Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

:-)

 

Ok, apro un soffio i tombini. Poco Poco. 

  Nascondi Contenuto

 

Per far vedere a Trilly che ha razionalmente ragione... e anche dolcemente torto a livello percettivo, profondo.  

Per far vedere a Lilian che il Dono Oscuro non è terapia... e non è allegoria, forse metafora di fenomeni intrapsichici che... come quando vedi 50 euro per terra e ci posi il piede per non farti vedere... aspettando che nessuno ti noti... tengo in serbo per chi non mi accusi d'essere un criminale, ossia la sua stessa ombra. 

Per far vedere a Filippo che no, non c'è alcun pericolo di sbagliare calibrazione o persona, quando so cosa sto facendo. Questo non può derivare da un giudizio razionale o da un calcolo logico, ma dalla connessione. Non puoi agire il male di alcuno quando sei in connessione profonda, perché se metti del veleno in un vaso comunicante a te, stai avvelenando te. 

Solo nell'illusione dell'io - non io, vi è la possibilità di fare calcoli sull'altro,cercare di manipolarlo, avvelenarlo.

Non avveleno il cibo. Il mio, cibo. Deve essere accordato per suonare la miglior musica di cui mi nutro. 

Accordare non è terapia. 

In terapia un violino ci va con le corde spezzate. 

Un violino da accordare, così come un pianoforte a coda da regolare... non hanno bisogno di terapia. Hanno bisogno di un maestro che si prenda la briga di vibrare quel LA che colpisca le corde più recondite della loro anima creando un'allineamento armonico in assonanza. Connection. 

Non perché Egli sia "buono". 

Ma perché senza quella musica rimane privo di forze. Symbisosis, un'interazione biologica che trovo più ecologica dell'allevamento, che pure mi riesce bene come forma predatoria. 

Ho sempre detto che avrei aspettato che il Clan producesse un surplus per potermela permettere... Spero di non innescare una diaspora. 

Alcuni nel Clan hanno iniziato a capire che quando parlo per metafore, allegorie e parabole sto raccontando fatti, quando racconto fatti sto facendo la mossa Kansas City...spostando l'indice referenziale per lasciar affiorare una metafora.  Spero di non tornare ad essere trattato a torce e forconi. Ho fatto molto, per evitarlo. 

Vorrei ci integrassimo, davvero... viva la diversità, quando vissuta nel rispetto degli altri, senza danneggiarli, senza ucciderli.

Le uniche due leggi che servono per essere integrati in società, il resto è morale. 

"Chiedo scusa" se non siamo a livelli estetici e di età di altre situazioni che per primo gradisco di più, ma ho scelto di fare ciò che andava fatto perché ho sentito la chiamata dei tre giorni ed ho visto i miei simboli. 

Ci tengo ad esporre proprio questa fra tante che direbbero le medesime cose o simili, perché 

1) E' un video di ieri sera. 

2) Non ci capiamo un accidente nessun dei due fra spagnolo rumenizzato e inglese e questo esclude alcune paranoie anti induzione verbale di qualcuno. 

 

 

 

 

 

Interessante la metafora dell'accordatura,

La mia domanda però a questo punto è : Il LA, che cos'è? 

(non il "la" in quanto tu che esprimi un "la", a cui l'altro si accorda, ma il "La" a cui tu ti accordi e da cui quindi puoi accordare gli altri)

Spero di essere stato almeno relativamente chiaro nell'espressione della domanda XD

(sempre si possa rispondere in pubblico, altrimenti mi va bene anche in privato <3)

...

Sul resto... la tipa è completamente drogata di te XD

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 18/5/2017 alle 05:14 , Lilian ha scritto:

Interessante la metafora dell'accordatura,

La mia domanda però a questo punto è : Il LA, che cos'è? 

(non il "la" in quanto tu che esprimi un "la", a cui l'altro si accorda, ma il "La" a cui tu ti accordi e da cui quindi puoi accordare gli altri)

 

 

Rubedo... è un La percettivo, non cognitivo, in cui si distinguono due colori o suoni, Bianco di fondo che si fa rosso, in una scala di sette colori e sette note (Oltre le sette colline fatate, oltre le sette cascate, c'è Biancaneve, la donna più bella del reame) nelle quali riconosco solo tre colori e solo un tritono... si distingue la contaminazione dei sensi nella percezione che è data dal passaggio in un prisma della Luce Bianca, dando quel colore che è la lingua origine che in quel di Gubbio Egli parlò con Noi. 

