Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

Jumpy
1 hour ago, .screen said:

Ora, considerato che andrei dallo psicologo proprio eliminare le pippe mentali, capisci che avrebbe poco senso? O ne trovo uno messo meglio di me o sennò lascio volentieri stare e continuo ad arrangiarmi.

Ebbi modo di seguire in differita, il seminario di uno dei più grandi chitarristi contemporanei... uno dei più grandi nomi al mondo nella chitarra moderna.

Geniale, la sua tecnica sempre a livelli eccelsi... ma didatticamente non mi ha lasciato nulla... perchè per lui, semplicemente, certi passaggi, certe intuizioni gli vengono naturali.

Può farti vedere mille volte "come fa" ma non riuscirebbe a spiegarti com'è arrivato a fare quello che fa.

O come quando andavo a chieder a mio padre (natural) consigli sulle donne... 'ccazzo poteva dirmi? Come fai a spiegare un'attitudine naturale? :P

Quindi IMHO ... anche se è un mezzo squilibrato, se delle cose le ha studiate, può almeno trasmetterti quello che ha studiato per metterti nelle condizioni di applicarlo da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
3 ore fa, Jumpy ha scritto:

Ebbi modo di seguire in differita, il seminario di uno dei più grandi chitarristi contemporanei... uno dei più grandi nomi al mondo nella chitarra moderna.

Geniale, la sua tecnica sempre a livelli eccelsi... ma didatticamente non mi ha lasciato nulla... perchè per lui, semplicemente, certi passaggi, certe intuizioni gli vengono naturali.

Può farti vedere mille volte "come fa" ma non riuscirebbe a spiegarti com'è arrivato a fare quello che fa.

O come quando andavo a chieder a mio padre (natural) consigli sulle donne... 'ccazzo poteva dirmi? Come fai a spiegare un'attitudine naturale? :P

Quindi IMHO ... anche se è un mezzo squilibrato, se delle cose le ha studiate, può almeno trasmetterti quello che ha studiato per metterti nelle condizioni di applicarlo da solo.

Quelli che han molto più successo con le donne in modo natural ho notato che, pur facendo n mila cazzate, fanno alcune cose benissimo. 

Solitamente non sanno spiegare come fanno, ovviamente, e nemmeno quale siano queste cose.

Ma se sono ad un livello vicino al suo io le noto e le capisco, eccome. Poi farle mie è più complesso, ma ci provo. A volte ci riesco pure.

azzardo: non è che il chitarrista è troppo più bravo di te? Ed è per questo motivo che non ti può (per ora) insegnare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Jumpy ha scritto:

Ebbi modo di seguire in differita, il seminario di uno dei più grandi chitarristi contemporanei... uno dei più grandi nomi al mondo nella chitarra moderna.

Geniale, la sua tecnica sempre a livelli eccelsi... ma didatticamente non mi ha lasciato nulla... perchè per lui, semplicemente, certi passaggi, certe intuizioni gli vengono naturali.

Può farti vedere mille volte "come fa" ma non riuscirebbe a spiegarti com'è arrivato a fare quello che fa.

O come quando andavo a chieder a mio padre (natural) consigli sulle donne... 'ccazzo poteva dirmi? Come fai a spiegare un'attitudine naturale? :P

Quindi IMHO ... anche se è un mezzo squilibrato, se delle cose le ha studiate, può almeno trasmetterti quello che ha studiato per metterti nelle condizioni di applicarlo da solo.

OT

di chi parli, Jumpy? 

In realta credo che alcuni per quanto grandi siano semplicemente poco capaci di immedesimarsi in un allievo.

Altri ugualmente grandi lo sono. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 hours ago, Milan85 said:

Solitamente non sanno spiegare come fanno, ovviamente, e nemmeno quale siano queste cose.

 

13 hours ago, To Megatherion said:

In realta credo che alcuni per quanto grandi siano semplicemente poco capaci di immedesimarsi in un allievo.

Appunto ;)

13 hours ago, To Megatherion said:

di chi parli,

Spoiler

Pat Metheny, uno dei miei artisti preferiti di sempre. Seminario in cui la sua stessa presenza era effettivamente l'unico valore aggiunto :P

In quanto ha parlato di cose che più o meno affronta quasi chiunque ha fatto corsi di jazz, improvvisazione e conosce un po' di musica di insieme.

