Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

yurion

Screen ma il systema che basi scientifiche ha?

Hai studiato,letto libri,fatto corsi e tanta esperienza sul campo.

Ma perché dovrebbe essere "meglio" di altre pratiche accreditate con anni di test alle spalle e riconosciute dalla comunità scientifica?

 

Per quanto ti si fatto il "mazzo" non è un po' esagerato pensare che hai creato un systema per rimuovere i blocchi psicologi/emotivi che già altre discipline fanno come eft,EMDR,logosintesi ecc.?

Perché dovrebbero fare il tuo sistema e non andare da psicologici accreditati che già lo fanno da anni?

Solo perché é gratis?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, yurion ha scritto:

Screen ma il systema che basi scientifiche ha?

Hai studiato,letto libri,fatto corsi e tanta esperienza sul campo.

Ma perché dovrebbe essere "meglio" di altre pratiche accreditate con anni di test alle spalle e riconosciute dalla comunità scientifica?

 

Per quanto ti si fatto il "mazzo" non è un po' esagerato pensare che hai creato un systema per rimuovere i blocchi psicologi/emotivi che già altre discipline fanno come eft,EMDR,logosintesi ecc.?

Perché dovrebbero fare il tuo sistema e non andare da psicologici accreditati che già lo fanno da anni?

Solo perché é gratis?

 

Sto per dire un'eresia,ma è lo strumento più di lunga data che esiste,mutatis mutandis. Prende le mosse dalle religioni e dell'indottrinamento di qualsiasi genere,ed è sicuramente testato e "funzionante". Bisogna farci qualche aggiunta per renderlo ancora più potente,ma a quel punto sarebbe difficile da auto-praticare.

Non risolvi problemi, sovrascrivi. In particolare sovrascrivi altre credenze a quelle precedenti,ed apparentemente sembra di aver risolto perché non è più evidente, secondo la forma classica,il problema iniziale.

C'è anche il rischio che il tuo " io" rigetti l'indottrinamento e diventi effettivamente scisso, spesso oltre all'umana ragionevolezza ed accettazione,e se non smetti lo stimolo, avrai conseguenze imprevedibile,che probabilmente porteranno davvero a qualche disturbo (grave) di natura psichica.

Imho ed è discorso senza nessuna valenza scientifica.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Curioso... prima si spalammerda (tutto attaccato) su psicologi/psicoterapeuti, e poi:

5 hours ago, .screen said:

 mai fatto psicoterapia, quindi non ho proprio idea di come sia.

 

4 hours ago, .screen said:

Ma se arriva uno come Dexter che gli dice che la sua felicità è uccidere persone, dubito che gli dicano "bene così! Continua!". Avranno qualche parametro per dire "questo magari è meglio se eviti".. oppure se ne sbattono totalmente?

Contraddice il principio etico che è alla base di questo campo, anche di questo stesso forum ;)

Per il principio etico, molto sinteticamente, qualsiasi nostra scelta è "buona e giusta" purché favorisca il benessere (nostro e degli altri) o, almeno, non danneggi, deliberatamente e volontariamente qualcuno (compreso se stessi).

Messa così sembra una frasetta da poco ma, ad analizzarla con attenzione, ne discende una tale serie di implicazioni, alcune ovvie, altre meno ovvie, da poterci scrivere libri :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
12 minuti fa, .screen ha scritto:

Ho trovato un paper di ricerca in cui degli psicologi facevano varie parti del sistema separate e hanno registrato miglioramenti nel benessere delle persone. Io ho messo tutto assieme. Niente di nuovo, se non le frasi che me le sono dovute scoprire da solo.

Mai detto che sia meglio. È solo quello che per me ha funzionato. Magari ci sono sistemi migliori, ma io non ne conosco.

No infatti cose gravi non le risolvi. Non è psicoterapia. Se sei OCD, rimani OCD. Ti aiuta solo a non farti seghe mentali o comunque molto di meno.

A parte che non è gratis. Non c'è proprio allo stato attuale. I miei video parlano solo dei mindset. Sto finendolo il sistema vero e proprio.

La psicologia fa altre cose. Ha come scopo il tuo benessere. Io ti faccio diventare una spietata testa di cazzo.

Si, infatti funziona bene se quello a cui lo faccio mi crede Dio o comunque ha una fortissima considerazione di me.