La fonte è Bianca, il La originale che però non ha suono, come una sola mano che applauda... ma colui che ne porta una torcia, il Prisma che la divide... fa passare un bagliore rosso fiammante. Gli altri non importano, gli altri si accordano a partire da quello. Rosso che a volte sembra una Torcia, a volte una Rosa Rossa, a volte sembra un Calice di rosso... 

La Luce Bianca non può farsi La. 

Essa è il silenzio che si eleva al di sopra dei suoni colorati, dei rumori grossolani e putrefatti, che si distillano nell'immobile invibrata assenza di suono. 

Però... questa è una separazione tra luce e oscurità. Tra rumore e silenzio. 

E' schizofrenia degna di un religioso. 

Allora... vi è il ricongiungimento nel rosso, ove la luce torna e, passando mediante un prisma, fa sì che il silenzio si ricongiunga col rumore, redimendo entrambe le nature, rendendolo fertile di un suono Rosso che è La... peccato solo che il rumore debba morire a se stesso per farsi melodia al rosso. 

Se dovessi dirtelo con metafore o in modo più vago ed evocativo, affinché diventasse un La cognitivo... direi che molto probabilmente La è la contrazione di Libertà. 

Poiché esiste una fusione tra io e non io, col mondo, che è infantile ed inconscia, non possiamo chiamarla connection. 

Le consegue una scissione, una separazione di sé minuscolo col mondo, che determina io e non io e crea ombre, individuazione, specchi ovunque. 

Ed esiste una fusione che è connessione, come un uomo rosso ed una donna bianca (Biancaneve) abbracciati. 

Essa è la porta dell'Amore. 

L'Amore è il La, ma da solo senza medium non vibra. 

Come un suono nel vuoto. 

Potremmo usare termini di fantasia, per dire che il Sé non produce suono, e l'ego non produce che rumore. 

Ma quando alcuno è ricongiunto con la sua propria natura, ricevendo la manifestazione dell'Io nella sua interezza, avviene quella fusione tra l'ego e il Sé per cui l'uno non fa silenzio, l'altro non fa rumore, ma insieme fanno quel suono rosso d'amore unico che potremmo definire La.

 

Tuttavia... questa Vichyssoige Verbale Vira Verso il Verboso....

E il La che può essere detto con parole non è il Vero La.

Se già solo ti viene in mente una lettera a caso dell'alphaomega, se l'associ ad un archetipo... e ne conosci i due tanto temuti e palindromici volti...allora già sai che suono rosso accorda l'anime (shin, essenza cuore) sotto la Bandiera Nera della Libertà. 

Ora puoi ascoltare la canzone "E Oscurava Sorella", nel Clan. 

 

Cita

sempre si possa rispondere in pubblico

MAN TIAN GUO HAI... certo, che si può.

Pensa che vado in giro di giorno, e nei recinti per di più. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Rubedo... è un La percettivo, non cognitivo, in cui si distinguono due colori o suoni, Bianco di fondo che si fa rosso, in una scala di sette colori e sette note (Oltre le sette colline fatate, oltre le sette cascate, c'è Biancaneve, la donna più bella del reame) nelle quali riconosco solo tre colori e solo un tritono... si distingue la contaminazione dei sensi nella percezione che è data dal passaggio in un prisma della Luce Bianca, dando quel colore che è la lingua origine che in quel di Gubbio Egli parlò con Noi. 

La fonte è Bianca, il La originale che però non ha suono, come una sola mano che applauda... ma colui che ne porta una torcia, il Prisma che la divide... fa passare un bagliore rosso fiammante. Gli altri non importano, gli altri si accordano a partire da quello. Rosso che a volte sembra una Torcia, a volte una Rosa Rossa, a volte sembra un Calice di rosso... 

La Luce Bianca non può farsi La. 

Essa è il silenzio che si eleva al di sopra dei suoni colorati, dei rumori grossolani e putrefatti, che si distillano nell'immobile invibrata assenza di suono. 

Però... questa è una separazione tra luce e oscurità. Tra rumore e silenzio. 

E' schizofrenia degna di un religioso. 

Allora... vi è il ricongiungimento nel rosso, ove la luce torna e, passando mediante un prisma, fa sì che il silenzio si ricongiunga col rumore, redimendo entrambe le nature, rendendolo fertile di un suono Rosso che è La... peccato solo che il rumore debba morire a se stesso per farsi melodia al rosso. 

Se dovessi dirtelo con metafore o in modo più vago ed evocativo, affinché diventasse un La cognitivo... direi che molto probabilmente La è la contrazione di Libertà. 

