Jump to content
shinobi

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?

Numero F-Close  

303 members have voted

1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

• Da 0 a 10 F-Close
      201
    • Da 10 a 25 F-Close
      57
    • Da 25 a 50 F-Close
      20
    • Da 50 a 100 F-Close
      15
    • + di 100 F-Close
      6
    • + di 250 F-Close
      4

Recommended Posts

Loren

3 f-close (la prima fu la mia ex, la seconda e la terza furono trombamicizie) e circa una quindicina di professioniste.

F-Knight

Se hai scopato 50 ragazze una sola volta, o anche due o anche tre, o anche quattro, non avrai mai l'esperienza di che ne ha scopate 15 o 20 (quindi avendo statisticamente avuto a che fare con donne con esigenze e desideri fra loro anche molto diversi) ma per tante tante volte.

E una delle poche cose che conta davvero nel sesso è l'esperienza. Perché, almeno dopo una certa età, non conta (salvo che per futili tratti narcisistici) quanti buchi riempi, ma come li riempi.

Il resto sono chiacchiere da bar

F

Edited by F-Knight
typo

poiuyto
Il 19/5/2017 alle 15:50 , .screen ha scritto:

Sennò finisce che passo il mio tempo dicendo allo psicologo di viversela più tranquilla.

LOL

In adolescenza vollero che andassi da una sorta di psicologo della mutua per cercare di guarire dalla balbuzie. Entro, gli spiego perché sono lì e lui mi fa: "Secondo te, perché balbetti?" Sei tu che devi dirmelo, coglione.

Più tornato.

Edited by poiuyto

Flaghunter

51. La maggior parte dopo aver troncato con la mia ex 2 anni fa.

Nicki95

Noto con interesse che il 60% e oltre della community, come me , ha votato la prima scelta! 😆

decatron

"da 0 a 10 f-close", lo hanno votato 120 persone, il 66%, in un forum di seduzione. Qualcosa è andato storto.

BlackSabo
6 ore fa, decatron ha scritto:

"da 0 a 10 f-close", lo hanno votato 120 persone, il 66%, in un forum di seduzione. Qualcosa è andato storto.

Siamo nati tutti in Italia, ma non c'è nessuno da biasimare per questo.

Bisogna anche considerare che la maggior parte dei ragazzi/uomini italiani entra in relazioni lunghe, anche più volte.

decatron
3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Siamo nati tutti in Italia, ma non c'è nessuno da biasimare per questo.

Bisogna anche considerare che la maggior parte dei ragazzi/uomini italiani entra in relazioni lunghe, anche più volte.

Sebbene riconosco che all'estero (Francia in primis)  le donne sono meno menate di stupidi tabù italioti e gli uomini decisamente meno stupidi e bocca larga degli italiani,  posso dirti che quando sono stato all estero non ho scopato straniere ma italiane,  paradossalmente.  

Rick79

Noto che la maggioranza ha votato da 0 a 10. Anche io ho votato lo stesso, ma francamente ero dubbioso se, in un forum di seduzione ci venissero tanti per imparare a sedurre, o seduttori, non dico seriale, ma con una certa esperienza sul campo. Evidentemente prevale la prima ipotesi.

Peraltro, se lo F-close significa sedurre fino alla scopata, nel senso che lei si concede, potrei anche superare (di poco), quella soglia, ma alcune volte non mi sono concesso io, quindi non le ho considerate non avendo "consumato" il rapporto, anche se avrei potuto farlo.

WAR

Faccio parte del 2% e ancora non ho capito un cazzo delle donne. 😉 

Ogni volta é un po' come se fosse la prima, a parte che le cose da fare mi escono in automatico, come una routine. 

L'importante non é il numero ma cosa e quanto vi faccia star bene.