L'unica differenza è che le religioni hanno come obiettivo il farti entrare nel loro sistema di valori. Il mio sistema di valori è eliminare ogni valore. Ad alcuni piace, ad altri no.

No, al contrario. Svuoto delle credenze eliminandole. Non è la solita storia di installare nuove credenze. Molti mantra sono volutamente opposti. Tipo "voglio essere monogamo e fedele" e poi "voglio sposarmi più donne". L'obbiettivo è basare a zero qualsiasi credenza.

No, nessuno ha mai rigettato nulla. Stavano tutti meglio dopo. Nessuna conseguenza negativa. Almeno, finora. Ma un campione di test di dieci persone lo giudicherei significativo.

A parte che dei principi etici mi frega gran poco.. "people over tools". Puoi avere il martello più valido al mondo ma se lo usa un coglione, farà danni.

Non credo negli psicologi. Poi la psicoterapia in se magari è fenomenale, non ne ho idea. È chi la usa che mi preoccupa.

Vedi, il mio problema è che non li voglio proprio i principi etici. Meno che meno qualcuno che mi induca a rispettarli. Sarebbe un'inutile gran frustrazione.

In guerra e in amore (e nel business) i principi etici sono la prima cosa che va a puttane. Preferisco stare senza.

poi non hai risposto alla mia domanda... avevo chiesto il fatto che ti prefissi di comportarti in un determinato modo attraverso le suggestioni, prendo come esempio lo strupro, il fatto che potrebbe presentarsi l'occasione ma cmq non puo realizzarlo, non va a mettere in crisi tutto il sistema?

Faccio l'esempio dell'omicidio,  di occasioni per uccidere qualcuno che ti rompe il cazzo per qualunque cazzata, se ne presentano a valanga, basta uscire il  sabato sera e andare a ballare, oppure posso fare l'esempio delle malattie sessuali, mi è capitato piu' di una volta, la possibilita' di scoparmi le tipiche tossiche, anche di aspetto gradevole ma ho evitato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

la mia domanda è il fatto di non essere coerente tra quello che dici, e quello che puoi fare, non ti fa sentire un fake?

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
1 ora fa, .screen ha scritto:

Ho trovato un paper di ricerca in cui degli psicologi facevano varie parti del sistema separate e hanno registrato miglioramenti nel benessere delle persone. Io ho messo tutto assieme. Niente di nuovo, se non le frasi che me le sono dovute scoprire da solo.

Mai detto che sia meglio. È solo quello che per me ha funzionato. Magari ci sono sistemi migliori, ma io non ne conosco.

No infatti cose gravi non le risolvi. Non è psicoterapia. Se sei OCD, rimani OCD. Ti aiuta solo a non farti seghe mentali o comunque molto di meno.

A parte che non è gratis. Non c'è proprio allo stato attuale. I miei video parlano solo dei mindset. Sto finendolo il sistema vero e proprio.

La psicologia fa altre cose. Ha come scopo il tuo benessere. Io ti faccio diventare una spietata testa di cazzo.

Si, infatti funziona bene se quello a cui lo faccio mi crede Dio o comunque ha una fortissima considerazione di me.

L'unica differenza è che le religioni hanno come obiettivo il farti entrare nel loro sistema di valori. Il mio sistema di valori è eliminare ogni valore. Ad alcuni piace, ad altri no.

No, al contrario. Svuoto delle credenze eliminandole. Non è la solita storia di installare nuove credenze. Molti mantra sono volutamente opposti. Tipo "voglio essere monogamo e fedele" e poi "voglio sposarmi più donne". L'obbiettivo è basare a zero qualsiasi credenza.

No, nessuno ha mai rigettato nulla. Stavano tutti meglio dopo. Nessuna conseguenza negativa. Almeno, finora. Ma un campione di test di dieci persone lo giudicherei significativo.

A parte che dei principi etici mi frega gran poco.. "people over tools". Puoi avere il martello più valido al mondo ma se lo usa un coglione, farà danni.

Non credo negli psicologi. Poi la psicoterapia in se magari è fenomenale, non ne ho idea. È chi la usa che mi preoccupa.

Vedi, il mio problema è che non li voglio proprio i principi etici. Meno che meno qualcuno che mi induca a rispettarli. Sarebbe un'inutile gran frustrazione.

In guerra e in amore (e nel business) i principi etici sono la prima cosa che va a puttane. Preferisco stare senza.

