Vai al contenuto

Sondaggio: Quanti F-Close hai ottenuto?


shinobi

Numero F-Close  

351 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti F-Close hai ottenuto nella tua vita seducendo le donne?

    • Da 0 a 10 F-Close
      230
    • Da 10 a 25 F-Close
      69
    • Da 25 a 50 F-Close
      24
    • Da 50 a 100 F-Close
      17
    • + di 100 F-Close
      7
    • + di 250 F-Close
      4


Messaggi raccomandati

^'V'^
Il 12/5/2017 at 12:55, Monkhor ha scritto:

 

Un hobby più interessante sarebbe andare in cerca di ragazze che rispondano a "Ciao, secondo te questo fazzoletto sa di cloroformio?" e tenere il conto.

Ti risparmio la fatica. 

Ottimo per semplificare la trama dei film (come il colpetto al collo di James Bond che addormenta usato come Sentry Removal) ma nella vita reale dà giusto una botta a metà tra l'amile nitrito e l'etile cloruro. 

Non si dorme come nei film. (Provato su me stesso) 

Anche se alcune, conoscendole, potrebbero far finta di dormire dalla voglia di cazzo senza responsabilità, se sei figo e profumi di lusso. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Monkhor
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non dormono. 

Sì, purtroppo il mio piano è deceduto ancor prima di spiccare il volo. Rimane solo un aneddoto divertente da raccontare.

Come dici tu, è molto più economico girare con un fazzoletto pulito ed immacolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Quelle che non sono nate donne le ho sempre messe in un conto a parte, ma forse sono le uniche che ho sedotto veramente, nel senso che vengono verso di me, se-ducere. 

Anche troppo. Sembra non abbiano mai visto un etero. 

 

Ho solo una domanda: Perchè?

Puoi potenzialmente avere "tutte" le donne che vuoi. Non capisco perchè andare con trans. Ti piace sentirti alternativo e diverso dagli altri? Non prenderla come un'offesa, ma questo è l'unico motivo che vedo possibile. Aprimi gli occhi, se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
17 ore fa, cabeleira ha scritto:

Quindi il 73 % degli utenti di IS ha ottenuto da 0 a 10 f- close, e non ha nemmeno 10 euro da investire nella cura   @Zema , state messi male ragazzi....

Se conti anche i lettori non iscritti il numero sale realisticamente al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

original cool name
9 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Se vedi una figa, ma ha il cazzetto da trans, non vuoi scopartela uguale in culo e in bocca? 

Non è per essere alternativi, è essere maschi 

strano... pensavo di aver chiuso la tab con 4chan

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
14 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Quando ero in Italia, ero in una disco di gente sui 23/25

Un mio amico che lavora li mi fa : "Oh, guarda che figa quella, viene sempre"

" Eh, ci sta un bel po' "

Lui: te la faresti?

Io: Certo 

Lui:" Ecco, non lo diresti mai ma ha il cazzo"

"Ah, beh ci sta"

 

Se vedi una figa, ma ha il cazzetto da trans, non vuoi scopartela uguale in culo e in bocca? 

 

Onestamente no. Cioè quindi se tu vedi due persone, poniamo una hb 7,5 e un trans (ponendo anche che sia uno di quei trans stupendi) ti porresti sul serio la domanda su chi scegliere?

non capisco come si possa preferire l'artificiosità piuttosto che la naturalezza.

Ma anche ponendo che uno debba scegliere tra un trans e il nulla...

20 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Non è per essere alternativi, è essere maschi 

l'idea che un maschio etero si scopi un uomo che, attraverso chirurgia e robe varie sembri una donna, a me fa schifo. Mi sembra come se la natura dell'uomo (scopare con donne) venga ingannata, e il soggetto in questione lasci filare tutto senza fare nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Certo che tra una trans e una figa scelgo una figa

Comunque c'è una grande differenza tra una donna proprio donna e molto bella che ha il cazzetto atrofizzato, una che era proprio uomo e ha fatto l'operazione, e una trav (un uomo che si traveste da donna) 

 

E certo, che farsi una trav è roba di emergenza per quando hai il testosterone a livelli da carcerato non vieni da un tot e hai le crisi. Ma quello dipende dal tuo livello di testo, e certo che non ha nulla a che vedere con il farsi una figa che ti prende di pancia

 

Sono proprio due situazioni diverse

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

Non mi sono spiegato bene. Vabbè lasciamo stare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

E certo, che farsi una trav è roba di emergenza per quando hai il testosterone a livelli da carcerato non vieni da un tot e hai le crisi.

Una volta, per queste situazioni, avevano inventato le meretrici.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...