Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Il 19/5/2017 alle 15:50 , .screen ha scritto:

Sennò finisce che passo il mio tempo dicendo allo psicologo di viversela più tranquilla.

LOL

In adolescenza vollero che andassi da una sorta di psicologo della mutua per cercare di guarire dalla balbuzie. Entro, gli spiego perché sono lì e lui mi fa: "Secondo te, perché balbetti?" Sei tu che devi dirmelo, coglione.

Più tornato.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Flaghunter

51. La maggior parte dopo aver troncato con la mia ex 2 anni fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicki95

Noto con interesse che il 60% e oltre della community, come me , ha votato la prima scelta! 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

"da 0 a 10 f-close", lo hanno votato 120 persone, il 66%, in un forum di seduzione. Qualcosa è andato storto.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
6 ore fa, decatron ha scritto:

"da 0 a 10 f-close", lo hanno votato 120 persone, il 66%, in un forum di seduzione. Qualcosa è andato storto.

Siamo nati tutti in Italia, ma non c'è nessuno da biasimare per questo.

Bisogna anche considerare che la maggior parte dei ragazzi/uomini italiani entra in relazioni lunghe, anche più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Siamo nati tutti in Italia, ma non c'è nessuno da biasimare per questo.

Bisogna anche considerare che la maggior parte dei ragazzi/uomini italiani entra in relazioni lunghe, anche più volte.

Sebbene riconosco che all'estero (Francia in primis)  le donne sono meno menate di stupidi tabù italioti e gli uomini decisamente meno stupidi e bocca larga degli italiani,  posso dirti che quando sono stato all estero non ho scopato straniere ma italiane,  paradossalmente.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Rick79

Noto che la maggioranza ha votato da 0 a 10. Anche io ho votato lo stesso, ma francamente ero dubbioso se, in un forum di seduzione ci venissero tanti per imparare a sedurre, o seduttori, non dico seriale, ma con una certa esperienza sul campo. Evidentemente prevale la prima ipotesi.

Peraltro, se lo F-close significa sedurre fino alla scopata, nel senso che lei si concede, potrei anche superare (di poco), quella soglia, ma alcune volte non mi sono concesso io, quindi non le ho considerate non avendo "consumato" il rapporto, anche se avrei potuto farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
WAR

Faccio parte del 2% e ancora non ho capito un cazzo delle donne. 😉 

Ogni volta é un po' come se fosse la prima, a parte che le cose da fare mi escono in automatico, come una routine. 

L'importante non é il numero ma cosa e quanto vi faccia star bene.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
trentadue

+250 f-close è qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare eppure ben 2 utenti possono vantarsi di questo invidiabile record.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Il 22/1/2018 alle 23:18 , trentadue ha scritto:

+250 f-close è qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare eppure ben 2 utenti possono vantarsi di questo invidiabile record.

Dipende. Dall'età: 250 scopate non sono la stessa cosa se hai 21 anni o 56 dato che c'è un delta di 25 anni e 6 contro 31 (?) disponibili. In più, c'è gente che va regolarmente a puttane o nei club privè, se vale tudo, fai presto a raggiungere quelle cifre "dopate". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...