appartenenza, orientamento sessuale, disabilità.

Dai che oggi impari qualcosa...

14 minuti fa, .screen ha scritto:

Sul fatto che nessun terapeuta mi giudicherà... uhm. Mi piacerebbe tanto andare da uno psicoterapeuta a dirgli "sa, a volte ho proprio l'istinto di uccidere la mia compagna. E mi piace sfogarlo prendendola a sberle in faccia".

Prima di parlare a vanvera, leggi questo:

Articolo 11 Lo psicologo è strettamente tenuto al segreto professionale. Pertanto non rivela notizie, fatti o informazioni apprese in ragione del suo rapporto professionale, né informa circa le prestazioni professionali effettuate o programmate, a meno che non ricorrano le ipotesi previste dagli articoli seguenti.

Articolo 12 Lo psicologo si astiene dal rendere testimonianza su fatti di cui è venuto a conoscenza in ragione del suo rapporto professionale. Lo psicologo può derogare all’obbligo di mantenere il segreto professionale, anche in caso di testimonianza, esclusivamente in presenza di valido e dimostrabile consenso del destinatario della sua prestazione. Valuta, comunque, l’opportunità di fare uso di tale consenso, considerando preminente la tutela psicologica dello stesso.

Articolo 13 Nel caso di obbligo di referto o di obbligo di denuncia, lo psicologo limita allo stretto necessario il riferimento di quanto appreso in ragione del proprio rapporto professionale, ai fini della tutela psicologica del soggetto. Negli altri casi, valuta con attenzione la necessità di derogare totalmente o parzialmente alla propria doverosa riservatezza, qualora si prospettino gravi pericoli per la vita o per la salute psicofisica del soggetto e/o di terzi.

14 minuti fa, .screen ha scritto:

Non è un luogo comune. Ho approcciato una tonnellata di psicologhe, tutte così. Le ragazze più complessate che abbia mai conosciuto in vita mia. Alcuni miei amici psicologi me l'hanno detto loro senza neanche che glielo chiedessi che sono andati a fare psicologia per quel motivo.

E' come dire che la gente che viene sul forum è tutta gente complessata tranne rare eccezioni. Per forza, sennò non veniva sul forum!

Sei un ragazzo intelligente, su... non sparare ste cazzate. Stai compiendo quello che, in epistemologia e in logica, si chiama "errore di generalizzazione". E' un tipico errore degli sciocchi. E tu non sei uno sciocco... quindi, evita...

Oggi, grazie a me, hai imparato qualcosa.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Screen, ma a Padova gira ancora tutta quella figa come quando ci studiavo io? Madonna che bei tempi...

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...