Ne ing uerra, ne in amore, ne nel buisness, occorre rinnegare i principi etici....non è che i principi etici esistono solo ed esclusivamente perché decisi da un'autorità costitutuita.....

@.screen

Macchiavelli , che tu citi nel tuo discorso e in epigrafe alla tua firma non rinnega i valori etici e morali, infatti, e cito 

Io so che ciascuno confesserà, che sarebbe laudabilissima cosa un Principe trovarsi di tutte le sopraddette qualità, quelle che sono tenute buone; ma perchè non si possono avere, nè interamente osservare per le condizioni umane che non lo consentono, gli è necessario essere tanto prudente, che sappia fuggire l’infamia di quelli vizi che li torrebbono lo Stato, e da quelli che non gliene tolgano, guardarsi, se egli è possibile; ma non potendosi, si può con minor rispetto lasciare andare. Ed ancora non si curi d’incorrere nell’infamia di quelli vizi, senza i quali possa difficilmente salvare lo Stato; perchè, se si considera bene tutto, si troverà qualche cosa che parrà virtù, e seguendola sarebbe la rovina sua; e qualcun’altra che parrà vizio, e seguendola ne risulta la sicurtà, ed il ben essere suo.

Per Macchiavelli il Principe deve guardarsi dai vizi e mantenere le virtù che possono mettere in pericolo il suo stato, e rifuggire quelle virtù, ricorrendo al vizio laddove il suo stato sia in pericolo....tant'è vero che in un passo del "Principe" loda l'astuzia di Cesare Borgia che riesce ad entrare a Milano convincendo i mercanti ad arpirgli le porte.

 Macchiavelli riconosce che gli uomini sono corrotti , bugiardi e miserabili, ma pone il principe da una parte e il resto del popolo da''altra.....

Il Principe è il faro della sua comunità, ed è l'unico baluardo per l'ordine, che giustamente Macchiavelli riconosce provenire dall'uso della forza e non dalla sussistenza di principi e valori che nel periodo in cui è vissuto venivano interpretati come "naturali".......

Non a caso, gli stati che hanno leggi in numero sufficiente ed hanno la forza di farle rispettare sono quelliu più produttivi e meglio organizzati,...prendi solo la Svizzera , l' Austria e la Germania.....gli italiani si lamentano dell'Unione Europea, ma fino ad ora i tedeschi...guidati da una donna.....hanno vinto e stravinto il confronto e lo vincerebbero anche senza l'unione europea....

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, .screen ha scritto:

Ho trovato un paper di ricerca in cui degli psicologi facevano varie parti del sistema separate e hanno registrato miglioramenti nel benessere delle persone. Io ho messo tutto assieme. Niente di nuovo, se non le frasi che me le sono dovute scoprire da solo.

Mai detto che sia meglio. È solo quello che per me ha funzionato. Magari ci sono sistemi migliori, ma io non ne conosco.

No infatti cose gravi non le risolvi. Non è psicoterapia. Se sei OCD, rimani OCD. Ti aiuta solo a non farti seghe mentali o comunque molto di meno.

A parte che non è gratis. Non c'è proprio allo stato attuale. I miei video parlano solo dei mindset. Sto finendolo il sistema vero e proprio.

La psicologia fa altre cose. Ha come scopo il tuo benessere. Io ti faccio diventare una spietata testa di cazzo.

Si, infatti funziona bene se quello a cui lo faccio mi crede Dio o comunque ha una fortissima considerazione di me.

L'unica differenza è che le religioni hanno come obiettivo il farti entrare nel loro sistema di valori. Il mio sistema di valori è eliminare ogni valore. Ad alcuni piace, ad altri no.

No, al contrario. Svuoto delle credenze eliminandole. Non è la solita storia di installare nuove credenze. Molti mantra sono volutamente opposti. Tipo "voglio essere monogamo e fedele" e poi "voglio sposarmi più donne". L'obbiettivo è basare a zero qualsiasi credenza.

No, nessuno ha mai rigettato nulla. Stavano tutti meglio dopo. Nessuna conseguenza negativa. Almeno, finora. Ma un campione di test di dieci persone lo giudicherei significativo.

A parte che dei principi etici mi frega gran poco.. "people over tools". Puoi avere il martello più valido al mondo ma se lo usa un coglione, farà danni.

