Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

DreamSpirit
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Non ci vedo una gara con gli altri, al massimo ci vedo frustrazione per essere potuto uscire cinque - otto volte all'anno per molti anni, per aver perso non immagino quante già number chiuse perché non avevo tempo per day, per mancanza di situazioni leggere in vacanza

Non tanto per il numero maggiore che avrei, ma perché sono esperienze piacevoli e persone perse per sempre.

Beh certo, fa male per le esperienze mancate, mica per la quantità. E di essere meglio o peggio d'altri chissene frega 

Però è che bisogna contestualizzare in che condizioni sei arrivato a fare certe cose

 

Che comunque trovo ridicoli quelli che scassano il cazzo a Zema perché fa i numeri dicendo "sono tutte chiusure sterili che non portano niente, io preferisco farne una all'anno ma che mi piaccia" e poi non scopano un cazzo

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio conoscere la vita di chi ha superato i 24 Fclose senza contare le prostitute che lo fanno per mestiere.

In che contesto le avete conosciute? Che vantaggio avevano a stare con voi?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
14 minuti fa, acersa ha scritto:

Voglio conoscere la vita di chi ha superato i 24 Fclose senza contare le prostitute che lo fanno per mestiere.

In che contesto le avete conosciute? Che vantaggio avevano a stare con voi?

 

Io per dirti i miei primi 24 Fclose li feci tutti in ONS in discoteca o simili. L'unica eccezione fu un day1 che era una che aveva le sue cose quando me l'ero fatta in disco e non riuscì a chiuderla in ONS lì per lì. 

Eccetto i primi 11 (che erano appunto tutte ONS) trovi la lista aggiornata a Luglio 2016 qui sotto 

Spoiler

 

 

Modificato da Zema
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
16 minuti fa, acersa ha scritto:

Voglio conoscere la vita di chi ha superato i 24 Fclose senza contare le prostitute che lo fanno per mestiere.

In che contesto le avete conosciute? Che vantaggio avevano a stare con voi?

 

Ottima domanda. Nel mio caso sono arrivato a 25 solo inserendo il game da Provider.  Da Lover ne posso contare la metà.  

P.s. Contare le pay non ha senso, a meno che non diventino free solo con te ( a me è  successo )

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Big Brother ha scritto:

Ottima domanda. Nel mio caso sono arrivato a 25 solo inserendo il game da Provider.  Da Lover ne posso contare la metà.  

Che vantaggi davi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ve la prendete ma tenere la conta di quante donne si è scopato nella vita è da sfigati peggio di uno che non scopa da anni e anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zema ha scritto:

Io per dirti i miei primi 24 Fclose li feci tutti in ONS in discoteca o simili. L'unica eccezione fu un day1 che era una che aveva le sue cose quando me l'ero fatta in disco e non riuscì a chiuderla in ONS lì per lì. 

Eccetto i primi 11 (che erano appunto tutte ONS) trovi la lista aggiornata a Luglio 2016 qui sotto 

  Nascondi Contenuto

 

 

Se non ti avessi conosciuto un po' di più con "Hurricane" potrei pensare che l'unico vantaggio sia il tuo aspetto fisico.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
2 minuti fa, acersa ha scritto:

Che vantaggi davi?

Tutti quelli di un Provider, tempo , sicurezza, attenzioni e regali (cene,week end, un vestito )

Il gioco da Provider è  arrivato dopo l'indipendenza economica,  avere una casa , un auto decente e aver riposto più energie nel prendermi cura di loro a scapito magari del tempo per me stesso.

Il che è visto generalmente male in un forum di Lovers ;-)

L'importante è  che lo fai con piacere nel vederla felice  sapendo che oggi ti sarà grata e devota e domani tutto può succedere.

E succederà. 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 007 ha scritto:

Non ve la prendete ma tenere la conta di quante donne si è scopato nella vita è da sfigati peggio di uno che non scopa da anni e anni.

É solo un modo per noi sfigati per capire chi ci può educare ad esserlo di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...