Poi l'impressione che non c'era uno schema, una struttura da seguire, piuttosto più del tipo "ehi ragazzi.. sono Pat Metheny... son qui... a vostra disposizione... chiedetemi cosa volete sapere...". Il che va anche bene... ma non ti lascia nulla di definito.

Seguii invece, in presenza, venne proprio qui vicino,  una lezione aperta con Stef Burns, anche lui non si soffermò su nulla in particolare ma me ne tornai effettivamente con nuovi spunti e conoscendo a menadito diversi pezzi di Vasco: li espose in maniera molto approfondita, quasi maniacale... ossia, quasi ad ogni passaggio si fermava e spiegava "qui ho fatto questo e quest'altro" "di qua ci ho messo questa nota perchè suona meglio di quest'altra", "in questo passaggio quasi tutti usate questo accordo... è sbagliato... il vero accordo è quest'altro"... e così via.

Ho poi un vecchissimo videocorso di Tuck Andress... davvero a livelli stratosferici (la prima volta che sentii in radio Tuck & Patti pensavo che i chitarristi fossero due :P )... ecco "troppo" più bravo di me, però come difficoltà è molto graduale e progressivo.

Certo, alla fine non suoni come lui, ma ti fa capire molto bene il suo modo di vedere la chitarra come un pianoforte in cui puoi suonare e gestire separatamente bassi, accordi e melodia.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 19/5/2017 alle 10:19 , Lilian ha scritto:

Se Io è il vocabolario, devo lasciarMi scrivere il mio linguaggio, ma è proprio Là, che la mia penna si ferma.

Ma almeno abbiamo là seconda nota..

Anche se tra il Mi e il La, c'è il , e il Sol.

Ho suonato il Fa di recente, in questo modo ho toccato il Sol

Ma la melodia mi rapisce completamente, e rischio di rimanere incastrato al Fa(r)-Sol.

Per questo la mia penna si ferma, perché sono rapito dalle note di mezzo, in realtà da ogni nota, ma non riesco a suonare l'Accordo con cui suonarle tutte assieme.

Forse anche adesso sono Là, in questo momento, mentre ti scrivo,

Ma ci capiamo io e te, forse.

...


Protetti, guidati nella caccia, guidati nel sesso...

depositphotos_12836929-stock-photo-beaut

Il mio petalo ha il copyright di qualcun altro :)

Era l'accesso autorizzato alla fonte prima di cui domandavo,

Anche se probabilmente quell'accesso autorizzato posso darmelo solo Io stesso, aggiungendo altre due note :


Do

La via del Re.

Ed in questo modo non posso che trovarmi d'Accordo :)

...
...

La cosa irritante, è trovarsi ad entrare ed uscire dallo State autorizzato, continuamente.

Avrai capito che ho trovato la V che guida i marinai dell'oceano, grazie :

"Sognare non è vivere e desiderare non è sognare. Spingere invece il desiderio fino a sentire il bisogno assoluto di una determinata cosa, spingerlo al punto da sentire di non poter vivere senza di essa: ecco la Chiave che ci apre le porte più massicce, la Forza che demolisce gli ostacoli più insuperabili."

Anche se ai miei occhi restava una domanda, non una risposta.

Perseverando, la V che guida i pirati delle acque, mi ha portato qui :

"Per intraprendere bisogna Sapere; per compiere occorre Volere; per Volere veramente si deve Osare; per Raccogliere in pace i frutti della propria audacia bisogna tacere"


Il che mi riporta al percettivo...

Al :




...

C'è stato altro in mezzo, 

Ma allungherei troppo,

Mi auguro con te che le torce siano guida per tutti, ed i forconi, vengano usati per creare nutrimento. 

Se non torno, tanto mi annoiavo <3

P.s.  :

petalo-di-rosa-san-valentino_19-119092.j

Se vuoi per qualche motivo diventare Re... (io foldo, mi tengo la Jolie con le ali e la Brughiera, l'Outworld).

Beh, ti comunico la formula. 

Do, Re mi fa, Sol la. Sì. 

Era sempre stata lì nella scala vibrazionale. 

Do, Master, Dom. 

Re mi fa. Fammi Re. 