Non credo negli psicologi. Poi la psicoterapia in se magari è fenomenale, non ne ho idea. È chi la usa che mi preoccupa.

Vedi, il mio problema è che non li voglio proprio i principi etici. Meno che meno qualcuno che mi induca a rispettarli. Sarebbe un'inutile gran frustrazione.

In guerra e in amore (e nel business) i principi etici sono la prima cosa che va a puttane. Preferisco stare senza.

Ah,OK.

Allora potrebbe essere un metodo sistematico per arrivare alla c.d." somiglianza a Dio" attraverso l'essere "tutto",o quantomeno il più possibile di ogni cosa,sacrificando la propria caratteristica identità.

In questa ottica la tua bisessualità è abbastanza ovvia, almeno se adottiamo la visione di molteplici pensatori,secondo la quale all'inizio della vita siamo effettivamente bisessuali e solo dopo acquisiamo un'oriantamento sessuale, che si rafforzerà poi nella adolescenza. Il problema generalmente è che senza personalità ed identità la persona soffre e prova tensione e cerca di identificarsi con qualcosa/qualcuno che nel tuo caso potrebbe essere Zema,la figura del seduttore, o con quella di una persona di successo, ma a quel punto rischi seriamente di rimanere incastrato nella nuova identità,che diventa più limitante e faticosa della precedente, poiché non ti appartiene completamente.

Funziona di più con quelle persone perché credo che mettino in atto meno resistenze a te per un princio di autorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@.screen : 

Non è cercando di perdere il controllo che perdi il controllo,

Non è cercando di togliere i valori, che smetti di essere controllato dai tuoi valori.

Nella misura in cui cerchi di allontanarti da qualcosa, quella cosa ti sta ancora controllando, perché è ancora il tuo punto di riferimento.

Questo genere di problematiche, deve semplicemente svanire nella tua testa, se ne vuoi uscire.

Ovvero non ti deve proprio nascere il dubbio.

...

Detto questo,

Ragazzi ripigliatevi. O iscrivetevi ad un forum di BDSM.

Qual è l'obiettivo nello studiare e praticare seduzione ?

ESSERE FELICI.

Come si può ESSERE FELICI ?

Portando Felicità.

È l’unico modo sano che funziona. E non è morale, ma biologia.

Contare i +1 ha portato felicità a qualcuno ?

Leggendo i vari post su forum, non mi sembra, salvo ti voglia masturbare sui numeri con altri uomini pronti ad accogliere il tuo sperma. Allora va bene.

I diamanti, diversamente...

E vale per i soldi, vale per la figa, vale per tutto.

Se ti sei venduto l'anima per questa roba, hai perso. 

P.s.  : Aggiungo, Zema, per come si pone, secondo me non è un modello funzionale di seduttore.

Ragazzi, e lo dico a tutti : Con tutto il rispetto per lui ovviamente, anche essersi scopate tutte quelle tipe alla sua età, non è normale. Non è normale contare l'avere infilato il cazzo anche due secondi senza venire come : "+1 fclose".

E non è il numero che porta a capolavori, o ad improvvisamente capire la psicologia femminile.

Come non è che perché ti sei masturbato 25 milioni di volte nella tua vita, allora d'improvviso sai tutto sull'apparato maschile, sei d'improvviso multi-orgasmico, e\o puoi avere orgasmi senza eiaculazione.

E' sempre la qualità del percorso.

Zema è un seduttore a suo modo, a mio parere perché ha un narcisismo marcato. E' normale, è anche giovane.

Ma se a 1000 fclose, ancora sei a ricercare "quella giusta" (o quelle) , "quella che ti ferma" (o quelle), o usaci tutta la poesia che ti pare.

Allora forse è un po' da rivedere il metodo :)))

Senza rancore.
 

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
56 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In realtà l'orientamento sessuale femminile è bsx, ma in misura direttamente proporzionale alla libido. 

Si verissimo e sembrerebbe avvenire per l'effetto rilevante della madre nei primi anni di vita.

Cita

L'orientamento sessuale maschile (non l'orientamento di genere, quello della direzione del desiderio sessuale) è dato dall'azione del testo sull'ipotalamo in formazione nel grembo materno. 

 

Gentilmente mi potresti indicare la fonte? Perché non lo ho trovato mai scritto da nessuna parte,invece ho trovato sempre molta confusione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...