Poiché esiste una fusione tra io e non io, col mondo, che è infantile ed inconscia, non possiamo chiamarla connection. 

Le consegue una scissione, una separazione di sé minuscolo col mondo, che determina io e non io e crea ombre, individuazione, specchi ovunque. 

Ed esiste una fusione che è connessione, come un uomo rosso ed una donna bianca (Biancaneve) abbracciati. 

Essa è la porta dell'Amore. 

L'Amore è il La, ma da solo senza medium non vibra. 

Come un suono nel vuoto. 

Potremmo usare termini di fantasia, per dire che il Sé non produce suono, e l'ego non produce che rumore. 

Ma quando alcuno è ricongiunto con la sua propria natura, ricevendo la manifestazione dell'Io nella sua interezza, avviene quella fusione tra l'ego e il Sé per cui l'uno non fa silenzio, l'altro non fa rumore, ma insieme fanno quel suono rosso d'amore unico che potremmo definire La.

 

Tuttavia... questa Vichyssoige Verbale Vira Verso il Verboso....

E il La che può essere detto con parole non è il Vero La.

Se già solo ti viene in mente una lettera a caso dell'alphaomega, se l'associ ad un archetipo... e ne conosci i due tanto temuti e palindromici volti...allora già sai che suono rosso accorda l'anime (shin, essenza cuore) sotto la Bandiera Nera della Libertà. 

Ora puoi ascoltare la canzone "E Oscurava Sorella", nel Clan. 

 

MAN TIAN GUO HAI... certo, che si può.

Pensa che vado in giro di giorno, e nei recinti per di più. 

Poesiae.

Sono commosso.

Una Dama Bianca la conobbi a seguito di un tipo di meditazione particolare, letta in un libro Magicko.

L'ho vista una volta, ma nonostante gli anni, è ancora chiara in me.

Forse è il rosso che mi manca padroneggiare... "padroneggiare", è questo il problema.

Cerco di coglierlo cognitivamente, anziché percettivamente, e questo mi frega. 

Ma mi mette a disagio lasciare troppo andare.

E se poi non torno ? 

:)

Comunque Grazie.

Hai detto 10.000 di cose in 10 righe  XD.

Grazie.

P.s. : Esiste un altro Vocabolario sulla lingua di Gubbio ? Un Vocabolario diverso da un palindromo, che possa fruire io da me ?

In alternativa mi basta un  : "non c'é niente da temere "

Anche se i forconi in lontananza... 
se c'è una ferita che ho ancora problemi a rimarginare, è quella del fraintendimento.

P.p.s. : Vado ad ascoltare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Tenderla a chi si è solo inciampato nella vita e non beve,non si droga, non fuma nemmeno sigarette, non ha mai manifestato psychoness, ha pianto in silenzio le sue lacrime, e non crede più che qualcuno arrivi e tenda quella mano... tendergliela ad un minuto dalla perdita di ogni speranza... è... Estetico. 

 

 

Sai troppe cose

Guarderò più tardi il video

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Lilian ha scritto:



P.s. : Esiste un altro Vocabolario sulla lingua di Gubbio ? Un Vocabolario diverso da un palindromo, che possa fruire io da me ?

 

Se io sono il Vocabolario, questo indica soltanto che Tu sei il vocabolario. 

Anche se la palindromica V ha una twilight... 

Perché in fondo lo sai che non parlavo di me, come un pacchetto di fazzoletti nel dire rettangolo non parla di sé ma parla di sé. 

Che c'è ben di meglio come doppio volto di V che porta la Luce. 

A livello archetipico. 

Ma poi saltano fuori le torce e i forconi. Diciamo Venus.. 

 

Beh, Branduardi ha cantato una cosa bella sulle parti implicate. 

 

Tutto l'Ordine di sua discendenza è autorizzato a camminare nell'Outword, a ricevere cibo, il miglior vino, le migliori stoffe e riparo.

Come se fubunritsu, il fiume sotterraneo... 

Avesse una sola fonte e mirasse a tornare UNO. 

 

Lo so che si scrive Outworld... 

 

Ma c'è sempre questa twilight... 

 

Vedi in questo video l'ombra superiore e l'ombra inferiore, il recinto delle genti che gioca agli specchi e si spaventa di sè? 

Senti quelle parole... 

 

"Da loro per sempre avrai cibo e mai più nella vita avrai fame"

 

Li avremmo protetti, guidati nella caccia, guidati nel sesso

 

Se solo ci avessero lasciato gli avanzi della cucina invece che le torce e i forconi... 

