Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

^'V'^
24 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Gentilmente mi potresti indicare la fonte? Perché non lo ho trovato mai scritto da nessuna parte,invece ho trovato sempre molta confusione in merito.

Questa è una. 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15811504

In Ita ho un testo con gli atti di un convegno su identità e orientamento di genere (da non confondersi) in cui ne erano citate ben di più, ma ora non saprei ritrovarle. 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Ho poca batteria, dopo ci torno. 

 

Scritto mezz'ora, poi ho preso contro qualcosa nella tastiera ed è sparita la pagina. 

Ci torno un'altra volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
2 ore fa, .screen ha scritto:

Il problema è quando vuoi uccidere qualcuno.. Tipo la tua ragazza e ti senti in colpa. Tipo una volta ho legato la mia ragazza e mi è venuto proprio da ucciderla e mi è preso malissimo perché credevo fosse sbagliato. Ho perso completamente l'erezione e mi sono spento.

Ora mi viene ancora da ucciderla se la lego, ma le faccio male (come vuole lei) e basta. Ho pieno autocontrollo, anche se di mio avrei proprio voglia di farle un male cane.

Non è che la uccido ovviamente. Anche se di fatto potrei.

comprendo quello che vuoi dire, quando mi è capitato di fare qualcosa di discutibile, mi giustificavo con me stesso, dicendo che era giusto cosi'  perche' qualcuno mi hs privato di un qualcosa, o comunque avessi subito un torto, quindi entravo in un frame aggressivo di reazione a qualcosa, che in realta' poteva essere astratta, o poteva starci. Questo è un meccanismo molto pesante, che ti permette di stare con la coscienza pulita, ed essere cinico.

Il sistema si blocca quando dici, voglio prendere malattie veneree so che posso farlo, ma alla fine se c'e qualcuna che ti piace con l'aids non credo te la scopi...

quando torni a casa e ci ripensi, e non te la sei scopata il tuo systema non va in fumo?

ho visto i tuoi video, in firma ecc, ci sono degli spunti interessanti...concordo sul fatto che allenare una mente , priva di rimorsi, di coscienza ti fa essere LIBERO.

probabilmente, lo facciamo perche' abbiamo una pelle piu sensibile di altri.

mi piacerebbe leggere i vari frame, scritti e catalogati..

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
12 minuti fa, .screen ha scritto:

 

No, perché il buon mantra "sono un fallito" agisce e quindi anche se mi sento un fallito perché non ho chiuso (ammesso che lo pensi di me stesso, cosa che di solito non succede, ma poniamo per semplicità) lo accetto tranquillamente e continuo con la mia vita.

Non ho capito la tua ultima frase, perdonami.

non mi riferivo al fatto che puoi sentirti un fallito, ma al fatto di non essere coerente con il tuo mantra, se c'e una ragazza che ti piace, te la sbatte ma ha l'aids te la scopi? sono sicuro di no, altrimenti saresti un folle, quindi mentre passeggi e torni a casa, non pensi al fatto di non essere stato coerente con il tuo mantra.. il tuo systema non va in cortocircuito? se ho capito bene, risolvi questa situazione , col mantra del fallito, quindi è un continuo raccontarsi bugie, o mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, .screen ha scritto:

No ma non hai capito. Il sistema non è come quelle troiate dove devi ripetere "sono il migliore, sono il migliore" sperando di essere veramente il migliore... e se non sei il migliore ti spari un colpo in testa.

Nel sistema fai sia "sono il migliore" che "sono il peggiore" finché elimini il disagio da entrambi gli scenari possibili. Appena arrivi a essere in grado di poter "giocare" entrambi gli scenari, sei a posto.

Quindi io potrei scoparmi una con l'AIDS, ma ho un cervello, lo uso e mi rendo conto che è una puttanata, dunque non lo faccio.

non ho parlato di migliore o di peggiore, mi riferivo alla coerenza di comportamento rispetto al mantra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

scusa se tu dici , posso scoparmi una con l'aids ma non lo faccio, non lo fai perche' non puoi. quindi il fatto che potresti è una bufala, perche' non lo fai. Tu mi puoi dire a livello inconscio , ho la convinzione che potrei farlo, ma se nella realta' non lo faccio per ovvi motivi, che credibilita' di me stesso ho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

adesso ho capito, in poche parole non perdi mai, qualunque cosa succede. è come hackerare il sistema secondo le tue necessita'. 

la mia domanda sui frame era questa, c'e una pagina dove sono scritti i vari mantra,  e i determinati comportamenti da seguire.

ho visto i tuoi video, ma se ci sono scritti in modo schematico è piu facile per me prendere appunti. sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
11 minuti fa, .screen ha scritto:

Similmente puoi fare un mantra "voglio morire di AIDS" e un altro "mi rifiuto di morire di AIDS". E' che il secondo è ovvio 99 su 100, quindi è inutile farlo. Ma volendo puoi farlo e avrebbe senso perfettamente.

