Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

TADsince1995
8 minuti fa, FMJ ha scritto:

Avvocato, Eh! ho capito! Ma se il suo assistito vuole tenere la discussione ad un certo livello, mica può scrivere una panzana dietro l'altra... in quello che ha affermato è riuscito ad infilare un bello spiedino di minchiate:

1) Ha parlato di "coordinazione motoria" (na cagata);

2) Ha parlato di "aree" del cervello (na ri-cagata) invece che di "attitudini".

Capisco che l'argomento non sia semplice ma, a volte, un po' di umiltà non farebbe male eh!

Il ragazzo mi è simpatico ma, minchia, quante ne spara!!!!

FMJ

Puoi partire da qui per esempio:

https://bsd.biomedcentral.com/articles/10.1186/2042-6410-3-20

"As with other sensory systems, there are marked sex differences in vision. The CSFs we measure are largely determined by inputs from specific sets of thalamic neurons to individual neurons in primary visual cortex. This convergence from thalamus to cortex is guided by cortex during embryogenesis. We suggest that testosterone plays a major role, leading to different connectivities in males and in females. But, for whatever reasons, we find that males have significantly greater sensitivity for fine detail and for rapidly moving stimuli. One interpretation is that this is consistent with sex roles in hunter-gatherer societies"

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, FMJ ha scritto:

Avvocato, Eh! ho capito! Ma se il suo assistito vuole tenere la discussione ad un certo livello.

FMJ

 

Credo che il mio assistito fosse il concetto "le donne non sanno guidare", strapazzato da una dimostrazione fallace nelle premesse, caduta nel gambetto della sua pronta reductio ad absurdum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Puoi partire da qui per esempio:

https://bsd.biomedcentral.com/articles/10.1186/2042-6410-3-20

"As with other sensory systems, there are marked sex differences in vision. The CSFs we measure are largely determined by inputs from specific sets of thalamic neurons to individual neurons in primary visual cortex. This convergence from thalamus to cortex is guided by cortex during embryogenesis. We suggest that testosterone plays a major role, leading to different connectivities in males and in females. But, for whatever reasons, we find that males have significantly greater sensitivity for fine detail and for rapidly moving stimuli. One interpretation is that this is consistent with sex roles in hunter-gatherer societies"

Scusa se te lo chiedo: Tu sai leggere?

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, FMJ ha scritto:

Scusa se te lo chiedo: Tu sai leggere?

FMJ

Sì e ti ho linkato un articolo in cui si dimostra che ci sono delle differenze prestazionali tra il cervello femminile e quello maschile relative alla visione e alla sensibilità agli oggetti in movimento. Che è quello che diceva @^'V'^ qui: 

36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Voleva, credo, indicare le capacità visuo spaziali, la capacità di rappresentazione di oggetti 3d in movimento simulato, l'orientamento spaziale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Puoi partire da qui per esempio:

https://bsd.biomedcentral.com/articles/10.1186/2042-6410-3-20

"As with other sensory systems, there are marked sex differences in vision. The CSFs we measure are largely determined by inputs from specific sets of thalamic neurons to individual neurons in primary visual cortex. This convergence from thalamus to cortex is guided by cortex during embryogenesis. We suggest that testosterone plays a major role, leading to different connectivities in males and in females. But, for whatever reasons, we find that males have significantly greater sensitivity for fine detail and for rapidly moving stimuli. One interpretation is that this is consistent with sex roles in hunter-gatherer societies"

Prima che FMJ ti salti alla gola... 

Leggi e vedrai che si parla di corteccia visiva non di coordinamento motorio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Prima che FMJ ti salti alla gola... 

Leggi e vedrai che si parla di corteccia visiva non di coordinamento motorio.

Gli ho risposto infatti, mi riferivo a quello che hai detto tu, non a quello che diceva screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Sì e ti ho linkato un articolo in cui si dimostra che ci sono delle differenze prestazionali tra il cervello femminile e quello maschile relative alla visione e alla sensibilità agli oggetti in movimento. Che è quello che diceva @^'V'^ qui: 

 

Ahahahahahahahaha! Ho capito: non sai leggere...

Adesso l'avvocato ti spiega... @^'V'^ pensaci tu dai... io mi sono rotto i coglioni...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, FMJ ha scritto:

Ahahahahahahahaha! Ho capito: non sai leggere...

Adesso l'avvocato ti spiega... @^'V'^ pensaci tu dai... io mi sono rotto i coglioni...

FMJ

Non mi hai capito, rileggendo in effetti sono stato un po' confusionario. Screen ha parlato di inferiorità motoria, ma io non mi riferivo a quello, su cui non sono d'accordo. Aivia ha subito dopo specificato delle differenze uomo/donna nel campo visivo e lì ti ho linkato l'articolo in cui si spiega che queste differenze ci sono, ho pure citato la parte finale dell'articolo sottolineando le parti conclusive.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Non mi hai capito, rileggendo in effetti sono stato un po' confusionario. Screen ha parlato di inferiorità motoria, ma io non mi riferivo a quello, su cui non sono d'accordo. Aivia ha subito dopo specificato delle differenze uomo/donna nel campo visivo e lì ti ho linkato l'articolo in cui si spiega che queste differenze ci sono, ho pure citato la parte finale dell'articolo sottolineando le parti conclusive.

Il concetto... È che FMJ sa meglio di me quali differenze biologiche e attitudinali siano state nel tempo evidenziate fra i sessi, ma il motivo per cui ti contrasta è che non aveva affatto contraddetto me. 

Ma solo il discorso sulla corteccia motoria di screen. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Il concetto... È che FMJ sa meglio di me quali differenze biologiche e attitudinali siano state nel tempo evidenziate fra i sessi, ma il motivo per cui ti contrasta è che non aveva affatto contraddetto me. 

Ma solo il discorso sulla corteccia motoria di screen. 

 

Avvocato, mai parole più chiare furono pronunciate.

Ma non mandarmi la parcella, eh! Paga l'amico TAD!

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...