 

Una goccia d'amore, invece che litri di paura ed ignoranza.

 

Quella goccia d'amore, quel petalo, è il vocabolario unificato. 

 

E poi...ladro e assassino non è vero.

 

Loro, lo sono. E in fondo lo sanno. 

 

E sono le due cose di cui cercano di privarsi per vivere dentro le mura insieme, per cui le vedono nell'Outworld. 

 

Ma si può essere ladri di fuoco. 

 

Assassini di dei. 

 

Vivendo nell'ombra per servire la luce. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, .screen ha scritto:

Lo so che la gente "non vuole", ma molto spesso ti giudica senza volerlo.

Dai, santo dio, fai il serio! Qui non è questione di volere o non volere. Se violi il codice deontologico ti radiano dall'Ordine e hai smesso di esercitare la professione. Lo vuoi capire o no? Se uno psicoterapeuta non si attiene al codice, tu puoi segnalarlo all'Ordine professionale (cosa avvenuta già in passato) e l'Ordine, prima lo diffida e poi lo spedisce affanculo.

 

18 ore fa, .screen ha scritto:

Ma se arriva uno come Dexter che gli dice che la sua felicità è uccidere persone, dubito che gli dicano "bene così! Continua!". Avranno qualche parametro per dire "questo magari è meglio se eviti".. oppure se ne sbattono totalmente? Non credo.

Ahahahahahahahahah! Uccidere è un reato penale. Ma ci fai o ci sei? Cambia pusher!!!!

 

18 ore fa, .screen ha scritto:

Non è una generalizzazione fatta a caso. 9 su 10 studentesse di lingue sono piatte ma sono normali. 9 su 10 studentesse di lettere sono molto interessanti ma tendono a voler essere ritenute intelligenti/superiori. 9 su 10 studentesse di professioni ingegneristiche sono molto quadrate e maschili nei ragionamenti. 9 su 10 ragazze di professioni mediche ragionano in modo molto logico e sequenziale facendo poco uso delle emozioni.

Potrei continuare. Non è che se uno è così allora colà... eppure una correlazione sufficiente dei due dati c'è. E' come dire che "tutte le donne non sanno guidare". Quello è sbagliato. Però dire che le donne hanno meno aree del cervello dedicate alla coordinazione motorea e dunque l'80% delle donne ha una capacità motoria inferiore alla media maschile, quello è un dato oggettivo e dimostrato.

Ahahahahahahahahahah! Dai, dai, fammi vedere quali sono le ricerche scientifiche che dimostrano che la donna ha un deficit rappresentativo nelle aree motorie. Su, su,su che adesso si ride. Fammi vedere quali sono queste ricerche scientifiche... riportami, qui, gli studi scientifici che dimostrano quello che hai scritto... altrimenti ti conferiremo il premio "Italian Fregnacciaro"... diciamo che so qualcosa di neuropsicologia clinica... qualcosina... robetta da dilettanti, eh!...

Per il resto, stereotipi e schematismi inutili.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, .screen ha scritto:

Il mio sistema di valori è eliminare ogni valore.

Tranne il valore di eliminare ogni valore... che tu affermi di erigere a unico valore... si chiama paradosso... sta alla base delle barzellette...

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, FMJ ha scritto:

Ahahahahahahahahahah! Dai, dai, fammi vedere quali sono le ricerche scientifiche che dimostrano che la donna ha un deficit rappresentativo nelle aree motorie. 

Non voleva scrivere aree motorie. 

Voleva, credo, indicare le capacità visuo spaziali, la capacità di rappresentazione di oggetti 3d in movimento simulato, l'orientamento spaziale. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non voleva scrivere aree motorie. 

Voleva, credo, indicare le capacità visuo spaziali, la capacità di rappresentazione di oggetti 3d in movimento simulato, l'orientamento spaziale. 

 

Avvocato, Eh! ho capito! Ma se il suo assistito vuole tenere la discussione ad un certo livello, mica può scrivere una panzana dietro l'altra... in quello che ha affermato è riuscito ad infilare un bello spiedino di minchiate:

1) Ha parlato di "coordinazione motoria" (na cagata);

2) Ha parlato di "aree" del cervello (na ri-cagata) invece che di "attitudini".

Capisco che l'argomento non sia semplice ma, a volte, un po' di umiltà non farebbe male eh!

Il ragazzo mi è simpatico ma, minchia, quante ne spara!!!!

FMJ

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...