Sol la. Il Sole è là, non ho intenzione di prenderne il posto agli occhi degli human. (cfr charisma Modulo 2, essere uno strumento del Sole). 

Sì. 

Se vuoi essere Re. 

Se per un po' di potere sei disposto ad avere sulla testa la spada pendente delle ignoranze e paure umane, rinunciando alla Vera Vita al di fuori delle mura del castello. 

Tutto intorno e dentro, le mura. 

Do, Re mi fa, Sol la. Sì. 

L'autorità del Re è potere on demand. 

Ha un padrone. Che ha il potere e lo autorizza. 

Do. 

Vox populi, vox dei. 

Essere Re è la forma di schiavitù meglio cammuffata della storia del bondage. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 11/10/2013 alle 20:31 , GeorgeKaplan ha scritto:

non venire a presentarmi una LTR se prima non hai almeno fatto il giro di tutte le capitali europee...

Vorrei fossi mio fratello

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 9/10/2013 alle 18:36 , shinobi ha scritto:

Getter ovviamente vale 1.

Lo scopo del sondaggio è capire quanti F-close si abbia ottenuto con la propria esperienza, cioè quante tipe si è sedotto fino ad arrivare alla F-chiusura.

Ovviamente chi è agli inizi avrà avuto meno esperienza, altrimenti non sarebbe qui probabilmente, chi invece mastica un po' di metodo da un po' sicuramente avrà avuto più occasioni e quindi chiusure.

Ps. Si anche io interpreto le parole di Franco nel modo espresso da The seducer. In pratica avere abbastanza compreso la psicologia femminile per non finire a inzerbinarsi, rovinare il rapporto e soffrire di conseguenza come troppo spesso succede a chi non è preparato...

PSS. Ho aggiunto anche il mio voto! Da 10 a 25 (purtroppo però molto più vicino al 10 che al 25...)

Se vai a letto con una donna non hai compreso la psicologia femminile, magari ci va con te perché hai il bel faccino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se vuoi per qualche motivo diventare Re... (io foldo, mi tengo la Jolie con le ali e la Brughiera, l'Outworld).

Beh, ti comunico la formula. 

Do, Re mi fa, Sol la. Sì. 

Era sempre stata lì nella scala vibrazionale. 

Do, Master, Dom. 

Re mi fa. Fammi Re. 

Sol la. Il Sole è là, non ho intenzione di prenderne il posto agli occhi degli human. (cfr charisma Modulo 2, essere uno strumento del Sole). 

Sì. 

Se vuoi essere Re. 

Se per un po' di potere sei disposto ad avere sulla testa la spada pendente delle ignoranze e paure umane, rinunciando alla Vera Vita al di fuori delle mura del castello. 

Tutto intorno e dentro, le mura. 

Do, Re mi fa, Sol la. Sì. 

L'autorità del Re è potere on demand. 

Ha un padrone. Che ha il potere e lo autorizza. 

Do. 

Vox populi, vox dei. 

Essere Re è la forma di schiavitù meglio cammuffata della storia del bondage. 

Rem, più che Re,

Gente che dorme.

Io parlavo del ReMaj(o)

Che porta DoSi esattamente dove deve, per un salto d'ottava.

DoSi di Vera Vita.

...

Sol Re, là 

Fa Re, là,

È un accordo che ho già suonato, una falsa armonia...

...Sol La,

Sono uscito dai recinti,  

Di fronte a me una Key-Board di possibilità...

...Mi muovo tra le pause alla ricerca delle note per accompagnare Là Musica;

Mi richiama a sé una nuova regola di composizione:

Sono Ergo Sum

 

 

 

 

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

3 f-close (la prima fu la mia ex, la seconda e la terza furono trombamicizie) e circa una quindicina di professioniste.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Se hai scopato 50 ragazze una sola volta, o anche due o anche tre, o anche quattro, non avrai mai l'esperienza di che ne ha scopate 15 o 20 (quindi avendo statisticamente avuto a che fare con donne con esigenze e desideri fra loro anche molto diversi) ma per tante tante volte.

E una delle poche cose che conta davvero nel sesso è l'esperienza. Perché, almeno dopo una certa età, non conta (salvo che per futili tratti narcisistici) quanti buchi riempi, ma come li riempi.

Il resto sono chiacchiere da bar

F

Modificato da F-Knight
typo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...