L'obiettivo è riacquisire tutto il campo del possibile con serenità, non darti un'imbeccata su cosa fare e cosa no. Il concetto di "giusto" e "sbagliato" si eliminano a favore di una tua ricostruzione di ciò che è giusto e sbagliato per te in quel dato momento. Interpretazione che può anche cambiare quando vuoi.

ti ringrazio per le risposte, anche non condivido proprio tutto quello che dici, ho trovato degli spunti davvero interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
2 minuti fa, .screen ha scritto:

Ah si esatto. Non sono frame appunto. Se li vedi come frame sembrano un qualcosa di malatissimo e senza senso. (in realtà sembra comunque malatissimo e senza senso ma vabbè ahah).

l'importante è il risultato...posso trovarli da qualche parte in forma scritta ? nel senso scritti , in modo schematico, e non oralmente..

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 15/5/2017 alle 20:02 , Trilly ha scritto:

Fai paura quando scrivi queste cose.

:-)

Il 16/5/2017 alle 04:38 , Lilian ha scritto:

Non so Aivia, 

Io ci vedo sesso-terapia, è secondo me il futuro per "guarirci\liberarci". (nessuno ci ha ancora pensato davvero, ma secondo me è il futuro <3).

Creare un'esperienza nel profondo che incida l'anima verso sé stessa.


 

 

Ok, apro un soffio i tombini. Poco Poco. 

Spoiler

 

Per far vedere a Trilly che ha razionalmente ragione... e anche dolcemente torto a livello percettivo, profondo.  

Per far vedere a Lilian che il Dono Oscuro non è terapia... e non è allegoria, forse metafora di fenomeni intrapsichici che... come quando vedi 50 euro per terra e ci posi il piede per non farti vedere... aspettando che nessuno ti noti... tengo in serbo per chi non mi accusi d'essere un criminale, ossia la sua stessa ombra. 

Per far vedere a Filippo che no, non c'è alcun pericolo di sbagliare calibrazione o persona, quando so cosa sto facendo. Questo non può derivare da un giudizio razionale o da un calcolo logico, ma dalla connessione. Non puoi agire il male di alcuno quando sei in connessione profonda, perché se metti del veleno in un vaso comunicante a te, stai avvelenando te. 

Solo nell'illusione dell'io - non io, vi è la possibilità di fare calcoli sull'altro,cercare di manipolarlo, avvelenarlo.

Non avveleno il cibo. Il mio, cibo. Deve essere accordato per suonare la miglior musica di cui mi nutro. 

Accordare non è terapia. 

In terapia un violino ci va con le corde spezzate. 

Un violino da accordare, così come un pianoforte a coda da regolare... non hanno bisogno di terapia. Hanno bisogno di un maestro che si prenda la briga di vibrare quel LA che colpisca le corde più recondite della loro anima creando un'allineamento armonico in assonanza. Connection. 

Non perché Egli sia "buono". 

Ma perché senza quella musica rimane privo di forze. Symbisosis, un'interazione biologica che trovo più ecologica dell'allevamento, che pure mi riesce bene come forma predatoria. 

Ho sempre detto che avrei aspettato che il Clan producesse un surplus per potermela permettere... Spero di non innescare una diaspora. 

Alcuni nel Clan hanno iniziato a capire che quando parlo per metafore, allegorie e parabole sto raccontando fatti, quando racconto fatti sto facendo la mossa Kansas City...spostando l'indice referenziale per lasciar affiorare una metafora.  Spero di non tornare ad essere trattato a torce e forconi. Ho fatto molto, per evitarlo. 

Vorrei ci integrassimo, davvero... viva la diversità, quando vissuta nel rispetto degli altri, senza danneggiarli, senza ucciderli.

Le uniche due leggi che servono per essere integrati in società, il resto è morale. 

"Chiedo scusa" se non siamo a livelli estetici e di età di altre situazioni che per primo gradisco di più, ma ho scelto di fare ciò che andava fatto perché ho sentito la chiamata dei tre giorni ed ho visto i miei simboli. 

Ci tengo ad esporre proprio questa fra tante che direbbero le medesime cose o simili, perché 

1) E' un video di ieri sera. 

2) Non ci capiamo un accidente nessun dei due fra spagnolo rumenizzato e inglese e questo esclude alcune paranoie anti induzione verbale di qualcuno. 


 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...